Si, dopo la terza riparazione non andata a buon fine puoi chiedere la sostituzione del terminale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Frangy (21-11-15)
ok grazie. poi mi informo meglio allora............
Scheda logica cosa vuoldire?? e' la parte telefonica del cellulare percaso??
Frangy (22-11-15)
mmm
e la prima volta c'era scritto cambiata Pcb. non e' la stessa cosa??
Ciao a tutti
ho acquistato un LG G3 più di un anno fa e ne son ben contento ma da una settimana sto diventando matto per la fotocamera.
si attiva, posso ingrandire ma non funziona l'auto focus e quindi non mette a fuoco ma rimane come fisso.
Premetto che non mi è caduto ne ha subito urti, ho già fatto un paio di reset di fabbrica ed ho installato anche un altra fotocamera ma nulla, i comandi non mostrano altro che quelli STD sulla videata d'uso, chiedo se qualcuno è a conoscenza di comandi test o regolazioni/tarature da fare che però sono nascosti oppure non sui manuali ?
Se fosse un problema software che si può risolvere sarei ben contento altrimenti dovrò inviare il telefono in assistenza.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi info utile.
Buona serata.
ragazzi da qualche settimana il telefono non mi legge più il cavo otg e non si collega al pc,quando lo collego carica e basta... può essere il connettore rotto?
porta usb intendi quella del pc? no perchè ho provato con altri cavi e ogni tanto parte con quello del p8 lite... le porte del pc funzionano tutte... non mi spiego perchè il cellulare carica ma non riconosce ne il pc ne l'otg
Nono,la micro usb del telefono.
Se parte con altri cavi ma solo a volte,penso sia un problema del telefono,dovresti rivolgerti all'assistenza Lg.
Per l'otg...l'importante é che non hai mandato al telefono una corrente,tramite usb otg,con i poli invertiti. In questo caso avresti bruciato il chip otg.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Pretax95 (25-11-15)