CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 219 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Flea0
    Guest
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto problemi di estrema inaffidabilità dei controlli sugli auricolari? Spesso quando ascolto musica non cambiano canzone e non regolano il volume, altre volte invece funzionano bene. Inoltre chi mi chiama non mi sente se non estraggo gli auricolari, come se il loro microfono inorporato fosse andato.

  2.  
  3. #402
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flea0 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi di estrema inaffidabilità dei controlli sugli auricolari? Spesso quando ascolto musica non cambiano canzone e non regolano il volume, altre volte invece funzionano bene. Inoltre chi mi chiama non mi sente se non estraggo gli auricolari, come se il loro microfono inorporato fosse andato.
    Buonasera Flea0. Non ho riscontri per questo tuo problema. Sembrerebbe imputabile ad un malfunzionamento degli auricolari stessi o quantomeno al Jack.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benche i toni siano piuttosto "elevati" lascio inalterato il messaggio per dovere di cronaca e lo sposto qui. Sezione frequentata da @LGMobile.
    Buongiorno; non è mia intenzione alzare i toni. Capisco oltretutto che un difetto ci può stare; quello che volevo solo far osservare e far sapere agli utenti dei prodotti di questo brand, è il trattamento riservato da LG a chi come nel mio caso per un prodotto difettoso da subito dopo l'acquisto, in 50 giorni c.ca, non posso dire di esserne entrato in possesso.
    Un po' di comprensione ed elasticità da parte del costruttore non guasterebbe.
    Grazie comunque per l'opportunità di dar sfogo al mio sconcerto per mezzo vostro.

  5. #404
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampimic Visualizza il messaggio
    Buongiorno; non è mia intenzione alzare i toni. Capisco oltretutto che un difetto ci può stare; quello che volevo solo far osservare e far sapere agli utenti dei prodotti di questo brand, è il trattamento riservato da LG a chi come nel mio caso per un prodotto difettoso da subito dopo l'acquisto, in 50 giorni c.ca, non posso dire di esserne entrato in possesso.
    Un po' di comprensione ed elasticità da parte del costruttore non guasterebbe.
    Grazie comunque per l'opportunità di dar sfogo al mio sconcerto per mezzo vostro.
    Nel forum (nel rispetto del regolamento) puoi scrivere le tue opinioni come tutti. Avrai notato che ho messo il "@" mention a LGMobile per fargli arrivare una notifica sulla Mail relativa al tuo problema. Non essendo "Lui" non posso sapere quando e come ti rispoderà, ma lo farà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #405
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Salve tra qualche giorno mi arriverà il telefono, purtroppo solo dopo che ho acquistato il g3 ho scoperto del problema della rottura della scocca vicino al microfono. Vorrei chiedere a chi é capitato, (in rete non ho trovato risposte chiare) se la riparazione rientra in garanzia (dato che é un difetto costruttivo) e se a lungo andare può creare altri danni se non riparato. Grazie a tutti
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  7. #406
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Salve tra qualche giorno mi arriverà il telefono, purtroppo solo dopo che ho acquistato il g3 ho scoperto del problema della rottura della scocca vicino al microfono. Vorrei chiedere a chi é capitato, (in rete non ho trovato risposte chiare) se la riparazione rientra in garanzia (dato che é un difetto costruttivo) e se a lungo andare può creare altri danni se non riparato. Grazie a tutti
    Ti rispondo per esperienza personale, di crepe ne ho ben 2, una in corrispondenza del microfono nella parte bassa del telefono ed una nella parte alta nella stessa posizione. Non crea altri danni a parte quelli al fegato per innervosimento acuto. Si, è in garanzia, ancora non l'ho fatto riparare perchè si tratta di stare 15 gironi lavorativi senza terminale, se va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #407
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    15 giorni
    Mi chiedo una cosa, da quello che ho letto, é stato accertato che la rottura avviene, non per caduta accidentale o colpi, ma semplicemente nell'inserimento dello spinotto usb. Ora se lo mandassi in riparazione, non é che dopo un mese mi ricapita lo stesso??? Servirebbe un parere da chi l'ha già portato a riparare
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    15 giorni
    Mi chiedo una cosa, da quello che ho letto, é stato accertato che la rottura avviene, non per caduta accidentale o colpi, ma semplicemente nell'inserimento dello spinotto usb. Ora se lo mandassi in riparazione, non é che dopo un mese mi ricapita lo stesso??? Servirebbe un parere da chi l'ha già portato a riparare
    Mi si è crepato anche a me. Mai caricato con lo spinotto in quanto avevo la seconda batteria con caricabatteria esterno, mai presa una caduta . E prontamente effettuato reso ad amazon

  10. #409
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    15 giorni
    Mi chiedo una cosa, da quello che ho letto, é stato accertato che la rottura avviene, non per caduta accidentale o colpi, ma semplicemente nell'inserimento dello spinotto usb. Ora se lo mandassi in riparazione, non é che dopo un mese mi ricapita lo stesso??? Servirebbe un parere da chi l'ha già portato a riparare
    Per quanto abbia una sfrenata fantasia, non riesco a immaginare cosa posso aver inserito da questo lato:
    Spoiler:
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Io ho portato il telefono a riparare per la crepa, ho chiamato oggi e mi hanno detto che venerdì dovrebbe essere già tornato al centro per il ritiro, quindi lo hanno riparato in garanzia. L'ho portato il 16 ottobre, se tornasse questo venerdì sarebbero 11 giorni lavorativi. Comunque mi gratto pensando al fatto che possa riaprirsi, però è anche vero che in pochi abbiamo avuto questo difetto e quindi spero che sia una cosa rara.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    Shadow80 (30-10-14)

Pagina 41 di 219 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy