CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 219 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Ho trovato un usato,ma non legge la sim perchè ha i piedini piegati nell'alloggiamento della sim.Il danno è stato fatto dal ragazzo,per via di un adattatore.Siccome da cosa ho letto,la garanzia non copre ( anche se è strana come cosa ) il tutto sarà da pagare,non si riesce a farsi fare un preventivo senza madare necessariamente il cellulare in assistenza??Non vorrei dire una cavolata,ma i piedini non si riescono a sistemare manualmente??
    sono delicatissimi questi piedini e potrebbero esser rotti anche quelli interni che non vedi per via dell'alloggiamento della sd
    quindi anche se riuscissi a raddrizzarli non saresti sicuro del funzionamento.
    A meno che non hai la KASKO (e qui si apre un mondo di avventure che neanche indiana jones...)il danno è accidentale, quindi fuori garanzia. Purtroppo, mentre per alcune case è possibile farsi fare un preventivo, con la LG lo devono spedire e solo dopo saprai il costo.
    Vira su qualcosa di "sano" a meno che non hai tempo da perdere e il costo del telefono non sia superiore alle 200€

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sonsofanarchy per il post:

    Jeriko87 (27-11-14)

  3.  
  4. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    ad oggi non è arrivato nulla, contatto il livechat e scopro questo che sarà utile per tanti...

    HCIS0004_MILAN essendoci la copertura kasco non posso sollecitare in quanto le tempistiche dell'intervento dipendono anche dal rimborso che l'assicurazione deve effettuare al centro riparazione
    HCIS0004_MILAN non ho possibilita di intervenire in merito
    Aggiornamento:
    ancora nessuna informazione, ma scopro che questa fantomatica assicurazione in realtà fa parte della LG stessa, in quanto è una promozione da loro offerta e nel regolamento ha come sede la stessa di LG Italia, quindi la presa in giro continua....
    Ad oggi il telefono è riparato e riposto in un mobile, in attesa dell' "assicurazione", nel nuovo laboratorio autorizzato LG:
    2mdigitech di Via Luigi Einaudi, 2, Desio Monza e Brianza 0362 306557 (magari può esser utile a qualcuno)
    INCREDIBILE
    state lontani dalla kasko!!

  5. #503
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    sono delicatissimi questi piedini e potrebbero esser rotti anche quelli interni che non vedi per via dell'alloggiamento della sd
    quindi anche se riuscissi a raddrizzarli non saresti sicuro del funzionamento.
    A meno che non hai la KASKO (e qui si apre un mondo di avventure che neanche indiana jones...)il danno è accidentale, quindi fuori garanzia. Purtroppo, mentre per alcune case è possibile farsi fare un preventivo, con la LG lo devono spedire e solo dopo saprai il costo.
    Vira su qualcosa di "sano" a meno che non hai tempo da perdere e il costo del telefono non sia superiore alle 200€
    Ah ok;cavolo peccato,perchè bhe in effetti avevo immaginato che a mandarlo in assistenza bisognerebbe pagare,però a sapere bene o male il costo una faceva due calcoli prima,perchè se per caso volessi solo sapere il costo della riparazione perchè in quel preciso momento non avessi i soldi,dovrei aspettare 1 se non 2 settimane e poi eventualmente riportarlo e riaspettare ancora.

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ah ok;cavolo peccato,perchè bhe in effetti avevo immaginato che a mandarlo in assistenza bisognerebbe pagare,però a sapere bene o male il costo una faceva due calcoli prima,perchè se per caso volessi solo sapere il costo della riparazione perchè in quel preciso momento non avessi i soldi,dovrei aspettare 1 se non 2 settimane e poi eventualmente riportarlo e riaspettare ancora.
    io provai a chiederlo al centro raccolta in quanto non volevo "bruciarmi" la polizza kasko , non ti sanno dar risposta, lo spediscono, quantificano e te lo comunicano, puoi solo sperare che qualche altro utente abbia avuto il tuo stesso problema

  7. #505
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonsofanarchy Visualizza il messaggio
    io provai a chiederlo al centro raccolta in quanto non volevo "bruciarmi" la polizza kasko , non ti sanno dar risposta, lo spediscono, quantificano e te lo comunicano, puoi solo sperare che qualche altro utente abbia avuto il tuo stesso problema
    Comunque e vero,lg ritira e poi ti dice il costo; un utente nelle prime pagine del post ha avuto lo stesso problema e gli hanno chiesto quasi 80 euro..Bho adesso valuto un'attimo.se tratto e salta fuori un buon prezzo vedo che fare..

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG G3 D855 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa cambia da assistenza europea a assistenza italia?

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre2592 Visualizza il messaggio
    cosa cambia da assistenza europea a assistenza italia?
    Semplicemente se compri un terminale con garanzia europea,mettiti in conto che se dovessi mai mandare il terminale a riparare dovrai aspettare più tempo,perchè devono spedire il termianale all'estero.

  10. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Semplicemente se compri un terminale con garanzia europea,mettiti in conto che se dovessi mai mandare il terminale a riparare dovrai aspettare più tempo,perchè devono spedire il termianale all'estero.
    No, lo spediscono sempre in Italia, ma ci mette comunque un sacco di tempo, il mio è tornato martedì quando lo avevo consegnato il 16 ottobre...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono possessore di questo gioiellino da poco piu di una settimana e ho riscontrato solo ora un difetto a display..una specie di pixel piu luminoso degli altri al centro del display....il cell non ha danni l ho da una sola settimana...ha sola subito una botta lieve a uno degli angoli che ha rovinato un po il colore del bordo ma veramente lieve come colpo...come mi suggerite di muovermi? il cell l ho acquistato su mediaworld online ! voglio avvertirvi che ho i permessi di root attivi!
    Ultima modifica di marcobarry; 28-11-14 alle 19:07

  12. #510
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobarry Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono possessore di questo gioiellino da poco piu di una settimana e ho riscontrato solo ora un difetto a display..una specie di pixel piu luminoso degli altri al centro del display....il cell non ha danni l ho da una sola settimana...ha sola subito una botta lieve a uno degli angoli che ha rovinato un po il colore del bordo ma veramente lieve come colpo...come mi suggerite di muovermi? il cell l ho acquistato su mediaworld online ! voglio avvertirvi che ho i permessi di root attivi!
    Se sei entro le 2 settimane puoi usufruire di diritto di recesso,in precedenza era stato detto che valeva per i primi 14 giorni dall'acquisto. Devi fare cosí:fai l'unroot,magari flashando il kdz della stessa versione che hai adesso(se é no-brand suppongo sia la 10L a meno che tu non abbia flashato qualcosa di piú recente) e poi glielo porti...il danno sicuramente non é stato causato da una botta...se cosí fosse il mio avrebbe il display ormai distrutto! E invece il display non ha un'imperfezione benché il telefono sia caduto un po' di volte...(con una cover in tpu).
    P.S:ho guardato adesso,il tempo per il recesso nella catena in cui l'hai comprato é di 14 giorni...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 51 di 219 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy