CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 219 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi qualcuno di voi ha notato una sfuocatura nel display quando si sovrappongono 2 finestre? e poi ce un modo per utilizzare la luminosità automatica pero mettendo un minimo (tipo sempre minimo 50%) .. xk a volte va al 2% ed è veramente difficile da usare poi, grazie mille in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti .... Il mio LG G3 la vigilia di Natale mi ha abbandonato , all improvviso è diventato tutto nero suono e luce uniche cose funzionanti... Quindi ahimè l ho dovuto mandare in assistenza (assistenza Vodafone perché l'ho acquistato da loro) essendo in garanzia . Temendo di riaverlo dopo mesi e mesi, sono stata sorpresa e l'ho ricevuto solo dopo 20gg. Lo prendo e lo accendo in negozio e tutto funziona ma come una scema nn avevo pensato a MICRO SD e SIM. Hanno cambiato la scheda madre cambiandomi anche l'imei.
    La SIM funziona ma la micro sd no però mi dice inserita e rimossa... La MICRO SD in un altro smartphone funziona ...che posso fare?? Devo partire e mi serve senza di lui mi sembra esser tornata alla preistoria con i primi smartphone touch che si bloccano e si spengono... Accetto consigli su come procedere. Ho già formattato la micro sd... Grazie mille a chi mi aiuterà
    Nessuno può aiutarmiii ??? Ora diventa tutto nero e si spegne lo riporto in assistenza??
    Ultima modifica di motoralbi; 25-01-16 alle 17:06

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saberina Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmiii ??? Ora diventa tutto nero e si spegne lo riporto in assistenza??
    Penso che sia l'unica soluzione,visto che non credo che risolveresti con hard reset e procedure software.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie mille

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Scusate ma per le crepe che si formano in prossimità dei fori (jack cuffie, infrarossi, microfono) in garanzia li riparano? Il telefono non ha preso cadute ed ha crepe sia nella parte superiore che inferiore.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Scusate ma per le crepe che si formano in prossimità dei fori (jack cuffie, infrarossi, microfono) in garanzia li riparano? Il telefono non ha preso cadute ed ha crepe sia nella parte superiore che inferiore.
    Certamente,sono riparate in garanzia,cambiano tutto il pannello anteriore(display compreso)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Fanno un po di storie ma alla fine le riparano in garanzia. Nel mio cado sono andato "premunito" di documentazione web.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Fanno un po di storie ma alla fine le riparano in garanzia. Nel mio cado sono andato "premunito" di documentazione web.
    Di che documentazione web parli. Spiegami meglio...così vado preparato anche io.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Di che documentazione web parli. Spiegami meglio...così vado preparato anche io.
    Basta che cerchi su Google il "problema" e trovi tantissime cose. Quando vai al centro di raccolta gli spieghi e gli fai vedere. Sr proprio rompono le scatole, stampi e alleghi al telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti
    mi è caduto il terminale per terra e si è formata una crepa nel vetro passante da dx a sx ed il touch ha smesso di funzionare.
    cosa devo comprare per la riparazione? basta cambiare il vetro o mi serve anche la parte sotto?
    a questo punto meglio cambiare cellulare?
    con 90€ mi porto a casa vetro touch e frame + kit riparazione. cosa ne dite?

Pagina 141 di 219 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio