CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 219 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Si con pennarello ricoperto da uno straccio con acqua bollente
    Mah...se proprio si vuole azzardare...bisogna aver fortuna che il pixel non faccia ben contatto,altrimenti se èbruciato,è bruciato.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non proverò mai!Ringraziandovi per la risposta vi auguro un meraviglioso 2015

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #643
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliano1965 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non proverò mai!Ringraziandovi per la risposta vi auguro un meraviglioso 2015

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    E' un difetto della fase costruttiva, non dovrebbero arrivarne altri.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dedurre che questo difetto può presentarsi non subito ma anche dopo tempo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Avete mai notato delle "onde" sul display se, a metà altezza, trascinate il dito dal bordo verso il centro? Per intenderci, il tipo di onde che farebbe l'lcd del vostro PC se lo pigiaste con un dito. Un mio amico ha lo stesso problema e dice che è normale tant'è che ha mandato il g3 in assistenza non appena comprato ma gli è stato restituito nelle stesse condizioni..

  7. #646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Avete mai notato delle "onde" sul display se, a metà altezza, trascinate il dito dal bordo verso il centro? Per intenderci, il tipo di onde che farebbe l'lcd del vostro PC se lo pigiaste con un dito. Un mio amico ha lo stesso problema e dice che è normale tant'è che ha mandato il g3 in assistenza non appena comprato ma gli è stato restituito nelle stesse condizioni..
    No, io non le ho.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #647
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Avete mai notato delle "onde" sul display se, a metà altezza, trascinate il dito dal bordo verso il centro? Per intenderci, il tipo di onde che farebbe l'lcd del vostro PC se lo pigiaste con un dito. Un mio amico ha lo stesso problema e dice che è normale tant'è che ha mandato il g3 in assistenza non appena comprato ma gli è stato restituito nelle stesse condizioni..
    È l'LCD che viene premuto. Praticamente il vetro dell'Lcd è "attaccato" a quello del touch screen. Io le vedo solo se ci faccio un po' di pressione,utilizzandolo normalmente non si vedono(basta non spingere come un matto sul touch )
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova sia del sito che di Android... infatti da due settimane esatte sono felice proprietaria di un LG g3 gold 32gb che ho adorato dal primo istante, provenendo da un vecchio Iphone 4.
    Sfiga vuole che ieri sera mi sia scivolato da meno di un metro, è caduto "in piedi" eppure si è incrinato il vetro e non funziona più touchscreen...
    sono davvero a terra e, avendolo acquistato online (stockisti) non so davvero che fare... non voglio stare un mese senza il mio LG, e nemmeno spendere 200 euro...

  10. #649
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robinia76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova sia del sito che di Android... infatti da due settimane esatte sono felice proprietaria di un LG g3 gold 32gb che ho adorato dal primo istante, provenendo da un vecchio Iphone 4.
    Sfiga vuole che ieri sera mi sia scivolato da meno di un metro, è caduto "in piedi" eppure si è incrinato il vetro e non funziona più touchscreen...
    sono davvero a terra e, avendolo acquistato online (stockisti) non so davvero che fare... non voglio stare un mese senza il mio LG, e nemmeno spendere 200 euro...
    Il display a cristalli liquidi è ancora intatto?
    Mi sa che l'unica soluzione è portarlo a riparare in un centro Lg...oppure ti rivolgi ad un centro riparazioni,ma cosí perdi la garanzia di 2 anni.
    Non so quanto possa costare solo il vetro,se hai l'LCD ancora sano le spese dovrebbero essere decisamente più basse rispetto alla sostituzione con display compreso(il prezzo dei soli pezzi è di 140€,aggiungi la manodopera...),non so se te la cavi con una spesa di 50€...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    robinia76 (05-01-15)

  12. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì il display è perfetto, e la crepa è talmente poco visibile che l'avrei tenuto così, francamente. Ma non funziona touch, non riesco nemmeno a sbloccare schermo, quindi totalmente inutilizzabile :-(

Pagina 65 di 219 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy