Grazie, immaginavo fosse comune come cosa, oggi appena inserita la microsim, forse ho premuto troppo ho sentito un leggero rumorino, mi devo preoccupare, nn penso sia saltato qualche contatto??
Grazie, immaginavo fosse comune come cosa, oggi appena inserita la microsim, forse ho premuto troppo ho sentito un leggero rumorino, mi devo preoccupare, nn penso sia saltato qualche contatto??
Spostato qui per maggiore assistenza. Per la microSim, se è saltato qualche contatto diventa subito evidente. Non funziona più la parte telefonica. Per il surriscaldamento, è un sistema di protezione dal calore che abbassa la luminosità dello schermo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti!
ho un lg g3.
Purtroppo ieri mi è partita una crepa sullo schermo (vedi foto). mi sono accorto della crepa perchè non funziona più lo schermo nella parte sx del cell.
il telefono non mi è caduto. ora non capisco come possa essere successo.
avrei due domande:
1. a qualcuno di voi è mai successa una roba del genere?
2. sono un po' preoccupato per la riparazione. voi avete qualche consiglio su dove andare e su quanto possa costare? io ho trovato questo sito, https://smartfix.it, qualcuno lo ha provato? che ne dite?
se sono uscito dalla discussione o ho fatto qualche errore correggetemi senza problemi.
ciao, a tutti.
20150407_122200.jpg
Brutta storia bro! Hai la kasko?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Veramente strano che si sia crepato senza cadere. Probabilmente era fallato e non ha resostito magari a uno sbalzo termico(magari passando da fuori,che é freddo,a unambiente più caldo). Dato che non ha segni evidenti di caduta io proverei a riferire il tutto all'assistenza
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
potrebbe essere stata anche qualche forte torsione mentre e se lo tenevi in tasca...cosa intendi per "non mi funziona più lo scermo nella parte sinistra"? che non ti funziona più il touch? che ti rimane buio?
la vedo dura che passi in assistenza![]()
si probabilmente è stato in tasca.. anche perchè non c è nessun segno di colpi da dove possa essere partita la venatura..
intendo che non legge più il contatto del dito. lo schermo è illuminato ma tutto quello che c è sotto è "intoccabile"...
qualcuno ha qualche consiglio su dove farlo riparare?
Lo puoi portare a Lg (riparazione a pagamento ma in garanzia), Centro di riparazione non autorizzato (a pagamento ma non in garanzia) oppure lo fai da solo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)