CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 219 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    In settimana gli chiedo più informazioni e vi faccio sapere. Anche tu hai il difetto della crepa?
    Si ho una crepa sulla scocca dorata vicino al microfono superiore, ma proprio leggera leggera

  2.  
  3. #912
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Come postato in precedenza... Il mio ne ha 5. Tre in corrispondenza dei "buchi" sulla scocca. Microfoni e IR, più 2 nel lato sinistro, al centro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per me su 10 G3,almeno 3/4 hanno una crepa...
    Ma ne sei sicuro? Non hanno risolto con le produzioni successive spostando il foro del microfono inferiore?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #914
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma ne sei sicuro? Non hanno risolto con le produzioni successive spostando il foro del microfono inferiore?
    Ah boh...vedo che anche il G3 di un mio amico,più nuovo del mio(lo avrá preso 4-5 mesi dopo di me,il mio é di agosto dell'anno scorso)ha la crepa sul sensore infrarossi(poi non so come l'abbia trattato,ma non credo che gli sia caduto)...
    P.S:ho notato che in quel G3 più nuovo é differente il pezzo con i tasti posteriori:i tasti hanno una texture più "plasticosa" ed é differente il frame della parte in simil-metallo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ah boh...vedo che anche il G3 di un mio amico,più nuovo del mio(lo avrá preso 4-5 mesi dopo di me,il mio é di agosto dell'anno scorso)ha la crepa sul sensore infrarossi(poi non so come l'abbia trattato,ma non credo che gli sia caduto)...
    P.S:ho notato che in quel G3 più nuovo é differente il pezzo con i tasti posteriori:i tasti hanno una texture più "plasticosa" ed é differente il frame della parte in simil-metallo.
    Allora forse è meglio tenerselo e via, oppure farsi fare il rimborso e passare direttamente al G4. La mia paura è che il numero di crepe aumenti sempre più portando il G3 a rovinarsi in maniera non solo estetica, mentre passando ora ad un G4 potrei incappare nei difetti di gioventù delle prime produzioni.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  7. #916
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Allora forse è meglio tenerselo e via, oppure farsi fare il rimborso e passare direttamente al G4.
    [OT]Vuoi un consiglio spassionato? Se vuoi il G4, prendilo T-Mobile. Almeno avrai già bootloader sbloccato [/OT]


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #917
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pask9010 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    sono nuovo, quindi scusate se ho sbagliato magari sezione.

    In pratica il mio problema è questo: ho un LG G3 D855 da 16 GB il telefono funziona perfettamente a parte per gli auricolari ( di qualsiasi marca e/o modello, adesso ho delle urBeats ), l'audio funziona perfettamente ma il microfono no.
    Nelle chiamate, nelle registrazioni e quant altro, non riceve segnale.

    Avete idee di come possa risolvere senza che lo mando in assistenza e Dio sa solo quando mi tornerà indietro ?

    Aspetto vostre notizie,
    ringrazio tutti in anticipo :P
    Benvenuto! Ho spostato qui la discussione per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #918
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xito Visualizza il messaggio
    salve a tutti....il mio g3 all'improvviso a smesso di leggere la scheda sim cosi' mentre lo usavo....ce da dire che qualche mese fa' il telefono mi e caduto in acqua per qualche istante, ma sono passati 3 mesi....e non avevo riscontrato con mio stupore nessun tipo di problema...secondo voi si risolve? o e diventato un bellissimo fermacarta?
    Quote Originariamente inviato da androidiano9513 Visualizza il messaggio
    ma mettendo la sim su un altro terminale funziona?oppure mettendo un'altra sim sul tuo?
    Spostato qui per maggiore visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io come altri innumerevoli possessori di questo apparentemente fantastico cellulare ho riscontrato problemi con le crepe. Circa 6 mesi fa ne avevo una sulla parte superiore e un'altra in quella inferiore, portato in assistenza aspettando un mese e mezzo e me lo hanno riparato in garanzia. Mentre scrivo questo messaggio sono a ribadirvi che vicino al mic inferiore mi è ricomparsa di nuovo la famosa crepa. Ma ora secondo voi dovrei riportarlo e stare di nuovo quasi 2 mesi senza telefono dopo aver speso la bellezza di 600 euri? E' assurdo tutto questo.
    Inoltre approfitto per esporre un altro problema: il mio g3 16 gb europeo si riavvia spessissimo, mentre navigo, apro la fotocamera, ricevo o effettuo una telefonata ed addirittura si riaccende e si spegne anche diverse volte di seguito notando che la carica della batteria cala di brutto. Ho notato che quando è in carica questo problema non me lo fa, da cosa dipenderà?

  11. #920
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guardiano86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anch'io come altri innumerevoli possessori di questo apparentemente fantastico cellulare ho riscontrato problemi con le crepe. Circa 6 mesi fa ne avevo una sulla parte superiore e un'altra in quella inferiore, portato in assistenza aspettando un mese e mezzo e me lo hanno riparato in garanzia. Mentre scrivo questo messaggio sono a ribadirvi che vicino al mic inferiore mi è ricomparsa di nuovo la famosa crepa. Ma ora secondo voi dovrei riportarlo e stare di nuovo quasi 2 mesi senza telefono dopo aver speso la bellezza di 600 euri? E' assurdo tutto questo.
    Inoltre approfitto per esporre un altro problema: il mio g3 16 gb europeo si riavvia spessissimo, mentre navigo, apro la fotocamera, ricevo o effettuo una telefonata ed addirittura si riaccende e si spegne anche diverse volte di seguito notando che la carica della batteria cala di brutto. Ho notato che quando è in carica questo problema non me lo fa, da cosa dipenderà?
    Per i riavvii e spegnimenti,dovresti provare a ricalibrare la batteria...
    Vedendo che giá a 2 che lo hanno riparato sono tornate le crepe mi sa che desisto dal mandare indietro il mio...a quanto pare Lg non ha cambiato il processo produttivo delle scocche
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 92 di 219 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy