CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 219 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg G3 praticamente inutilizzabile

    Possiedo un Lg G3 da almeno un anno e da ieri è praticamente inutilizzabile. Ogni volta che lo accendo mi si spegne subito, soltanto qualche volta arriva fino alla schermata del pin e poco dopo si pianta(raramente mi fa anche una schermata blu prima di spegnersi). Dopo che succede devo togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo. Soltanto che siamo punto e a capo. Ho provato a togliere la batteria per qualche ora, ho provato a tenerlo in carica tramite caricabatteria ma il risultato è sempre lo stesso. Ho deciso di provare l'hard reset (purtroppo si spegneva anche qui) e dopo un paio di tentativi ci sono riuscito. Ora che è tornato nuovo come da fabbrica non sono riuscito ad arrivare più lontano dell'inserimento della password del contatto gmail. Qui mi diventa sempre lo schermo blu e si spegne, ogni tanto si riavvia in automatico dopo essersi bloccato ma si spegne praticamente quando appare l'icona dell'LG.


    Per caso qualcuno di voi sa se è possibile fare qualcosa o se lo devo mandare in garanzia per forza?

    P.S. Non ho mai smanettato con il cellulare mettendoci mood o roba simile

    p.s.s. Ho notato che da una ventina di giorni mi si è formata una crepa sull'uscita del microfono ma il cellulare non mi è mai cascato. E' successo per caso anche a qualcuno di voi?

  2.  
  3. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG N5, Oppo N1, LG G3, SAM S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghab92 Visualizza il messaggio
    Possiedo un Lg G3 da almeno un anno e da ieri è praticamente inutilizzabile. Ogni volta che lo accendo mi si spegne subito, soltanto qualche volta arriva fino alla schermata del pin e poco dopo si pianta(raramente mi fa anche una schermata blu prima di spegnersi). Dopo che succede devo togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo. Soltanto che siamo punto e a capo. Ho provato a togliere la batteria per qualche ora, ho provato a tenerlo in carica tramite caricabatteria ma il risultato è sempre lo stesso. Ho deciso di provare l'hard reset (purtroppo si spegneva anche qui) e dopo un paio di tentativi ci sono riuscito. Ora che è tornato nuovo come da fabbrica non sono riuscito ad arrivare più lontano dell'inserimento della password del contatto gmail. Qui mi diventa sempre lo schermo blu e si spegne, ogni tanto si riavvia in automatico dopo essersi bloccato ma si spegne praticamente quando appare l'icona dell'LG.


    Per caso qualcuno di voi sa se è possibile fare qualcosa o se lo devo mandare in garanzia per forza?

    P.S. Non ho mai smanettato con il cellulare mettendoci mood o roba simile

    p.s.s. Ho notato che da una ventina di giorni mi si è formata una crepa sull'uscita del microfono ma il cellulare non mi è mai cascato. E' successo per caso anche a qualcuno di voi?

    Per il problema dello spegnimento continuo dovrebbe riguardare un problema hardware.. se hai la garanzia sei "quasi a posto"
    La crepa dal microfono alla plastica sotto al vetro in praticamente tutti i G3 si forma.
    Inviato da Dispositivo Anonimo

  4. #1313
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghab92 Visualizza il messaggio
    Possiedo un Lg G3 da almeno un anno e da ieri è praticamente inutilizzabile. Ogni volta che lo accendo mi si spegne subito, soltanto qualche volta arriva fino alla schermata del pin e poco dopo si pianta(raramente mi fa anche una schermata blu prima di spegnersi). Dopo che succede devo togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo. Soltanto che siamo punto e a capo. Ho provato a togliere la batteria per qualche ora, ho provato a tenerlo in carica tramite caricabatteria ma il risultato è sempre lo stesso. Ho deciso di provare l'hard reset (purtroppo si spegneva anche qui) e dopo un paio di tentativi ci sono riuscito. Ora che è tornato nuovo come da fabbrica non sono riuscito ad arrivare più lontano dell'inserimento della password del contatto gmail. Qui mi diventa sempre lo schermo blu e si spegne, ogni tanto si riavvia in automatico dopo essersi bloccato ma si spegne praticamente quando appare l'icona dell'LG.


    Per caso qualcuno di voi sa se è possibile fare qualcosa o se lo devo mandare in garanzia per forza?

    P.S. Non ho mai smanettato con il cellulare mettendoci mood o roba simile

    p.s.s. Ho notato che da una ventina di giorni mi si è formata una crepa sull'uscita del microfono ma il cellulare non mi è mai cascato. E' successo per caso anche a qualcuno di voi?
    Quote Originariamente inviato da Mist3r09 Visualizza il messaggio
    Per il problema dello spegnimento continuo dovrebbe riguardare un problema hardware.. se hai la garanzia sei "quasi a posto"
    La crepa dal microfono alla plastica sotto al vetro in praticamente tutti i G3 si forma.
    Spostato nella discussione di riferimento. Quoto @Mist3r09 e aggiungo,se lo mandi in assistenza fai presente anche il problema delle crepe,così il telefono ti torna nuovo.

    Quote Originariamente inviato da rdf86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    il mio g3 non si aggancia più alle reti wifi, le rileva ma non si connette.

    Cliccando su "connetti" inizialmente appare la scritta "connessione" dopo un pò invece scrive "salvata" e non la prende.

    Ho provato con una ventina di reti diverse e mi da con tutte lo stesso problema, ho fatto hard reset ed aggiornato il sistema operativo ma la situazione è sempre la stessa.

    Cosa possso fare? A questo punto credo sia proprio un problema hardware, il telefono non ha root o altro, è completamente stock.

    Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Una ventina di reti?....e quanti modem hai a casa?
    Comunque prova a reimpostare il router di casa e poi magari vedi se risolvi
    Quote Originariamente inviato da rdf86 Visualizza il messaggio
    Sono stato a Dublino 5 giorni, li ogni locale ha wifi. Per questo dico 20 reti.

    I primi 3 giorni ha funzionato perfettamente, poi rientrando in albergo ho visto che non si connetteva al wifi, da li in poi non si è più connesso con nessuna rete.

    Nemmeno rientrato in italia con quella di casa mia, dove sono collegati altri telefono e funzionano perfettamente, ho riavviato il modem e fatto gli hd ma nulla.
    Spostato nella discussione di riferimento. Hai provato a reinstallare l'intero sistema con le guide che abbiamo in sezione modding?
    Ultima modifica di motoralbi; 12-12-15 alle 14:45
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcanpaolo Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, il 28/11/2015 ho mandato il telefono g3 d855 per la 3 volta in assistenza sempre per macchia gialla sul display, che dite si decideranno alla sostituzione?.

    ad ogi la scheda lg riporta attesa sostituzione.

    vediamo con cosa.
    Allora il 09/12/2015 mi hanno mandato la liberatoria per la sostituzione del g3 gold no brand, e me lo volevano cambiare con un g3 titan brand vodafone ho rifiutato.
    11/12/2015 me ne arriva un altra con sostituzione con g4, accettato subito.
    Dal momento della liberatoria sapete quanto tempo passa per la consegna al centro assistenza?

    grazie

  6. #1315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Ho effettuato circa due settimane fa l'ultimo aggiornamento Android (Lollipop..scusate la poca praticità nel non specificare quale versione..) ma durante la procedura il cellulare un paio di volte l'ho dovuto spegnere perché non andava avanti (mossa avventata...lo riconosco). Ogni volta, al rla ripresa, partiva dall'ultima percentuale, sino al completamento.

    A seguito di ciò, nelle ultime due settimane è successa una cosa strana che inizialmetne attribuivo a un difetto noto del G£ e cioè dello spegnimento casuale a fine batteria, fin quando ha iniziato a spegnersi e riaccendersi sin troppo frequentemente. Negli ultimi giorni poi funzionava solo sotto carica, oggi, dopo qualche ora di funzionamento sotto carica, si è definitivamente spento?

    Posso buttarlo o fare un tentativo con una batteria nuova ? Cosa ne pensate?

    Grazie

    Luca

  7. #1316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, é da oggi pomeriggio che ho un problema molto strano: spesso, lo schermo si annerisce e non funziona, a intermittenza, dopo pochi secondi si spegne completamente, però le luci della cornice, rimangono accese... Quale potrebbe essere il problema? Batteria? Schermo? Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #1317
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Credo sia un problema sw prova a resettare tutto

  9. #1318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già fatto l'hard reset due volte

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1319
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Forse si è leggermente scollegata la piattina dello schermo

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi cosa potrei fare? Devo mandarlo per forza in assistenza?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 132 di 219 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy