Non è necessario. Più volte Lg ha dichiarato che accetta in garanzia dispositivi con i permessi di root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DrChaos (22-04-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
[quote name="ImAlbyy" post=6782188]Salve, sono nuovo sul campo di dispositivi android, ho avuto iPhone per tutto il tempo. Volevo chiedere il vostro parere su un piccolo problema che mi ritrovo.
Quando vado a scrivere (anche questo post) una qualsiasi frase, continuo a sbagliare lettere, mancano spazzi ecc...
C'é qualche metodo per aumentare la precisione del touch o qualche metodo simile?
Nel caso abbia sbagliato sezione o altro, chiedo scusa.
Alberto[/QUOTE]
Ciao, intanto puoi fare un test del touch. Dal tastierino del telefono, digita il codice 3845#*855#. Ti aprirà un menu di servizio. Vai nella seconda opzione dall'alto ( mi pare sia device test HW) quindi su touch test. Prova i vari test. In alcuni, per uscire, devi premere su vol+ o vol-.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ImAlbyy (22-04-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao, intanto puoi fare un test del touch. Dal tastierino del telefono, digita il codice 3845#*855#. Ti aprirà un menu di servizio. Vai nella seconda opzione dall'alto ( mi pare sia device test HW) quindi su touch test. Prova i vari test. In alcuni, per uscire, devi premere su vol+ o vol-.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che figata sta cosa per i test. Ho appena provato e devo dire che non dà errori o problemi. Torno alla prima teoria, mi devo abituare io appunto al nuovo telefono e alle sue impostazioni. Ti ringrazio.
Ti lascio un "Thank's".