CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 219 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quoto motoralbi. Se vuoi il telefono senza difetti mandalo in assistenza. Se invece la funzionalità non è compromessa e non ti dà fastidio, ti risparmi 20 giorni senza telefono.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di DrChaos

Smartphone
    XPeria PLAY,XPeria T, LG G3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto motoralbi. Se vuoi il telefono senza difetti mandalo in assistenza. Se invece la funzionalità non è compromessa e non ti dà fastidio, ti risparmi 20 giorni senza telefono.

Cavolo,20 giorni solo per incollare di nuovo il vetro? Non c'è niente da ricomprare solo smontare e rimettere l'incollante... Se non fosse in garanzia lo farrei io...
    Ah ho appena scoperto che in questo periodo non sono l'unico che ha questo problema,nel gruppo su G+ di G3 italia siamo in tanti..
    Inviato dal mio LG G3 D855.

Androidiano L'avatar di tech91

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo un LG G3 32GB e quando vibra ed è poggiato su un piano funziona perfettamente. Se invece lo tengo in aria solo con due dita, non poggiando le dita sul display e sul retro, ma li poggio lateralmente; quando ricevo una notifica o una chiamata la vibrazione è alquanto strana come se fosse metallica, come se il motorino della vibrazione non fosse agganciato bene. Ho il cell da 1 settimana con rom stock, non ho effettuato nessuna modifica attualmente.

Nota: ho tolto sia cover e scocca retro e accade lo stesso problema.

Può anche essere una cosa normale. Potete provare anche voi se sentite una strana vibrazione?

Cosa può essere??
    Grazie

Androidiano L'avatar di diavolo666

Smartphone
    Xiaomi Mi A1 - Xaiomi Mi 8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non è necessario. Più volte Lg ha dichiarato che accetta in garanzia dispositivi con i permessi di root.
    Mi potete aiutare a fare il root e se è già disponibile anche una rom già pronta e senza bug ?
    Phone: Xiaomi Mi A1
    Status: UnRooted
    Android: 8.1 Stock
    Processor: Qualcomm Snapdragon 625 ''2GHZ''

Phone: iPhone 4G
    Status: No Jailbreak
    iOS: iOS 7.1.1
    Processor: Apple A4 ''1 GHz''

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Sino ad ora i tempi di riparazione sono stati più o meno sempre quelli. Porti il terminale al centro assistenza, loro lo spediscono al laboratorio, il laboratorio lo ripara e lo rispedisce al centro assistenza.Se non hanno tanto lavoro te la cavi con qualche giorno in meno.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Sino ad ora i tempi di riparazione sono stati più o meno sempre quelli. Porti il terminale al centro assistenza, loro lo spediscono al laboratorio, il laboratorio lo ripara e lo rispedisce al centro assistenza.Se non hanno tanto lavoro te la cavi con qualche giorno in meno.

A me ci hanno messo più di un mese e mezzo per ridarmi il telefono indietro!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tech91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un LG G3 32GB e quando vibra ed è poggiato su un piano funziona perfettamente. Se invece lo tengo in aria solo con due dita, non poggiando le dita sul display e sul retro, ma li poggio lateralmente; quando ricevo una notifica o una chiamata la vibrazione è alquanto strana come se fosse metallica, come se il motorino della vibrazione non fosse agganciato bene. Ho il cell da 1 settimana con rom stock, non ho effettuato nessuna modifica attualmente.

Nota: ho tolto sia cover e scocca retro e accade lo stesso problema.

Può anche essere una cosa normale. Potete provare anche voi se sentite una strana vibrazione?

Cosa può essere??
    Grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema abbastanza grave, quando provo ad avviare la fotocamera appare un messaggio di errore che dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera." ho provato a cambiare app, ma nulla, ho provato a formattare, ma nulla ugualmente, ho pure provato a fare un hard reset ma nulla ugualmente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Lo vorrei mandare in assistenza ovviamente, ma se c'è qualcosa che posso fare voreri farla, mi scoccerebbe molto inviare il telefono. Ho KitKat 4.4.2 vorrei provare ad aggiornare a lollipop, voi che dite? Potrebbe risolversi la situazione? Grazie in anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quel tipo di errore di manifesta quando il software non trova l'hardware della fotocamera. Prima dell'assistenza prova ad eseguire l'aggiornamento a lollipop come riportato nella sezione modding utilizzando la procedura cse/emergency.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JustCristo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema abbastanza grave, quando provo ad avviare la fotocamera appare un messaggio di errore che dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera." ho provato a cambiare app, ma nulla, ho provato a formattare, ma nulla ugualmente, ho pure provato a fare un hard reset ma nulla ugualmente. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Lo vorrei mandare in assistenza ovviamente, ma se c'è qualcosa che posso fare voreri farla, mi scoccerebbe molto inviare il telefono. Ho KitKat 4.4.2 vorrei provare ad aggiornare a lollipop, voi che dite? Potrebbe risolversi la situazione? Grazie in anticipo
    Quel tipo di errore di manifesta quando il software non trova l'hardware della fotocamera. Prima dell'assistenza prova ad eseguire l'aggiornamento a lollipop come riportato nella sezione modding utilizzando la procedura cse/emergency.

Quoto dreamreaper.
    Se non risolvi mandalo in assistenza. Probabilmente é uscito mal assemblato con il connettore della fotocamera mezzo staccato,oppure si é proprio rotto.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 87 di 219 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio