Grazie per il consiglio! Adesso installo la 20H e vedo se si risolve
Grazie per il consiglio! Adesso installo la 20H e vedo se si risolve
Salve a tutti,purtroppo mi è caduto il telefono per terra e ho ammaccato la cornice di alluminio laterale ....esiste il ricambio?grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve! Esiste il frame completo. Se te la senti (di smontare tutto il telefono) approfondiamo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
..dove posso trovare il frame?ho smontato un paio d volte il case del nexus ..
Il frame lo trovi su ebay o su Amazon. Se non li hai gia trovi anche i kit di attrezzi per il disassembly.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
...se non sbaglio,solo la cornice non è disponibile....sono costretto a comprare il display completo?
Non sei costretto, ma consigliato. USA OEM LG G3 D850 D851 D855 Middle Housing Chassis LCD Touch Holder Frame Bezel . Puoi comprare anche quello che ti ho indicato, ma dovrai fare un lavorone per sistemare il tutto. Ps. Metti quello che ti ho indicato su ebay.com. 21 dollari e 48.
Sono quello che aveva il problema alla fotocamera, domenica sera ho messo lollipop, il problema persisteva quindi l'ho mandato in assistenza. Grazie lo stesso per l'aiuto!
Quando torna dell'assistenza facci sapere se hanno risolto.
Non mancherò