CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 219 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Terni
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG g3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biffe Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!
    qualche giorno fa durante un normale utilizzo dello smartphone si sono presentate righe sullo schermo non fisse. Spiego meglio : queste righe compaiono in corrispondenza delle righe verticali della matrice di pixel che vengono aggiornate(se apro l'app della fotocamera compaiono in corrispondenza del pulsante menu e indietro oltre che in corrispondenza dei quadratini per la messa a fuoco). Credo si tratti di un problema di image persistance.
    Ho consegnato il g3 al centro di raccolta per una riparazione in garanzia.
    Volevo sapere se è già successo a qualcuno un problema simile e qual'è stata la sua esperienza(mi scuso da subito se in qualche post prima di me è stato già discusso dello stesso problema ma leggere tutte è 140 le pagine di post è un po difficile!!).
    Aggiornamento riguardo questo post. Portato al centro di raccolta e spedito alla LG il display è stato sostituito insieme a tutto il frame anteriore. In 6 giorni lavorativi l'ho riavuto in mano come nuovo. Ottima esperienza con l'assitenza LG.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Biffe per il post:

    DreamReaper (24-01-16)

  3.  
  4. #1412
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Basta che cerchi su Google il "problema" e trovi tantissime cose. Quando vai al centro di raccolta gli spieghi e gli fai vedere. Sr proprio rompono le scatole, stampi e alleghi al telefono.
    La mia paura sono i tempi di assistenza perché non ho un telefono alternativo al momento. Si sono rotti tutti.

  5. #1413
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    La mia paura sono i tempi di assistenza perché non ho un telefono alternativo al momento. Si sono rotti tutti.
    Le tempistiche possono variare da 10 a 20 gg lavorativi. Metti sempre in conto la giornata in cui porti il telefono, il tempo che rimane presso il centro di raccolta, il viaggio, la permanenza al centro di riparazione e la trafila inversa.
    Nella tua stessa situazione sono rimasto senza telefono 20 giorni.

    Edit: Ricontrollando un po di feedback sembra che i tempi si siano notevolmente abbassati.
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-01-16 alle 15:23
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1414
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtsolid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    mi è caduto il terminale per terra e si è formata una crepa nel vetro passante da dx a sx ed il touch ha smesso di funzionare.
    cosa devo comprare per la riparazione? basta cambiare il vetro o mi serve anche la parte sotto?
    a questo punto meglio cambiare cellulare?
    con 90€ mi porto a casa vetro touch e frame + kit riparazione. cosa ne dite?
    Spostato qui per maggior assistenza.
    Ricorda che il display é incollato al vetro del touch per cui se non é compreso,oltre ad essere un furto(perché il frame+vetro non dovrebbe costare cosí tanto),dovresti poi anche metterti a scollare il display con un fon ad alte temperature se non erro,che non é una cosa proprio sicura da fare...
    Se é compreso pure il display LCD allora é tutto molto più semplice.
    Quote Originariamente inviato da saberina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .... Il mio LG G3 la vigilia di Natale mi ha abbandonato , all improvviso è diventato tutto nero suono e luce uniche cose funzionanti... Quindi ahimè l ho dovuto mandare in assistenza (assistenza Vodafone perché l'ho acquistato da loro) essendo in garanzia . Temendo di riaverlo dopo mesi e mesi, sono stata sorpresa e l'ho ricevuto solo dopo 20gg. Lo prendo e lo accendo in negozio e tutto funziona ma come una scema nn avevo pensato a MICRO SD e SIM. Hanno cambiato la scheda madre cambiandomi anche l'imei.
    La SIM funziona ma la micro sd no però mi dice inserita e rimossa... La MICRO SD in un altro smartphone funziona ...che posso fare?? Devo partire e mi serve senza di lui mi sembra esser tornata alla preistoria con i primi smartphone touch che si bloccano e si spengono... Accetto consigli su come procedere. Ho già formattato la micro sd... Grazie mille a chi mi aiuterà
    Nessuno può aiutarmiii ??? Ora diventa tutto nero e si spegne lo riporto in assistenza??
    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da saberina Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmiii ??? Ora diventa tutto nero e si spegne lo riporto in assistenza??
    Penso che sia l'unica soluzione,visto che non credo che risolveresti con hard reset e procedure software.
    Quote Originariamente inviato da saberina Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Spostato nel thread di riferimento per danni hardware.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di motoralbi; 25-01-16 alle 17:10
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione! In tal caso mi scuso in anticipo..
    Ho acquistato un LG G3 online a natale del 2014. Mai avuto problemi, cellulare perfetto e sempre performante. Due settimane fa, ha iniziato a non leggermi la sim, e questa cosa capitava circa 1 o 2 volte al giorno. Una settimana fa invece ha iniziato a riavviarsi da solo e, spesso, a spegnersi da solo. Per farlo funzionare correttamente dovevo togliere e rimettere la batteria. La sera dello stesso giorno si è spento e, riaccendendolo, funzionava normalmente: led di accensione, notifiche, suonerie, messaggi. Un solo problema.. Lo schermo è completamente nero! All'inizio mi da la schermata con scritto LG ma piano piano si dissolve e diventa tutto nero. Ripeto, il led si accende, le notifiche arrivano, e se tocco lo schermo sento la vibrazione dei tasti. Insomma, il telefono funziona, lo schermo no.. Cosa può essere? Basterebbe solamente cambiare la batteria? E nel caso fosse da riparare tramite l'assistenza, converrebbe comprarne uno nuovo? E' una situazione abbastanza urgente.. Grazie in anticipo!
    PS: ci tengo a precisare che nulla è avvenuto conseguentemente ad una caduta o altro, è successo all'improvviso..
    Ultima modifica di madeandroid; 01-02-16 alle 18:50

  8. #1416
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madeandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione! In tal caso mi scuso in anticipo..
    Ho acquistato un LG G3 online a natale del 2014. Mai avuto problemi, cellulare perfetto e sempre performante. Due settimane fa, ha iniziato a non leggermi la sim, e questa cosa capitava circa 1 o 2 volte al giorno. Una settimana fa invece ha iniziato a riavviarsi da solo e, spesso, a spegnersi da solo. Per farlo funzionare correttamente dovevo togliere e rimettere la batteria. La sera dello stesso giorno si è spento e, riaccendendolo, funzionava normalmente: led di accensione, notifiche, suonerie, messaggi. Un solo problema.. Lo schermo è completamente nero! All'inizio mi da la schermata con scritto LG ma piano piano si dissolve e diventa tutto nero. Ripeto, il led si accende, le notifiche arrivano, e se tocco lo schermo sento la vibrazione dei tasti. Insomma, il telefono funziona, lo schermo no.. Cosa può essere? Basterebbe solamente cambiare la batteria? E nel caso fosse da riparare tramite l'assistenza, converrebbe comprarne uno nuovo? E' una situazione abbastanza urgente.. Grazie in anticipo!
    PS: ci tengo a precisare che nulla è avvenuto conseguentemente ad una caduta o altro, è successo all'improvviso..
    Salve,passa anche a presentarti in sezione benvenuto
    Il telefono dovrebbe avere una garanzia di 2 anni se non erro,su che sito lo hai preso? Garanzia italiana o europea?
    Il display che si scurisce é sintomo di difetto hardware. Penso che cambiando batteria non risolveresti,in genere la batteria dá problemi di riavvii spontanei(anche non sotto sforzo).
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madeandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione! In tal caso mi scuso in anticipo..
    Ho acquistato un LG G3 online a natale del 2014. Mai avuto problemi, cellulare perfetto e sempre performante. Due settimane fa, ha iniziato a non leggermi la sim, e questa cosa capitava circa 1 o 2 volte al giorno. Una settimana fa invece ha iniziato a riavviarsi da solo e, spesso, a spegnersi da solo. Per farlo funzionare correttamente dovevo togliere e rimettere la batteria. La sera dello stesso giorno si è spento e, riaccendendolo, funzionava normalmente: led di accensione, notifiche, suonerie, messaggi. Un solo problema.. Lo schermo è completamente nero! All'inizio mi da la schermata con scritto LG ma piano piano si dissolve e diventa tutto nero. Ripeto, il led si accende, le notifiche arrivano, e se tocco lo schermo sento la vibrazione dei tasti. Insomma, il telefono funziona, lo schermo no.. Cosa può essere? Basterebbe solamente cambiare la batteria? E nel caso fosse da riparare tramite l'assistenza, converrebbe comprarne uno nuovo? E' una situazione abbastanza urgente.. Grazie in anticipo!
    PS: ci tengo a precisare che nulla è avvenuto conseguentemente ad una caduta o altro, è successo all'improvviso..
    Due domande haila sim tagliata?
    Stai utilizzando cavo e caricabatterie originali?

    Scongiurando problemi seri io farei prima questi controlli.

    Prova un altra sim e cambia caricabatterie e cavo (chiedili in prestito in famiglia )
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  10. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,passa anche a presentarti in sezione benvenuto
    Il telefono dovrebbe avere una garanzia di 2 anni se non erro,su che sito lo hai preso? Garanzia italiana o europea?
    Il display che si scurisce é sintomo di difetto hardware. Penso che cambiando batteria non risolveresti,in genere la batteria dá problemi di riavvii spontanei(anche non sotto sforzo).
    Lo farò! Si, ma purtroppo lo presi su telefoniatorino.it, e penso siate a conoscenza delle loro "truffe" (sarebbe in garanzia europea, ma non è valida). Da chi lo dovrei portare a fare aggiustare anche senza la garanzia?
    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Due domande haila sim tagliata?
    Stai utilizzando cavo e caricabatterie originali?

    Scongiurando problemi seri io farei prima questi controlli.

    Prova un altra sim e cambia caricabatterie e cavo (chiedili in prestito in famiglia )
    Caricabatterie e cavo sempre originali. La sim è stata tagliata a micro, ma ora non è più lei il problema. L'unico problema è lo schermo nero
    Ultima modifica di motoralbi; 01-02-16 alle 21:06

  11. #1419
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madeandroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,passa anche a presentarti in sezione benvenuto
    Il telefono dovrebbe avere una garanzia di 2 anni se non erro,su che sito lo hai preso? Garanzia italiana o europea?
    Il display che si scurisce é sintomo di difetto hardware. Penso che cambiando batteria non risolveresti,in genere la batteria dá problemi di riavvii spontanei(anche non sotto sforzo).
    Lo farò! Si, ma purtroppo lo presi su telefoniatorino.it, e penso siate a conoscenza delle loro "truffe" (sarebbe in garanzia europea, ma non è valida). Da chi lo dovrei portare a fare aggiustare anche senza la garanzia?
    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Due domande haila sim tagliata?
    Stai utilizzando cavo e caricabatterie originali?

    Scongiurando problemi seri io farei prima questi controlli.

    Prova un altra sim e cambia caricabatterie e cavo (chiedili in prestito in famiglia )
    Caricabatterie e cavo sempre originali. La sim è stata tagliata a micro, ma ora non è più lei il problema. L'unico problema è lo schermo nero
    Occhio ai post doppi...dovresti portarlo in un centro LG,non sono a conoscenza della politica del sito/truffa da cui lo hai preso,ad ogni modo puoi tentare...ma non prevedo spese economiche se il problema é alla scheda madre od al display...ma se dopo che si scurisce lo spegni e riaccendi,lo vedi il logo o si accende giá scurito?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #1420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Occhio ai post doppi...dovresti portarlo in un centro LG,non sono a conoscenza della politica del sito/truffa da cui lo hai preso,ad ogni modo puoi tentare...ma non prevedo spese economiche se il problema é alla scheda madre od al display...ma se dopo che si scurisce lo spegni e riaccendi,lo vedi il logo o si accende giá scurito?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lo vedo per qualche secondo, poi si dissolve e diventa tutto scuro

Pagina 142 di 219 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy