CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 219 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza del g3
    come molti altri utenti io avevo due crepe una sul microfono e un altra sull'infrarosso. leggendo numerosi post in questo forum mi reco in un centro raccolta dove mi sconsiglia di ripararlo in quanto lg non ripara questi tipi di danni perché secondo lui provocati da me. insisto e mi faccio comunque spedire il cellulare al centro assistenza. dopo una settimana circa lo traccio dal sito dell lg e noto che e in riparazione. dopo giusto 14 giorni mi reco al centro di raccolto dove mi dicono che la garanzia è passata ed il danno risolto. sul foglio di lavoro dell lg noto che hanno cambiato "ACQ87190301" ovvero tutta la parte frontale del cellulare compreso LCD e touch. mi ritengo pienamente soddisfatto dell assistenza lg...
    Buono a sapersi...sperando non avvenga anche al mio comunque. Dopo quanto si era manifestato il problema?

  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yesthere Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi...sperando non avvenga anche al mio comunque. Dopo quanto si era manifestato il problema?
    Ciao io sono della provincia di Napoli
    comunque il cellulare lo comprato a fine novembre e a metà febbraio sono comparse queste crepe

  4. #983
    Androidiano L'avatar di Wemo


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    204
    Smartphone
    LG G3 32GB White

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve raga, ultimamente la vibrazione improvvisamente smette di funzionare (me ne accorgo dalle chiamate perse) testandolo non funziona. Dopo un riavvio magicamente torna in funzione, secondo voi è solo un problema software o dovrei mandarlo in assistenza?
    LUI Galaxy S2 - Galaxy Note 3 - Nexus 4 - LG G3 32 GB
    LEI Galaxy Ace - Sony Xperia U - Iphone 4S

  5. #984
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.anche a me da circa 1 mese sono apparse le crepe...una sul microfono e una sull infrarosso.le sto tenendo d occhio e per ora restano cosi.il mio lgg3l ho preso dagli stockisti l 10/11/2014.ora vedo come si comportano le crepe sennò lo mando in assistenza.è che mi rompe avere un telefono crepato,quando non mi è mai caduto e ho sempre tenuto cover e anche vetro temprato. poi se io volessi venderlo cosi ci prenderei granpoco...che seccatura.
    Mod edit: linguaggio


    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App

  6. #985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, per queste crepe mediamente quanto sono lunghi i tempi di riconsegna del telefono?

  7. #986
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    LG si impegna a riconsegnare il telefono entro 20 giorni lavorativi. Ovviamente potrebbe tornare prima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lupodrillo (04-06-15)

  9. #987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, per queste crepe mediamente quanto sono lunghi i tempi di riconsegna del telefono?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    LG si impegna a riconsegnare il telefono entro 20 giorni lavorativi. Ovviamente potrebbe tornare prima.
    O dopo, per il mio ci vollero due mesi per riaverlo...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #988
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    O dopo, per il mio ci vollero due mesi per riaverlo...
    Quoto. Purtroppo ci sono alcuni feedback con tempi biblici. In ogni caso sembra che abbiano velocizzato le procedure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatiana77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.anche a me da circa 1 mese sono apparse le crepe...una sul microfono e una sull infrarosso.le sto tenendo d occhio e per ora restano cosi.il mio lgg3l ho preso dagli stockisti l 10/11/2014.ora vedo come si comportano le crepe sennò lo mando in assistenza.è che mi rompe avere un telefono crepato,quando non mi è mai caduto e ho sempre tenuto cover e anche vetro temprato. poi se io volessi venderlo cosi ci prenderei granpoco...che seccatura.
    Mod edit: linguaggio


    Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
    a me ti dico come me l'hanno venduta...il problema delle crepe (che ne soffrivano soprattutto i primi lotti basta vedere le prime tre cifre del numero seriale x sapere produzione..il primo numero sta per l'anno di produzione, il secondo ed il terzo indicano il mese) è mix dovuto al riscaldamento è alle cover soprattutto se rigide che mette sotto sforzo la scocca in quei punti cioè microfono e infrarosso...quindi evitare le cover se nn ne se ne può fare a meno usare quelle morbide e nn tenerlo nella tasca dei pantaloni....in pratica lo stesso problema mai risolto del Nexus 5..il colore piu' soggetto era il bianco sul nexus 5 guarda caso era prodotto da LG...il discorso del cavo usb (che tra altro io nn sapevo) nn centra nulla con le crepe mi è stato detto boh ....
    Cmq quello del mio amico brand Tim colore Titan(titanium) 7 mesi di vita ancora perfetto! non usa cover sempre nel Marsupio... sarà anche un caso ma mi fà pensare
    Ultima modifica di handycrazy; 05-06-15 alle 12:40

  12. #990
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un dilemma: il mio g3 comprato a dicembre ha un graffio sullo schermo. Non ho la minima idea di come possa essere successo, alla fine non è molto visibile ma al tatto e in controluce si vede. Ora avrei ancora la kasko ma significherebbe stare un mese senza cell e soprattutto dovrei dare il colpo di grazia al telefono visto che i semplici graffi non vengono riparati. Un amico mi offre 250 euro per acquistarlo e in quel caso ricomprerei subito lo stesso modello spendendo cinquanta euro in più... Voi che fareste al mio posto????

Pagina 99 di 219 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy