..ok trovato il frame su ebay..grazie mille!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sarebbe gradito un eventuale feedback sulla complessità (o facilità) di sostituzione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, ho un grosso problema al mio G3, e ho bisogno assolutamente che mi aiutiate. Non funzionano i sensori di prossimità, di luminosità e l'accelerometro, e probabilmente neanche il giroscopio, in pratica tutti i sensori. L'ho formattato moltissime volte, ho provato diverse rom sempre stock. Da precisare che quello che me l'ha venduto l'aveva rootato e ci aveva messo su una rom sempre stock, ma modificata. Appena preso però ho tolto il root e messo la stock. E ora da questi problemi. Che posso fare? Ci sto smanettando da giorni, ho provato tutti i test( hidden menu con il codice etc.) ma niente. Notare però che appena formatto il telefono l'accelerometro funziona finché non sblocco il telefono e da li smette di funzionare. Nei test che ho fatto x vedere se i sensori funzionano invece ripetendo più volte il test, raramente mi passava il test, mentre la maggioranza delle volte no. Quindi penso sia successo qualcosa lato software, vi prego aiutatemi![]()
Buongiorno @AnSem2, ti consiglio di fare un ripristino totale con il file .tot seguendo QUESTA guida.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Si avevo provato anche quello.. Ho provato tutto fidati.. Ma non capisco perché faccia così.. Sembra che i sensori non sono più calibrati.. Bo.. Non c'è un modo per calibrarli? Mi sa che l'unica soluzione è mandarlo in assistenza.. Ma è strano che di colpo tutti i sensori smettano di funzionare
Prima di madarlo in assistenza puoi provare un'ultima cosa: devi fare un downgrade a kitkat stock, con .tot o .kdz. Ti serve avere il bootloader KK per accedere, tramite l'hidden menu (3845#*855#), alla prima opzione, "Device test". Da li puoi fare un check di tutti i sensori e, forse, anche calibrarli.
Si quella è stata l'ultima cosa che ho fatto.. Infatti ora ho kitkat sopra.. Installato facendo downgrade con il file .tot ma anche con kitkat da problemi. Nel menù nascosto sono andato ma mi fa testare solo se funzionano.. E come avevo detto sopra la maggioranza delle volte non supera il test.. Raramente lo supera.. Ma comunque non me li fa calibrare
Seghuo dall'inizio il problema. Se te la senti fai un altro ripristino tot selezionando Board Dl. Non arrivera al 3 ma si fermera' al 2 e partira' solo il bootloader con l'opzione fhull test. Un po complicato ma efficace.
Ultima modifica di iLuke; 06-05-15 alle 01:06
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Credo che il risultato sia lo stesso che andarci dall'hidden menù....
Una piccola differenza c'e'. Non carica il sistema operativo ne i drivers. Mentre l'hidden menu esegue i test con il sysop caricato.
srimlas (06-05-15)