CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 219 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Un informazione: ho danneggiato il mio G3 che cadendo ha rotto il touch ma nn Lcd. Posso far fare la sostituzione del solo vetro tipo per gli S3 e S4, oppure va cambiato tutto il blocco? E che costi eventualmente ? Qualcuno mi saprebbe indicare una guida/ideo per lo smontaggi del display?Grazie a tutti e buona giornata

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafficoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Un informazione: ho danneggiato il mio G3 che cadendo ha rotto il touch ma nn Lcd. Posso far fare la sostituzione del solo vetro tipo per gli S3 e S4, oppure va cambiato tutto il blocco? E che costi eventualmente ? Qualcuno mi saprebbe indicare una guida/ideo per lo smontaggi del display?Grazie a tutti e buona giornata
    Per come smontarlo cerca su YouTube, troverai quello che cerchi.

    Per i pezzi di ricambio vedi qui: Repuestos Originales para Moviles

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stamani dopo la notte in ricarica, lo stacco, un'occhiata, tutto ok, lo appoggio sul tavolo.
    Dopo una mezzora lo riprendo ed è spento, non di riaccende, stacco/attacco la batteria niente, la lascio staccata un'ora niente.
    Non ho fatto niente, solo aggiornato 3 giorni fà con la V10g e andava tutto liscio!

    Avete idea di cosa sia successo?? unica soluzione assistenza (a ferragosto!!! :o:o )

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafficoo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Un informazione: ho danneggiato il mio G3 che cadendo ha rotto il touch ma nn Lcd. Posso far fare la sostituzione del solo vetro tipo per gli S3 e S4, oppure va cambiato tutto il blocco? E che costi eventualmente ? Qualcuno mi saprebbe indicare una guida/ideo per lo smontaggi del display?Grazie a tutti e buona giornata
    Non hai attivato l'assicurazione casko?
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io si anche se ho dovuto telefonare al call center lg. Hanno detto che a volte devono forzare manualmente l'inserimento del codice. L'importante è che sia stato acquistato in Italia tra il 1 luglio ed il 30 agosto!!

    Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊

  7. #136
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baja Visualizza il messaggio
    stamani dopo la notte in ricarica, lo stacco, un'occhiata, tutto ok, lo appoggio sul tavolo.
    Dopo una mezzora lo riprendo ed è spento, non di riaccende, stacco/attacco la batteria niente, la lascio staccata un'ora niente.
    Non ho fatto niente, solo aggiornato 3 giorni fà con la V10g e andava tutto liscio!

    Avete idea di cosa sia successo?? unica soluzione assistenza (a ferragosto!!! :o:o )
    Spostato qui per maggiore assistenza.... Spero...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi oggi mi é volato il g3 danneggiando solo la cornice laterale che avvolge il display, precisamente ai lati. Fortunatamente il display é intatto e perfetto. Vorrei sapere, se possibile dove posso trovare il pezzo di ricambio, o se devo mandarlo per forza in assistenza. Ho cercato su internet ma non ho trovato granché. Come ricerca ho messo middle case LG g3. Mi potete aiutare. Magari avete qualche link di video dove smontano il g3. Su youtube non ho trovato niente a riguardo. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #138
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toscanupsg Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi mi é volato il g3 danneggiando solo la cornice laterale che avvolge il display, precisamente ai lati. Fortunatamente il display é intatto e perfetto. Vorrei sapere, se possibile dove posso trovare il pezzo di ricambio, o se devo mandarlo per forza in assistenza. Ho cercato su internet ma non ho trovato granché. Come ricerca ho messo middle case LG g3. Mi potete aiutare. Magari avete qualche link di video dove smontano il g3. Su youtube non ho trovato niente a riguardo. Grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Eccoti accontentato. https://www.youtube.com/watch?v=rRXzRQ69264 per i ricambi, apparentemente non ci sono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dream ma non si vede se il touch e la cornice é un pezzo unico o separati....grazie lo stesso

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #140
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toscanupsg Visualizza il messaggio
    Grazie dream ma non si vede se il touch e la cornice é un pezzo unico o separati....grazie lo stesso

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Mi devi far faticare....sono anziano.... USA LG G3 D850 D851 D855 VS985 LS990 LCD Screen Display + Digitizer Touch Glass
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 14 di 219 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy