Rientrato il telefono oggi. Incredibile dopo solo una settimana mi hanno restituito il cell. completamente riparato (sostituzione jack cuffie e sostituzione cornice a causa delle piccole crepe)
Rientrato il telefono oggi. Incredibile dopo solo una settimana mi hanno restituito il cell. completamente riparato (sostituzione jack cuffie e sostituzione cornice a causa delle piccole crepe)
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e oggi dopo quasi due mese di utilizzo del mio G3 da 32GB ero a casa di un mio amico anche lui possessore del medesimo dispositivo. A quel punto mi cade l'occhio e noto una differenza sostanziale nei nostri due display; sopratutto sul bianco (il mio infatti tende molto di più al giallo). A quel punto gli chiedo spiegazioni e lui mi dice che ha rimosso la pellicola che c'era sul display. Mi racconta infatti che nell'applicare una pellicola protettiva che aveva acquistato in negozio, gli è venuta via una pellicola che era già presente sullo schermo. A quel punto mi chiedo se anche il mio abbia applicata questa pellicola (a me non sembra proprio anche perchè ho cercato di rimuoverla ma non viene via nulla). Quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha rimosso la pellicola di cui parlava il mio amico e se proprio questa pellicola possa inficiare sul bianco del mio dispositivo. Ringrazio in anticipo per l'attenzione![]()
Molta fortuna, tra parentesi!!!!, questa era la seconda volta che lo spedivo in assistenza, la prima volta, stessi problemi, non avevano fatto niente.
Si, infatti, ne sono rimasto stupito, pensavo che con questa velocitá non avessero riparato un bel niente, invece mi sono ritrovato con un apparecchio praticamente nuovo.
P.S. comunque se puó servire, dopo aver spedito il cell. in assistenza ho inviato una mail a LG indicando: L'assistenza in questione, i problemi, la data dispedizione, il S/N. ed il codice IMEI.
Ciao FedericoG3. Prima di risponderti un piccolo appunto. Presentati qui --> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
La pellicola di plastica messa a protezione dello schermo è ben visibile e molto spessa, quindi facilmente individuabile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
FedericoG3 (18-02-15)
Sulla pellicola posta da LG tra l'altro si trovano dei simboli che indicano l'hardware del G3.
Strana questa cosa dei display...!
Assolutamente nessun'altra pellicola è installata oltre a quella che mette LG!