CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 219 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gent.mi ci disturbo per questo. Ho acquistato un LG G3 da un privato su subito.it. il ragazzo mi ha fornito la fattura di acquisto cacellando però dalla fattura o suoi dati anagrafici e il codice fiscale. Per il resto Date Imei e tutto il resto ok e corrispondono col Tel. Questo documento ha Valenza secondo voi per la garanzia ? Grazie mille.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera. Questa è la sezione in cui si parla degli eventuali danni al G3 in nostro possesso. Ovviamente la tua domanda e' Off Topic. Ma merita comunque una risposta. La fattura è valida come titolo di acquisto. Quello che è strano è che abbia eliminato i suoi dati personali. Gentilmente non rispondere qui ma scrivi in dove acquistare lg g3.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io invece ce le ho sia sotto in corrispondenza del microfono che sopra sul puntatore infrarossi

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Il mio g3 BIANCO, crepato, torna questa settimana dalla garanzia....riparato
    My Google+: Google+

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Il mio G3 é color titanio,ha una crepa nel microfono superiore ben visibile,nel microfono inferiore é 2 mesi che é rimasta appena visibile(non si é allargata). Una piccolissima a malapena visibile sulla porta IR. Però per 6 mesi e varie cadute,non me n'era apparsa neanche una! Probabile che la scocca,essendo curva,faccia un po' di forza e sforzi in quei punti,che sono piú fragili perché "bucati". Infatti dove la crepa é piú pronunciata,noto che ha fatto uno " scalino",una parte si é alzata rispetto alla scocca.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Smartphone
    LG V20 H990DS; LG G3 32 GB

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, capitato anche a me... Mi hanno detto per l'umidità. Infatti me lo ero tenuto addosso durante una lunga uscita in mountain bike... Portato in assistenza. Ciao Max!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby1kenoby Visualizza il messaggio
    Ho notato che si sta aprendo una crepa anche in zona LED!!! Han voglia di dire che il problema non è il materiale scadente..... comunque ho trovato una risposta da parte di LG a livello ufficiale che dice :

the cracks have appeared through natural use of the phone, not by being dropped or mistreated. the cracks have appeared through natural use of the phone, not by being dropped or mistreated. The thin cracks are said to be accentuated when the handsets in question are plugged into charge using the microUSB port, or when the headphone jack is used. Now, LG has spoken out these complaints, claiming that the issues have already been resolved “It has come to our attention that a number of the LG G3 smartphones have developed cracks near the microphone openings at the bottom of the devices," an official LG spokesperson told . "This is in no way related to product design or product quality and only affects a limited batch of devices." They added "We would like to assure LG customers that the issue has been resolved at its source and ask customers with affected devices to immediately contact the LG Electronics service centre in the country of purchase for assistance. LG would like to thank its customers for their understanding and apologise for any inconvenience this may have caused.”

Io sono un maniaco dell'inserimento del cavo USB!! Mai rigato mai sforzato .... MAI!
    Spostato qui per maggiore assistenza.

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Da qualche giorno il mio G3 inizia a fare un po' di rumori in ascolto durante le chiamate.
    E' il classico "gracchìo", se abbasso un po' il volume scompare.
    E' capitato anche a qualcuno di voi? Possibili soluzioni?
    Ps, è un brand vodafone preso a novembre con tutti gli aggiornamenti ufficiali.
    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Ti è cascato recentemente ?
    no no, mai!
    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Allora non so da cosa possa dipendere....sorry
    Mi sa che lo devo portare in assistenza
    Quote Originariamente inviato da nt02469 Visualizza il messaggio
    Ciao, capitato anche a me... Mi hanno detto per l'umidità. Infatti me lo ero tenuto addosso durante una lunga uscita in mountain bike... Portato in assistenza. Ciao Max!
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-03-15 alle 21:41
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Grazie max. Quanto tempo c'è voluto per la riparazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi è appena arrivato il g3, ho fatto tutti gli aggiornamenti di android, ma appena finito la luminosità nn andava a 100 per temperatura elevata, è normale ??
    Può in qualche modo influire il materiale su cui è posato il cell, forse essere messo sul piumone del letto può aver fatto aumentare maggiormente la temperatura??

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, è una cosa abbastanza comune... Ovviamente la superficie su cui lo appoggi può influire (niente di male ad appoggiarlo sul letto, magari non coprirlo con nulla però! Specie quando lo metti in carica. A me ieri sera lo faceva col terminale in ricarica ma senza che lo stessi utilizzando in maniera intensa (stavo usando il browser...).

Tengo sempre la luminosità abbastanza bassa oppure automatica quindi sinceramente me ne accorgo solo se mi viene la curiosità di "giocare" con lo slide, ma da quel che ho visto lo fanno praticamente tutti i G3 tant'è che veniva segnalato pure nelle recensioni come "curiosità".

Pagina 81 di 219 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio