Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti, e da qualche giorno che il mio G3 mi da problemi con il sensore di prossimitá, quando effettuo o ricevo una chiamata appena avvicino l'orecchio al cellulare lo schermo si spegne, mentre se lo allontano lo schermo rimane nero e non si riaccende più fino a fine chiamata, ne con doppio tap ne col pulsante posteriore.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Dite che devo mandarlo in assistenza?
Digita nel tastierino
3845#*855#
Vai su HW device test
Vai su proximity sensor e avvicina la mano e poi allontanala.
Quando la avvicini deve segnare 0 cm,quando la allontani deve segnare 5 cm. Se rimane fisso sui 0 cm,fai un reset. Se non risolvi mandalo in assistenza.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi dopo 3 GG il g3 si è spento e non si accende neanche tenendo premuto il tasto di accensione? Era carico al 60% che gli è preso? Che faccio?
Togli la batteria e lasciala tolta per almeno 10 min. Poi rimettila e prova ad accendere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Si, si è riacceso ma vorrei non capitasse anche perche se non me ne accorgo saltano chiamate, sveglie ecc...
Chi aveva problemi di scheda madre aveva lo stesso difetto o non si accendeva proprio più? Posso considerarlo un problema sporadico oppure devo preoccuparmi?