Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ahimè nonostante le procedure , il problema allo schermo rimane, peccato perchè apparso senza motivi particolari,cadute urti ecc, inoltre mi pare di aver capito che non risponde allo swipe mentre al tocco si, su alcune app. Domani andrò in un centro assistenza anche se prevedo tempi lunghi. Grazie per i consigli.
Ti riporto l'esperienza di in mio amico..
Solito tuo problema, ma cellulare nuovo di 15 giorni...tutto originale.
Scheda sempre letta... ad un certo punto non piú.
Portato in assistenza e riparato!
Ciao a tutti,
oramai da qualche settimana ho un problema al display:
Come vedete, la parte superiora del display, la prima riga al di sotto della cornice superiore, presenta una riga luminosa che si vede "inclinando" il telefono e non tenendolo "di fronte" ai miei occhi. Ho settato il telefono al 100% di luminosità (la visibilità della riga aumenta proporzionalmente alla luminosità del telefono); inoltre, specifico che la linea si nota più se la barra dell'app aperta (in questo caso è impostazioni) è chiara (con le app con barra scura si vede di meno, ma è comunque presente.
Qualcuno ha avuto questo problema? Qualche consiglio, o posso solo rivolgermi all'assistenza?
Grazie mille.
Ultima modifica di Reus; 28-12-15 alle 19:12
ciao a tutti,
ho un lg g3 di un anno il quale ha lo schermo touch non funzionante nella parte superiore.
Dato che non volevo spendere troppo, sapete in zona roma un negozio che ripara lo schermo ad un prezzo modico.
Il prezzo minimo che ho trovato sono 150€ riparazione completa,solo lo schermo su ebay costa 80€ e su aliexpress 55€ non originale ma ci mette un mese ad arrivare.
fatemi sapere se potete aiutarmi.
grazie a tutti
ciao
Lo avevo con il vecchio display,quello che era montato dal lontano agosto 2014. Me lo hanno sostituito in garanzia per il problema delle crepe alla scocca,col nuovo display non ho più questo problema. Non penso tu possa risolverlo da solo...potrebbe essere che in quella zona i pixel non lavorino più correttamente lasciando passare più luce del normale.
Dovresti provare a comprare l'intera unitá fotocamera e sostituirla...il problema dovrebbe essere lí(magari il connettore é rotto di suo).
Edit:hai provato un reset tramite file .TOT?
Spoatato qui per maggior assistenza
Ultima modifica di motoralbi; 31-12-15 alle 12:27
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Rimetti scheda tim (presta da qualcuno) e vedi se. funziona. Se non funziona e da sostituire lettore sim e sd. Ieri sera ho fatto uno con stesso problema.
Grazie per le risposte, ora è in assistenza, per la prossima settimana dovrebbero ridarmelo e vi faccio sapere!