Mi sa di si
Mi sa di si
Il problema é che i tempi sono lunghi e la garanzia é scaduta, forse faccio meglio a cambiarlo... Grazie comunque
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti
Circa un mese e mezzo fa scrissi qua sul forum evidenziando come il mio G3 non prendesse più la rete con nessuna SIM
Bene, ho portato in assistenza il telefono, ho aspettato poco più di un mese e finalmente venerdì scorso ci posso rimettere mano.
Tutto ok, fin quando il telefono inizia a spegnersi da solo per svariate ragioni:
- la prima, all'improvviso, con conseguenza il fatto che wi-fi e bluetooth rimangono in una situazione di stallo in cui nè si accendono nè si riescono a spegnere ed i dati mobili risultano disattivi (non posso attivarli)...ma dopo qualche riavvio e qualche operazione con la modalità aereo più o meno la situazione si stabilizzava
- la seconda, ben più grave, avviene quando il device di punto in bianco decide che la SIM è stata rimossa e si riavvia...ho provato a cambiare SIM passando alla 4g della vodafone, ma il problema persiste ed anzi a volte non riesco neanche a sbloccare la SIM nonostante inserisca il PIN giusto
A questo punto l'unica spiegazione è una riparazione deficitaria da parte di LG
Pensieri? Commenti? Consigli?
il Foglio di Lavoro della LG recita
Indicazioni sul difetto
Sintomo 1 = TX/RX
Sintomo 2 = Sempre in ricerca
Difetto = Sostituzione Main Board (riparazione non possibile)
Riparazione = Sostituzione parte (Componente, Modulo)
Parti Sostituite
CRB34513401 --> 1 PCB Assembly, Main, Refurbished Board
Richiama l'assistenza e richiedi la sostituzione non la riparazione, magari con un g4
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Sicuramente chiederò la sostituzione...non credo mi daranno un G4 sinceramente, mi basta un G3 funzionante che francamente mi andava bene seppur con i suoi contro...
Lo dico perché è già successo, il g3 è fuori produzione
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Significa che ti hanno sostituito la tua scheda madre con una riciclata da un altro telefono con dei problemi
enriconeri94 (23-12-15)
enriconeri94 (23-12-15)