CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 219 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Come da titolo, da un pò di tempo, circa luglio/agosto 2015, in alto a sinistra ho un alone marrone lungo circa 3/4 cm, non è fastidiosissimo, ma a volte si vede in maniera vistosa ( ho provato a fare una foto e si vede ben poco ). Oltre a questo ho due crepe, che non ho fatto io, una in basso tra la usb e il jack delle cuffie ed una in alto in corrispondenza della porta infrarossi. Onde evitare di tenere il telefono in assistenza oltre un mese per poi farmelo ritornare uguale, vi chiedo se secondo voi questi due difetti possono rientrare nella garanzia ( ho la europa ). Eventualmente mi verrà sostituito tutto il terminale oppure verrà riparato?
    Allego 2 foto dei danni:

Spostato qui per maggior assistenza e visibilità. Già solo per il problema delle crepe il display viene sostituito assieme a tutta la scocca anteriore(te lo dico per certo perché anch'io l'ho mandato a riparare per le crepe,assieme a una rottura hardware,e il display sicuramente é cambiato,quello vecchio presentava un leggero problema di ghost images che il nuovo no ha).
    Ovviamente fai riferimento ad entrambi i problemi quando lo porti in assistenza.

Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (07-03-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Unico problema è che un mesetto fa, ho sostituito io il flat del tasto power perchè non mi funzionava, non mi andava di mandare il telefono in assistenza ed aspettare un mese per un danno che sapevo riparare da solo e che costava 10 euro. Secondo voi si accorgono che ho aperto il telefono?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Unico problema è che un mesetto fa, ho sostituito io il flat del tasto power perchè non mi funzionava, non mi andava di mandare il telefono in assistenza ed aspettare un mese per un danno che sapevo riparare da solo e che costava 10 euro. Secondo voi si accorgono che ho aperto il telefono?
    Ricordi per caso se le viti erano bluastre/verdastre sul filetto?
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ricordi per caso se le viti erano bluastre/verdastre sul filetto?
    Si, erano bluastre. Dici che se ne accorgono per via del frena filetti? Ma se io le tolgo il frena filetti c'è ancora. La soluzione migliore forse sarebbe quella di prendere un kit di viti e del frena filetti e rimettere tutto nuovo, anche perchè, con occhio attento si vede dalla croce della vite che sono state toccate, sono leggermente ammaccate. Ho provato a fare una ricerca ma nessuno vende un kit di viti per LG G3, mi sembra strano.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho un lg g3 d855 16gb. 1 settimana fa sono partito dalla calabria fino a bergamo usando il cell come navigatore arrivato nemmeno ad 3 ore di tragitto non ha piu funzionato il gps almeno che avevo il mio vecchio grand neo con il quale sono arrivato a destinazione e oggi sto tornando. Comunque dopo 1 settimana ho riprovato parecchie volte a far funzionare il gps ma non prende la posizione ne con google maps ne con altri navigatori. Ho scaricato gps status e su 23 satelliti non ne prende nemmeno 1 ho fatto reset gps e scarica dati ma niente sempre 0. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti per l aiuto e il tempo che mi dedicate

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Ho un lg g3 d855 16gb. 1 settimana fa sono partito dalla calabria fino a bergamo usando il cell come navigatore arrivato nemmeno ad 3 ore di tragitto non ha piu funzionato il gps almeno che avevo il mio vecchio grand neo con il quale sono arrivato a destinazione e oggi sto tornando. Comunque dopo 1 settimana ho riprovato parecchie volte a far funzionare il gps ma non prende la posizione ne con google maps ne con altri navigatori. Ho scaricato gps status e su 23 satelliti non ne prende nemmeno 1 ho fatto reset gps e scarica dati ma niente sempre 0. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti per l aiuto e il tempo che mi dedicate
    Prima cosa un hard reset,se non riparte c'é solo l'assistenza.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Prima cosa un hard reset,se non riparte c'é solo l'assistenza.
    In cosa consiste l hard reset e come si fa? E se faccio questo hard reset perdo file? Mi dite la procedura? Grazie

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

In cosa consiste l hard reset e come si fa? E se faccio questo hard reset perdo file? Mi dite la procedura? Grazie
    Si,l'hard reset consiste nel reset totale del telefono(o almeno,dei suoi dati+ritorno alle impostazioni di fabbrica).
    Vai in impostazioni-backup e ripristino.
    Prima fai un backup con LGbackup e salvalo sulla memoria esterna(se non ce l'hai,salvalo sul telefono).
    Poi copiati tutte le cartelle della memoria interna sul computer. Controlla le dimensioni della cartella LgBackup,dovrebbero essere di vari GB a seconda di quante app/dati hai.
    Torna in impostazioni-backup e ripristino e fai "ripristino alle impostazioni di fabbrica". Così farai un reset. In alternativa da telefono spento tieni premuti volume meno e tasto accensione fino a quando non compare il logo LG. A questo punto rilasciati e ripremili subito. Vien fuori la schermata per l'hard reset,dovrai confermare due volte premendo su yes.
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Si,l'hard reset consiste nel reset totale del telefono(o almeno,dei suoi dati+ritorno alle impostazioni di fabbrica).
    Vai in impostazioni-backup e ripristino.
    Prima fai un backup con LGbackup e salvalo sulla memoria esterna(se non ce l'hai,salvalo sul telefono).
    Poi copiati tutte le cartelle della memoria interna sul computer. Controlla le dimensioni della cartella LgBackup,dovrebbero essere di vari GB a seconda di quante app/dati hai.
    Torna in impostazioni-backup e ripristino e fai "ripristino alle impostazioni di fabbrica". Così farai un reset. In alternativa da telefono spento tieni premuti volume meno e tasto accensione fino a quando non compare il logo LG. A questo punto rilasciati e ripremili subito. Vien fuori la schermata per l'hard reset,dovrai confermare due volte premendo su yes.
    Quindi perdo tutte le app e dovrei riscaricarle?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quindi perdo tutte le app e dovrei riscaricarle?
    Se fai l'LG backup,portai ripristinarlo in seguito,e ti rimetterà tutte le app!
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 149 di 219 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio