CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 219 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i9500 Visualizza il messaggio
    Ho trovato in Settings Update, Touch Firmware ma quando lo tocco non succede nulla.

Grazie in Anticipo
    Si è ok. Devi aspettare circa 1 minuto e poi riavviare il telefono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid L'avatar di i9500

Smartphone
    LG G3, i9500, Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si è ok. Devi aspettare circa 1 minuto e poi riavviare il telefono.
    Ho fatto Ho cliccato Update Touch Firmware ho aspettato 1 Minuto ho riavviato ma non è successo nulla

Grazie in Anticipo

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Vai in HW device test-touch test. Cu devono essere opzioni a riguardo di calibrazione/aggiornamento firmwsre del touch,non posso mandarti screenshots perché avendo marshmallow il menu segreto é differente.
    Ho fatto anche così sono andato in HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade ho atteso 10 Secondi ho riavviato ma non è cambiato nulla

Grazie in Anticipo

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi ,dunque settimana scorsa ad 1 anno esatto dell acquisto,il mio g3 non riceve piu la rete,tutto ad un tratto verso le 13,00 e apparso il circolino di ricerca rete e non e piu andato via..ho provato a cambiare sim,ma niente(anche perche la sim la legge)ho provato con il ripristino dati di fabbrica,niente..allora l ho portato dal centro lg,che logicamente essendo un prodotto koreano,acquistato sul sito eglobal.non potevano ripararlo in garanzia,morale della favola,mi hanno chiesto 230 euro per la scheda madre che secondo loro è partita..logicamente io ho rifiutato la riparazione visto che con 280 euro lo prendo nuovo,
    pero mi chiedo,.ma e possibile che un top di gamma di una nota casa costruttrice si rompa la scheda madre cosi tutto in un colpo,senza dico e senza che mi sia caduto il cell?l

non puo essere qualcosa daltro chesso tipo antenna?voi cosa mi consigliate? grazie mille..a tutti..

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,dunque settimana scorsa ad 1 anno esatto dell acquisto,il mio g3 non riceve piu la rete,tutto ad un tratto verso le 13,00 e apparso il circolino di ricerca rete e non e piu andato via..ho provato a cambiare sim,ma niente(anche perche la sim la legge)ho provato con il ripristino dati di fabbrica,niente..allora l ho portato dal centro lg,che logicamente essendo un prodotto koreano,acquistato sul sito eglobal.non potevano ripararlo in garanzia,morale della favola,mi hanno chiesto 230 euro per la scheda madre che secondo loro è partita..logicamente io ho rifiutato la riparazione visto che con 280 euro lo prendo nuovo,
    pero mi chiedo,.ma e possibile che un top di gamma di una nota casa costruttrice si rompa la scheda madre cosi tutto in un colpo,senza dico e senza che mi sia caduto il cell?l

non puo essere qualcosa daltro chesso tipo antenna?voi cosa mi consigliate? grazie mille..a tutti..
    Spostato qui per maggior assistenza. Hai provato la procedura tramite flashtool con il file .TOT e .dll per la tua versione?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Da alcune settimane mi sono accorto di un malfunzionamento del tasto d'accensione posteriore. Ogni tanto si blocca e poi per 3/4 giorni non da nessun problema. Adesso il problema si è accentuato, me lo fa sempre più spesso, al punto di essere quasi inutilizzabile.
    Ho chiamato l'assistenza i quali mi dicono che ci vorrà almeno 1 mese / 1 mese e mezzo.
    A me il telefono serve e non ho un sostituto, a parte un vecchio nokia da 20 euro. Togliendo la cover posteriore ho visto che i tasti volume/accensione, sono fissati al telefono da due semplici viti. Secondo voi posso provare a togliere le viti e pulire sotto (senza che LG poi si accorga e quindi si invalidi la garanzia), magari risolvendo il problema. In alternativa cambiando qualche pezzo posso ripararmelo da solo non usufruendo così della garanzia? Ricapitolando io sarei disposto a spendere circa 20/30 euro per ripararlo pur di non aspettare il mese e mezzo, se mi costasse di più invece lo manderei in assistenza.
    Grazie mille a chi mi aiuta.

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato qui per maggior assistenza. Hai provato la procedura tramite flashtool con il file .TOT e .dll per la tua versione?
    no non sono pratico di modding...

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, di recente ho scambiato il mio cell con un LG G3 (D855) con un anno di garanzia. Ho notato che per poter abbassare la Tendina delle Notifiche devo premere forte sul Touch, ho provato a fare con o senza pellicola ma il risultato non cambia. Ho provato anche ha fare un Hard Reset ma nulla, e ho provato anche con il menù segreto 3845#*855#, provando a fare un test del touch dove dovrebbe stare la tendina sembra che il touch vada....
    Può essere un problema software o un problema Hardware quindi conviene portarlo in assistenza ??

Il Telefono monta la Versione V21A

Grazie in Anticipo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    no non sono pratico di modding...
    Ciao carissimo. Sai che se vuoi fare qualcosa siamo qui per darti una mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i9500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di recente ho scambiato il mio cell con un LG G3 (D855) con un anno di garanzia. Ho notato che per poter abbassare la Tendina delle Notifiche devo premere forte sul Touch, ho provato a fare con o senza pellicola ma il risultato non cambia. Ho provato anche ha fare un Hard Reset ma nulla, e ho provato anche con il menù segreto 3845#*855#, provando a fare un test del touch dove dovrebbe stare la tendina sembra che il touch vada....
    Può essere un problema software o un problema Hardware quindi conviene portarlo in assistenza ??

Il Telefono monta la Versione V21A

Grazie in Anticipo.
    Comportamento davvero strano...Personalmente ti consiglio di provare a fare il flash del FW tramite questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html

Prova con ad esempio la 20p (LP) e vedi se cambia comportamento....oppure con la nuova 30b (MM)
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

i9500 (18-01-16)

Pagina 139 di 219 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio