Passa dal centro assistenza lg
A me lo hanno sostituito x 170 euro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Passa dal centro assistenza lg
A me lo hanno sostituito x 170 euro
Il problema è che devi ordinare il pezzo in rete, aspettare che arriva e poi montartelo da solo, non è difficile ma non è una passeggiata.
Per @ago82 la prima cosa che devi verificare è che (appunto) non sia un sanno hardware. Torna a stock.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non ho capito cosa vuoi dire ricky
Cmq si a questo punto forse prenderlo nuovo forse sarebbe meglio
Io lo riparerei di nuovo... Ci sono troppi affezionato al mio G3, abbiamo passato di tutto insieme![]()
Intendo che al momento con circa 200 euro prendi la versione 16/2 giga.
Capisco che tu possa essere affezionato al tuo smartphone ma a meno che tu non abbia un modello con 32 Giga con qualche decina di euro in più hai un telefono nuovo ( con altri 2 anni di garanzia ) anzichè riparato.
Ho un 32/3GB, e non ci sono affezionato, ma mi vedo costretto a cambiare il wiko fever che mi sta dando solo problemi e avevo pensato di far riparare il G3... A meno che non trovi qualche altro telefono decente sui 300€.
Ripararlo per 170€ è un po' troppo in effetti
Buonasera, ho un Lg G3 32gb con Android 6.0 che ogni tanto mi da un fastidioso problema: non si accende lo schermo né premendo il tasto dorsale né mediante doppo tocco.
Sono costretto, quando si presenta questo problema, a levare la batteria.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)