CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 219 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicily98IT Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei chiedere una cosa, specialmente a chi ha inviato il suo g3 in assistenza.
    Questo mercoledì nello stato della riparazione mi è apparso "riparazione pronta" ma ancora oggi non è stato spedito, è rimasto lo stesso stato.
    Possibile che dopo 3 giorni ancora non hanno effettuato la spedizione verso il centro assistenza? Qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi quanto tempo è passato dal termine della riparazione alla spedizione del telefono?
    Mi sembra strano tutto questo tempo per spedire un telefono. Forse non hanno aggiornato lo stato?
    Vai in tracciabilità e vedi se risulta spedito. Gli aggiornamenti del sito lasciano un po a desiderare.

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #1682
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 D855 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Vai in tracciabilità e vedi se risulta spedito. Gli aggiornamenti del sito lasciano un po a desiderare.

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    dici su tracking? non da niente ;(

  4. #1683
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicily98IT Visualizza il messaggio
    dici su tracking? non da niente ;(
    Boh? io l'ho portato in assistenza ed in 15 giorni è tornato "aggiustato". Ho seguito tutta la filiera tramite le mail che mi mandavano loro stessi. Peccato che, appena ritirato il cell, mentre l'ho stavo ancora configurando è defunto! L'ho riportato nuovamente al centro raccolta un paio di giorni fa ed adesso aspetto la mail di ricezione da parte del centro assistenza.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 D855 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Boh? io l'ho portato in assistenza ed in 15 giorni è tornato "aggiustato". Ho seguito tutta la filiera tramite le mail che mi mandavano loro stessi. Peccato che, appena ritirato il cell, mentre l'ho stavo ancora configurando è defunto! L'ho riportato nuovamente al centro raccolta un paio di giorni fa ed adesso aspetto la mail di ricezione da parte del centro assistenza.
    mi disp, ma a te dallo stato riparazione pronta a in transito quanto tempo è passato?

  6. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LG G3 D855 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicily98IT Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei chiedere una cosa, specialmente a chi ha inviato il suo g3 in assistenza.
    Questo mercoledì nello stato della riparazione mi è apparso "riparazione pronta" ma ancora oggi non è stato spedito, è rimasto lo stesso stato.
    Possibile che dopo 3 giorni ancora non hanno effettuato la spedizione verso il centro assistenza? Qualcuno che ha avuto esperienze sa dirmi quanto tempo è passato dal termine della riparazione alla spedizione del telefono?
    Mi sembra strano tutto questo tempo per spedire un telefono. Forse non hanno aggiornato lo stato?
    Aggiorno la mia situazione.

    Ho appena controllato su videopacini e ora mi dice Stato riparazione "consegnata" mentre sul sito lg lo stato è sempre riparazione pronta.
    Cosa significa "consegnata"?
    Forse che è stata data al corriere?

  7. #1686
    Androidiano L'avatar di Weezy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    scusate se rispondo proprio ora, ma da qualche giorno sono senza internet, e ora vi sto scrivendo da un vecchio lenovo A660 che fortunatamente avevo con me. la procedura del corto circuito come ha detto dream reaper va bene se non ci sono danni hardware, ma siccome il telefono é morto senza che ci stessi smanettando, temo che il problema sia la scheda madre. Quindi non volendo perdere la garanzia ho contattato lg uk e mi hanno detto che il telefono è in garanzia, ma c'é un grosso "ma": The phone can only be repaired to the UK specifications so this may differ in the memory size as we are only able to source 16GB main boards.
    Praticamente il mio 32gb rischia di fare un bel downgrade. Sto già valutando l'opzione oneplus 3, anche se fino a questo guasto il G3 non mi ha mai fatto pensare di cambiare telefono.

  8. #1687
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema con il wifi, mi capita spesso che è instabile e la velocità inizia a calare senza motivo. Ho provato cambiando rom e file del modem ma niente. Adesso ho notato che in alcuni casi quando avvio il wifi mi compare la dicitura:" impossibile cercare tutte le reti wifi controlla la scheda sim o la rete mobile e riprova", cosa può essere?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  9. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con il wifi, mi capita spesso che è instabile e la velocità inizia a calare senza motivo. Ho provato cambiando rom e file del modem ma niente. Adesso ho notato che in alcuni casi quando avvio il wifi mi compare la dicitura:" impossibile cercare tutte le reti wifi controlla la scheda sim o la rete mobile e riprova", cosa può essere?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Spostato qui per maggior assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    djgigio95 (04-07-16)

  11. #1689
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che non sono molto ferrato su LG, ho sempre "lavorato" su altri tipi di brand. Vengo al punto ho un g3 che dopo numerosi riavvii non si accende più, monta Mm. Portato in assistenza mi è stato dato indietro dicendomi che non mettono mani su telefoni comprati all'estero... Deduco sia la motherboard. C'è un modo di farla ripartire con qualche ponte o corto? È il modello 2/16 potrei mettere anche una scheda madre 3/32? Grazie e scusate se non sono stato chiaro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  12. #1690
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non sono molto ferrato su LG, ho sempre "lavorato" su altri tipi di brand. Vengo al punto ho un g3 che dopo numerosi riavvii non si accende più, monta Mm. Portato in assistenza mi è stato dato indietro dicendomi che non mettono mani su telefoni comprati all'estero... Deduco sia la motherboard. C'è un modo di farla ripartire con qualche ponte o corto? È il modello 2/16 potrei mettere anche una scheda madre 3/32? Grazie e scusate se non sono stato chiaro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Magari potresti darci qualche info in piu...
    Se lo colleghi al PC, in gestione dispositivi lo rileva? Come?

    Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 169 di 219 primaprima ... 69119159167168169170171179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy