CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 219 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sono in possesso di un LG G3 D855 32GB 3GB di RAM, purtroppo al mio terminale è partita la scheda madre a causa dell'ossido, quindi l'assistenza LG non ha provveduto alla sostituzione.
    PS.Ho aperto il terminale e ho eliminato l'ossido con un liquido pulisci contatti ma non ho risolto il problema
    PPS. Potrei effetture altre prove per far riprendere la mia scheda madre? Praticamente il telefono non si accende e non carica.

L'alternativa è cambiare la scheda madre quindi dove potrei trovare un rivenditore conveniente per recuperare una Mather Board per il mio terminale, o un cellulare con il touch rotto?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gold87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono in possesso di un LG G3 D855 32GB 3GB di RAM, purtroppo al mio terminale è partita la scheda madre a causa dell'ossido, quindi l'assistenza LG non ha provveduto alla sostituzione.
    PS.Ho aperto il terminale e ho eliminato l'ossido con un liquido pulisci contatti ma non ho risolto il problema
    PPS. Potrei effetture altre prove per far riprendere la mia scheda madre? Praticamente il telefono non si accende e non carica.

L'alternativa è cambiare la scheda madre quindi dove potrei trovare un rivenditore conveniente per recuperare una Mather Board per il mio terminale, o un cellulare con il touch rotto?
    Direi che potresti acquistare la Mother Board su Amazon o eBay e poi sostituirla tranquillamente. Se invece trovi un G3 rotto.... come fai a sapere che la motherboard funziona?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che potresti acquistare la Mother Board su Amazon o eBay e poi sostituirla tranquillamente. Se invece trovi un G3 rotto.... come fai a sapere che la motherboard funziona?
    Il problema che su amazon non ce ne sono e su ebay ho trovato qualcosa ma il modello è differente... Non sono certo che vadano bene...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Il problema che su amazon non ce ne sono e su ebay ho trovato qualcosa ma il modello è differente... Non sono certo che vadano bene...
    Hai provato su ebay.com ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai provato su ebay.com ?

Quella è per il D851 non per il D855 non ci sono problemi di compatibilità vero?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quella è per il D851 non per il D855 non ci sono problemi di compatibilità vero?
    Sono modelli differenti, dovresti cercarla proveniente da un D855.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sono modelli differenti, dovresti cercarla proveniente da un D855.

Ed è qui la mia difficoltà nel trovare una mather board compatibile...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ed è qui la mia difficoltà nel trovare una mather board compatibile...
    Per il 16 Gb c'è ne sono quanti ne vuoi. Per il 32 no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vi spiego brevemente il mio problema.

Da quando il mio g3 è stato aggiornato al 6.0, ho avuto alcuni problemi, del tipo:
    - chi mi chiamava risultava che gli chiudevo la chiamata ma a me non arrivava nessuna chiamata e/o notifica
    - se andavo su youtube tramite app e provavo ad aprire un qualsiasi video, mi compariva sempre la scritta "Si è verificato un errore, tocca qui per riprovare" (una cosa del genere), ricliccando mi dava sempre lo stesso errore.
    - se volevo ascoltare dei messaggi audio inviati e/o ricevuti, mi diceva "impossibile ascoltare l'audio"

Il tutto si risolveva temporaneamente riavviando il telefono.

Visti questi problemi ho fatto un "Ripristina impostazioni di fabbrica", resettando completamente il telefono, con il risultato che il problema relativo alle chiamate si è risolto ma i problemi su youtube e whatsapp persistono.

Venerdi sera costretto a riavviare nuovamente il telefono, premo su "spegni & riavvia", da quel momento il mio cell è un simpaticissimo fermacarte di 300€

Non da alcun segno di vita, ho provato a tenerlo in carica tutta la notte, a staccare la batteria per 10 minuti e poi reinserirla, ho provato anche la combinazione di tasti VOL GIU' + ACCENSIONE per fare un hard reset ma nulla.. non da alcuna risposta, nessun led si attiva nemmeno se lo metto a caricare..

Il telefono ha nemmeno 10 mesi di vita..

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giak84 Visualizza il messaggio
    Vi spiego brevemente il mio problema.

Da quando il mio g3 è stato aggiornato al 6.0, ho avuto alcuni problemi, del tipo:
    - chi mi chiamava risultava che gli chiudevo la chiamata ma a me non arrivava nessuna chiamata e/o notifica
    - se andavo su youtube tramite app e provavo ad aprire un qualsiasi video, mi compariva sempre la scritta "Si è verificato un errore, tocca qui per riprovare" (una cosa del genere), ricliccando mi dava sempre lo stesso errore.
    - se volevo ascoltare dei messaggi audio inviati e/o ricevuti, mi diceva "impossibile ascoltare l'audio"

Il tutto si risolveva temporaneamente riavviando il telefono.

Visti questi problemi ho fatto un "Ripristina impostazioni di fabbrica", resettando completamente il telefono, con il risultato che il problema relativo alle chiamate si è risolto ma i problemi su youtube e whatsapp persistono.

Venerdi sera costretto a riavviare nuovamente il telefono, premo su "spegni & riavvia", da quel momento il mio cell è un simpaticissimo fermacarte di 300€

Non da alcun segno di vita, ho provato a tenerlo in carica tutta la notte, a staccare la batteria per 10 minuti e poi reinserirla, ho provato anche la combinazione di tasti VOL GIU' + ACCENSIONE per fare un hard reset ma nulla.. non da alcuna risposta, nessun led si attiva nemmeno se lo metto a caricare..

Il telefono ha nemmeno 10 mesi di vita..
    Spostato in sos hardware.
    Mandalo direttamente in assistenza...

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

giak84 (19-04-16)

Pagina 157 di 219 primaprima ... 57107147155156157158159167207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio