CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 170 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    LG G3 | Pro e contro dai possessori

    Questo thread è per chi ha già il device in mano, così che chi ha in mente di comprarlo può farsi una prima idea da parte dei possessori.

    Vi chiedo gentilmente di essere il più obbiettivi possibile e non di parte/contro.

    Utilizzate questo thread per esprimere le vostre considerazioni e per effettuare le domande pre-acquisto, per tutte le altre domande c'è il thread SOS in rilievo in sezione.

    Saluti
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Eccomi mi è arrivato oggi,chiaramente il modello coreano f400k colore black 32gb di memoria e 3 gb di ram e va benissimo in italia le frequenze sono le stesse.io ho speso tra telefono e dogana sui 630 euro e nella confezione ci sono due batterie e basetta dock per ricarica batteria supplementare e telefono.aggiungo due foto per chi vuole vedere se ci sono differenze notevoli a parte antenna tv che é pressoche invisibile.
    Solo domani potrò iniziare a dare un giudizio su questo terminale perche oggi lo ho usato troppo poco e ho eliminato la brandizzazione coreana.
    Quindi con domani chi volesse notizie in generale puo chiedere e faró un confronto in generale con i dispositivi in mio possesso:
    Sony z2
    Htc one m8,
    oppo find 7a,
    galaxy note3.










    Ultima modifica di masfio74; 04-06-14 alle 23:41
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato masfio74 per il post:

    riccardo859 (06-06-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Attendo curioso una tua recensione sul G3, chissà come funziona il caricatore wireless per esempio


    Temo però che tra F400 e D855 ci possano essere delle differenze anche sulla potenza di ricezione, mah, vedremo

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anche io attendo recensione e magari info sul funzionamento del 4g se hai possibilità di testarlo! Grazie!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    oggi usato g3 tutto il giorno da questa mattina alle 7 quindi posso cominciare a dire qualcosina:
    BATTERIA : ho fatto circa 13 ore di utilizzo e 5,30 ore di display acceso,il tutto tra wi fi e 3G,60 minuti circa di telefonate,qualche sms,3 caselle mail in push e molti messaggi whatsapp e telegram,una ventina di foto e un video,non metto screen perche alle 13 ho fatto il root e si azzerrato il contatore di gsam battery,con domani posso iniziare a postarli.diciamo che come prima ricarica non mi sembra male anche perche ho usato parecchio titanium per eliminare il brand schifoso che aveva e ho installato un bel po di cose.comunque con le due batterie si va benone,tipo adesso la ho tolta e sostituita con quella di scorta,se non ci fosse dovevo metterlo sotto carica,un punto a favore per il coreano..
    RICEZIONE : provato nei posti dove ho meno segnale e con g3 avevo due tacche in piu costanti a differenza di m8 e z2,switch veloce in 2g e si aggancia alle reti velocemente,il 4g lte non lo ho quindi non vi posso dire
    FOTO E VIDEO: non sono un grande esperto di foto ma mi sembrano molto buone anche in notturna al buio,magari appena posso allego un po di foto tanto per vedere anche voi
    DIMENSIONI : io sono abituato con i telefoni da 5 pollici quindi non ho problemi con il g3,è molto maneggevole e leggero e il display è sfruttato al massimo e senza cornici
    credo di aver detto quasi tutto,primo giorno devo dire che per me va bene come terminale e non trovo i lag che alcuni lamentano ma come ho detto è il primo giorno che lo utilizzo
    Ultima modifica di masfio74; 05-06-14 alle 21:10
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  8. #6
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    oggi usato g3 tutto il giorno da questa mattina alle 7 quindi posso cominciare a dire qualcosina:
    BATTERIA : ho fatto circa 13 ore di utilizzo e 5,30 ore di display acceso,il tutto tra wi fi e 3G,60 minuti circa di telefonate,qualche sms,3 caselle mail in push e molti messaggi whatsapp e telegram,una ventina di foto e un video,non metto screen perche alle 13 ho fatto il root e si azzerrato il contatore di gsam battery,con domani posso iniziare a postarli.diciamo che come prima ricarica non mi sembra male anche perche ho usato parecchio titanium per eliminare il brand schifoso che aveva e ho installato un bel po di cose.comunque con le due batterie si va benone,tipo adesso la ho tolta e sostituita con quella di scorta,se non ci fosse dovevo metterlo sotto carica,un punto a favore per il coreano..
    RICEZIONE : provato nei posti dove ho meno segnale e con g3 avevo due tacche in piu costanti a differenza di m8 e z2,switch veloce in 2g e si aggancia alle reti velocemente,il 4g lte non lo ho quindi non vi posso dire
    FOTO E VIDEO: non sono un grande esperto di foto ma mi sembrano molto buone anche in notturna al buio,magari appena posso allego un po di foto tanto per vedere anche voi
    DIMENSIONI : io sono abituato con i telefoni da 5 pollici quindi non ho problemi con il g3,è molto maneggevole e leggero e il display è sfruttato al massimo e senza cornici
    credo di aver detto quasi tutto,primo giorno devo dire che per me va bene come terminale e non trovo i lag che alcuni lamentano ma come ho detto è il primo giorno che lo utilizzo
    Ciao ho letto che hai anche l'm8, mi potresti elencare pro e contro tra i due? E quale secondo te ha il miglior grip?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Domani ti posso dire qualcosa in piu sui pro e contro.come maneggevolezza meglio m8 sicuramente essendo piu stretto e come grip del materiale siamo li
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  10. #8
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Domani ti posso dire qualcosa in piu sui pro e contro.come maneggevolezza meglio m8 sicuramente essendo piu stretto e come grip del materiale siamo li
    Aspetto con ansia questo confronto allora! con l'm8 mi trovo bene però avendo avuto il g2 ho un debole per questo..

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Un "alieno" ha fatto una recensione del G3. Inserisco in questo post i links dei video per 2 motivi. 1, secondo me era un dipendente Samsung, 2, ha un G2 con la cover rimovibile e la scheda sd. Per il resto.... a voi i commenti.

    https://www.youtube.com/watch?v=g0abjIsQAp8

    https://www.youtube.com/watch?v=9JpeEKydjvg#t=344

    https://www.youtube.com/watch?v=f2zNm18dJNg#t=245

    https://www.youtube.com/watch?v=-zeViZVm08M

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Si si visto..tipo strano.ha un g2 coreano,lo avevo anche io anno scorso.😄😄
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

Pagina 1 di 170 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy