oltra alla quick circle però non esiste nulla senza oblò che sostituisca la parte posteriore?
oltra alla quick circle però non esiste nulla senza oblò che sostituisca la parte posteriore?
Sí, di cover ufficiali ci sono la Slim Guard Case che è quella che costa di più, ben 45€, io l'ho presa un paio di giorni fa su Amazon a 34€, mi dovrebbe arrivare domani o giovedì, va a sostituire la parte posteriore ed ha più grip e bordi in gomma per proteggere il telefono senza aumentate lo spessore..
L'altra è la Slim Hard Case, anche quella costicchia un pò sui 25/30€, non sostituisce la parte posteriore ma ci si applica sopra eppure non aumenta quasi per nulla lo spessore del telefono, inoltre ha un effetto simil pelle :sisi:..
![]()
perdonami Coco, ti ringrazio, quelle le conoscevo, dovevo specificare meglio io: intendevo una cover identica alla quick ma senza oblò, insomma una classica cover alla closed ma con il vantaggio secondo me "imbattibile" che sostituendo la parte di dietro il cellulare resta bello sottile.
mi sto spiegando male io?
- non voglio l'oblò, voglio una padella chiusa davanti
- voglio che si sostituisca alla scocca dietro
Coco89 complimenti per l'acquisto della Slim Guard Case. Ma possibile che non si trova a meno di 34 euro? Non ce nemmeno una non originale simile?
Poi vorrei chiederti che colore l'hai acquistata?
Stavo pensando a bianca nonostante il mio sia un titan grey. Così giusto per staccare un po e avere da ora in poi un telefono bianco.
La slim guard case della LG secondo me è la più bella e protettiva io ho la slim armor della spigen che pure è niente male e protegge molto bene il telefono è costa sui 17€
Pariamit ma non è sottile come la Slim Guard. In pratica sostituisce la cover come ben saprai
ciao raga,non ricordo se avevo gia chiesto questa domanda,nel quick circle vedo che ce icona della cornetta dove ti dice le chiamate perse...ma se debbo telefonare ,anche da un n in rubrica lo posso fare da li?ho devo per forza aprire la custodia e chiamare?perchè non vedo altre soluzioni...illuminatemi..grazie...
installa "Quick Apps" dal play store! cosi avrai un po di app per la quick circle tra cui il dialer!![]()