Ho acquistato The AirDock come supporto auto.. anche se contattando lo sviluppatore non mi aveva assicurato il perfetto funzionamento con G3 perche non aveva avuto la possibilità di tesarlo.
Dopo un attesa di 20gg totali dal momento dell'ordine è arrivato a casa.
L'accessorio è abbastanza costoso dato che si tratta di un car holder... a me è venuto in totale 75 euro (58 airdock e spedizione + 17 di dogana)
Devo dire che il materiale di costruzione è molto buono.. e non ha nulla a che fare con le cinesate che si trovano in giro... sembra molto robusto e la ventosa attacca molto bene.
Una volta posizionato sul cruscotto fa il suo bell'effetto dato che è molto minimalistico e ha linee molto pulite.
Passiamo ora al G3.
Ho notato che riesce a tenere il g3 anche in assenza dello sticker magnetico con cui viene venduto... anche se la forza è davvero minima e quindi a rischio caduta. Di sicuro tiene meglio sulla back cover originale che con una cover inserita (ho una puro 0.3)... ma dato che vivo in una zona dove le strade sono tutto tranne che senza buchi... ho dovuto inserire lo sticker tra la cover puro e il telefono.
Per quanto riguarda la carica wireless.... il primo giorno ho dovuto smanettarci un po per capire bene quale era la posizione per una corretta ricarica (un avviso di carica lenta appariva sullo schermo). Una volta capito come posizionarlo.. nessun problema.
Il g3 si carica bene con schermo spento e streaming audio BT attivo.
Se invece ho lo schermo acceso e con NAV GPS (io uso Waze) semplicemente tiene la carica. (ma devo ancora provarlo durante un viaggio di 2 ore in autostrada per esempio)...
Se siete interessati... posso postare delle foto.