Quoto @newpancio ,le QuadBeat2 per la voce sono ottime,non hanno i bassi potenti ma non credo che ti servano nelle chiamate![]()
Quoto @newpancio ,le QuadBeat2 per la voce sono ottime,non hanno i bassi potenti ma non credo che ti servano nelle chiamate![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
rjalex (22-02-15)
Io ho appena comprato queste, le recensioni ne parlano bene e poi per 9.99 mi porto a casa 5 cover...
Emartbuy® LG G3 Lucido Gel Custodia Case Cover Set di 5: Amazon.it: Elettronica
Chi di voi utilizza una pellicola in vetro?
Io ne ho presa una su aliexpress e sto aspettando che arrivi, per il momento ne ho una normale.
Chi la usa come si trova? Su m8 l'avevo montata e mi trovavo bene!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Io ne ho fatta montare una in un negozio di cinesi, aderisce perfettamente e nemmeno si vede.
Ragazzi, chi conosce una pellicola che sia antiditate? Io ne ho una della CellularLine ma si è riempita di impronte che non vanno più via, è inguardabile!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Le migliori sono quelle in vetro temperato, le trovi ad un pezzo accessibile solo su Amazon. Se vuoi risparmiare prendi quelle opache dai cinesi, non ne rilasciano per nulla, si sporca pochissimo e tende a graffiarsi ancora meno. Difetto più grande sono i colori leggermente più spenti e la sensazione al tocco diversa, ma non per questo meno reattiva.
Io ho una pellicola in vetro temperato 9H della Nillkin e mi trovo benissimo (e peraltro nonostante ci stia attento c'è un minigraffio al centro che in caso contrario avrei sul display !). Comprata su amazon. Ciao
Markbass91 (23-02-15)
salve a tutti, oggi mi è arrivata la micro SD Samsung evo 64gb, messa nel telefono, accendo e vado in impostazioni/ archiviazione e mi vede solo 59,60 GB, è normale?