Salve a tutti! C'è qualche modo per far funzionare l'app bt reader su Lollipop?sulle recensioni dell app sul play store c'è chi dice di riuscirci,io non trovo il modo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti! C'è qualche modo per far funzionare l'app bt reader su Lollipop?sulle recensioni dell app sul play store c'è chi dice di riuscirci,io non trovo il modo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...
ma tra le pellicole in vetro qual'è la migliore? ultimate shield o orzly? su amazon costano uguali 12,99...
soprattutto come facilità di applicazione ed estetica...
grazie
Chi di voi ha applicato la pellicola sulla lente della fotocamera?
Sull'm8 lavevo applicata sulle due fotocamere posteriori perchè erano delicate ma sul nostro g3 sembrano essere meno ensibili a graffi e segni vero?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
A prescindere io da molto tempo uso questa utility https://sosfakeflash.wordpress.com/2...erfeit-drives/ per verificare se davvero a) la SD ha la capacità che dichiara (in altre parole sgamare le SD fake) e b) la memoria è in buono stato. Ci si perde del tempo ma è meglio che perdere dati (almeno per me).
Ciao.
Io ho preso la Orzly e tra l'altro applicandola un po' storta, perché avevo paura di rovinarla staccandola e riattaccandola, ha aderito perfettamente al display e non ci sono bolle. Per la pellicola vetro ho letto bene della Spigen però costa una trentina d'euro
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Raga ho fatto la pazzia. Ho preso aunamazon la spigen nano glass. Costo 39 euro. Vi diro appena arriva e dopo averla applicata 😀
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!