CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 234 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, volevo contribuire anche io con qualche accessorio che ho preso

Nillkin H+ - Pellicola in vetro temperato (Nillkin H+ LG G3 - protezione dello schermo di vetro temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica)
    Ottima, nulla da dire. Copre tutta la superficie anteriore a parte fotocamera e altoparlante. Non è la versione 9H, ma quella superiore. Messa da 3 mesi è identica al primo giorno. Consigliatissima.

Cruzerlite Bugdroid Circuit - Red (Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per LG G3, Nero: Amazon.it: Elettronica)
    Parlo per quanto riguarda la versione rossa, poi capirete perchè. Ottima cover, copre benissimo tutto il cellulare e anteriormente ha 1mm per evitare cadute rovinose frontali. Mi ha salvato il cellulare migliaia di volte Unico neo: quando si utilizza il flash sulla foto compare un alone rosso, dovuto ovviamente alla cover. Per me è un problema non secondario visto che utilizzo molto la fotocamera.
    Non pienamente soddisfatto.

Ora vorrei dei consigli, se possibile
    Devo cambiare alimentatore (e cavo) perchè il mio si è rotto e avevo visto questo:
    AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu

oppure è meglio questo?
    http://www.amazon.it/Anker-Alimentat...WPAA0YTPZX4XVW

e volevo abbinare questo cavo:
    Anker® Cavo USB di 1.8 m in Nylon Intrecciato Antigroviglio Connettori Placcati in Oro per Android, Samsung, HTC, Nokia, Sony e Altri: Amazon.it: Elettronica

Voi che ne pensate?

Ps. tra l'altro come posso modificare la cover per evitare l'alone rosso?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    Mi servirebbe una batteria sostituitiva per il telefono e un caricatore per la batteria singola.
    Esiste qualcosa del genere dell LG oppure devo cercare su ebay/amazon di altre marche?

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Appena arrivato cavo anker telato. Rispetto ad uno normale amperaggio più deldoppio con il carica batteria lg

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato cavo anker telato. Rispetto ad uno normale amperaggio più deldoppio con il carica batteria lg
    Ecco una foto del cavo Anker, davvero ben fatto. Confezione molto ben realizzata

Provato già a ricaricare; tempi realmente brevi nella ricarica completa

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Ecco una foto del cavo Anker, davvero ben fatto. Confezione molto ben realizzata

Provato già a ricaricare; tempi realmente brevi nella ricarica completa
    Bel cavo,sembra molto robusto a vedersi.
    In quanto ti si ricarica con questo cavo? E quanto con quello originale Lg?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Nell'ultimo mese ho fatto un paio di danni e ora devo ricomprare qualche accessorio. Ho bisogno di consigli:
    -auricolari: i quadbeats3 del g4 sono perfettamente compatibili con il G3?
    -cavo usb: mi potete postare un link dove comprarlo (che abbia le stesse caratteristiche o che sia originale)
    -batteria: trovata ad Hong Kong dove sono ora in vacanza (fino a domani sera) e la prenderò x 23€ circa.

La batteria ha un sacco di problemi da quando ho aggiornato a Lollipop, presto formatterò di nuovo, ma nel dubbio la prendo..

Se cononscete negozi ad Hong Kong dove comprare le restanti cose diteli presto e domani (qui ora sono le 18) andrò.
    Attendo news
    Grazie a tutti.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Bel cavo,sembra molto robusto a vedersi.
    In quanto ti si ricarica con questo cavo? E quanto con quello originale Lg?
    Il cavo è molto robusto. Non posso fare paragoni con quello lg adesso in quanto quest'ultimo non carica più bene. Ma così ad occhio sembra caricare più rapidamente.
    L'applicazione Ampere quando la batteria era attorno al 20% e messo sotto carica segnava ben 1.8A (poi man mano che la batteria va caricando lamperaggio va scendendo) cosa mai successa con altri cavi qui a disposizione.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Interessato anche io alla questione batteria di ricambio/seconda batteria. Dove si compra?
    Idem per le quadbeat 3, sono meglio delle 2? Sono pienamente compatibili?
    In più ho un'altra domanda importantissima, quale delle tante pellicole di vetro è meglio scegliere? Su nexus 5 avevo una mediadevil ma pare non ci sia per g3, era ottima però. C'è la orzly ma non so se fidarmi e poi una aukey e qualche altra più economica, consigli?

P.s. ma mettiamolo come "importante", ci ho messo ore a trovare sto topic :c

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Devo passare ad LG G4, e ho una slim Guard case che vorrei non includere nel telefono che ho messo in vendita. Quanto potrei ricavarci su subito e ebay rendendola separatamente? Perfette condizioni con anche lo scatolo originale Lg

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Devo passare ad LG G4, e ho una slim Guard case che vorrei non includere nel telefono che ho messo in vendita. Quanto potrei ricavarci su subito e ebay rendendola separatamente? Perfette condizioni con anche lo scatolo originale Lg
    Ciao @1985, per questo tipo di cose c'è il mercatino. (compravendita). Qui parliamo di problemi e consigli sugli accessori che abbiamo.

In ogni caso il 20% in meno se è in ottimo stato. Fine OT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 212 di 234 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio