Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalx8x
Quindi la pellicola in vetro temperato funziona con la cover quick circle? Grazie
Si perfettamente.
Io ho acquistato una Mocolo su Amazon, ma ti consiglierei una Orzly
-
Quote:
htcuser
Si perfettamente.
Io ho acquistato una Mocolo su Amazon, ma ti consiglierei una Orzly
Grazie mille :-) anche io stavo pensando di prendere una Mocolo, ma come mai consigli la Orzly ?
-
Quote:
ehmjay1628
ciao, quanti giorni hai dovuto aspettare per l'ultimate shield..?
Mi pare una settimana al massimo
-
Quote:
lomaxi72
Si confermo.
-
Quote:
lomaxi72
grazie! allora aspetto ancora un po' prima di scrivere al venditore..
-
Quote:
Kalx8x
Grazie mille :-) anche io stavo pensando di prendere una Mocolo, ma come mai consigli la Orzly ?
Non saprei dirti, ma la orzly di un mio amico(note 3) mi sembra migliore......ti ripeto non so dirti il perchè, non che la mocolo non sia buona, ma la orzly è come se si notasse meno, anzi pare pure migliorare il display.
Comunque anche la mocolo è buona.
-
Ragazzi scusate l'intrusione. Ho da poco acquistato un lg g3 e sono in attesa di riceverlo. Avrei una nanosim senza adattatore enmi chiedevo se anche senza potevo farla funzionare. Qualcuno di voi utilizza adattatori?grazie mille
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Quote:
Fazer84
Ragazzi scusate l'intrusione. Ho da poco acquistato un lg g3 e sono in attesa di riceverlo. Avrei una nanosim senza adattatore enmi chiedevo se anche senza potevo farla funzionare. Qualcuno di voi utilizza adattatori?grazie mille
Inviato dal mio D6603 usando
Androidiani App
Ci sono state un paio di esperienze in merito.... che si sono risolte con 150 euro di spesa e 20 giorni di assistenza. Ti consiglio una piccola spesa per il cambio formato. Alcuni gestori lo fanno gratis.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Fazer84" post=6352457]Ragazzi scusate l'intrusione. Ho da poco acquistato un lg g3 e sono in attesa di riceverlo. Avrei una nanosim senza adattatore enmi chiedevo se anche senza potevo farla funzionare. Qualcuno di voi utilizza adattatori?grazie mille
Androidiani App
Ci sono state un paio di esperienze in merito.... che si sono risolte con 150 euro di spesa e 20 giorni di assistenza. Ti consiglio una piccola spesa per il cambio formato. Alcuni gestori lo fanno gratis.[/QUOTE]
Grazie, avevo letto in giro. A dire la verità mi sorprende parecchio!!come si fa a rompere i pin?! Bisogna andarci forte!! Io nn è la prima volta che utilizzo adattatori e mai avuto problemi!Mi informavo perché attualmente li ho smarriti tutti e acquistarli nuovamente o procedere alla sostituzione della sim è una scocciatura! Chissà se beccando la posizione giusta possa utillizzare solo la nano sim senza l' ausilio dell'adattatore!
-
Quote:
Fazer84
Ci sono state un paio di esperienze in merito.... che si sono risolte con 150 euro di spesa e 20 giorni di assistenza. Ti consiglio una piccola spesa per il cambio formato. Alcuni gestori lo fanno gratis.
Grazie, avevo letto in giro. A dire la verità mi sorprende parecchio!!come si fa a rompere i pin?! Bisogna andarci forte!! Io nn è la prima volta che utilizzo adattatori e mai avuto problemi!Mi informavo perché attualmente li ho smarriti tutti e acquistarli nuovamente o procedere alla sostituzione della sim è una scocciatura! Chissà se beccando la posizione giusta possa utillizzare solo la nano sim senza l' ausilio dell'adattatore!
Androidiani App
E' mio dovere sconsigliarti l'operazione, l'alloggiamento sim è sotto la microsd in caso di problemi puoi seriamente danneggiare i contatti. Il risultato di chi ci ha provato l'ho scritto sopra.
-
Ti ringrazio! Magari andrò a fare la sostituzione nn appena arriva.
-
Quote:
htcuser
Non saprei dirti, ma la orzly di un mio amico(note 3) mi sembra migliore......ti ripeto non so dirti il perchè, non che la mocolo non sia buona, ma la orzly è come se si notasse meno, anzi pare pure migliorare il display.
Comunque anche la mocolo è buona.
Se posso dare il mio parere, nonostante abbia il g3 con relativa pellicola solo da ieri, consiglio di valutare anche la Casebase, 8/9h, 15 euro spedita dall'amazzonia ma sono due pellicole con tutto il solito corredo di panni, pannetti adesivi, pannetti bagnati ecc...io non ho termini di confronto perchè è la prima volta che le uso ma a leggere in rete più o meno dovrebbero avere la medesima qualità della ultimate shield alla metà del prezzo :)
-
Ciao a tutti ho acquistato una seconda batteria per il g3 vorrei però acquistare un qualcosa dove portela ricaricare avete qualche suggerimento ?
-
Quote:
ehmjay1628
ciao, quanti giorni hai dovuto aspettare per l'ultimate shield..?
Meno di una settimana.
-
Quote:
mikekoke
Ciao a tutti ho acquistato una seconda batteria per il g3 vorrei però acquistare un qualcosa dove portela ricaricare avete qualche suggerimento ?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...716691&alt=web
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...389920&alt=web
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...306088&alt=web
-
Intervengo in merito al Qi wireless da 6 euro circa che ho testato ieri.
Qualcuno lamentava il messaggio di carica lenta.
Il problema è apparso anche a me, ma stavo utilizzando alimentatore samsung da 1A.
Quando ho messo l'alimentatore e il cavo usb originale del mio LG G3 da 1,8A il Qi ha funzionato alla perfezione.
-
Ciao a tutti volevo sapere dove potevo trovare il ricambio ovvero la parte dura per la spigen slim armor?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Giandrox
Il problema è apparso anche a me, ma stavo utilizzando alimentatore samsung da 1A.
Quando ho messo l'alimentatore e il cavo usb originale del mio LG G3 da 1,8A il Qi ha funzionato alla perfezione.
In quanto tempo ti è arrivato? Buona questa cosa che hai scritto.. Appena arriva provo.
-
Quote:
lupodrillo
In quanto tempo ti è arrivato? Buona questa cosa che hai scritto.. Appena arriva provo.
Non ricordo precisamente. Cmq circa due settimane.
-
Ok grazie, io l'ho ordinata circa 10 fa!!
-
Arrivato ieri il G3 e gia ordinato la Ringke Fusion Crystal e L' Ultimate Shield qualcuno ha gia' questa cover o questa pellicola in vetro temperato? grazie..
-
Quote:
Giandrox
Ciao, scusa dove l'hai preso questo QI?
-
Quote:
Cosmo82
Ciao, scusa dove l'hai preso questo QI?
Qui http://m.banggood.com/Protable-QI-Tr...-p-926611.html
-
Funziona bene? Tempi di consegna?? Grazie Mille
-
Quote:
Cosmo82
Funziona bene? Tempi di consegna?? Grazie Mille
Funziona bene per quanto mi riguarda. Però vedo dalle specifiche che è da 1A e non da 1,8A come il caricabatterie originale. Questo può voler dire una carica più lenta. Ma caricandolo di notte non saprei dirti quanto impiega, lo trovo sempre carico al 100%.
Il telefono va messo centrato nella basetta del Qi.
Un led cambua colore se è in stanby, se carica o se ha completato la carica.
Tempi di consegna circa 2 settimane.
-
Sono indeciso su quale pellicola prendere...
Sul mio galaxy nexus uso una pellicola opaca (su quella lucida mi rimane l'unto delle dita e fa troppo attrito col dito), per il g3 non so se prendere la pellicola opaca (mi seccherebbe la perdita di qualità con un display del genere) oppure una in vetro temperato (e in effetti questo famoso "vetro temperato" non so cosa sia, come sia fatto, se è lucido, opaco, oleofobico... Non so niente in pratica ^^")
Che mi consigliate?
-
Ho montato da due giorni la pellicola in vetro temperato.. e posso solo dire una cosa.. E MAGNIFICA ! Le ho provate di tutte.. opache satinate lucide specchio ma questa le batte tutte. Ha il suo costo per carità... ma secondo me ne vale assolutamente la pena.
@Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.
Forse se devo trovargli un difetto direi che il touch è LEGGERMENTE meno sensibile... ma poco poco ci devi fare caso.
-
Quote:
Enigmisth
Ho montato da due giorni la pellicola in vetro temperato.. e posso solo dire una cosa.. E MAGNIFICA ! Le ho provate di tutte.. opache satinate lucide specchio ma questa le batte tutte. Ha il suo costo per carità... ma secondo me ne vale assolutamente la pena.
@
Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.
Forse se devo trovargli un difetto direi che il touch è LEGGERMENTE meno sensibile... ma poco poco ci devi fare caso.
potresti dire dove l'hai presa? il link magari...
non so se la potrò montare perchè ho preso la batteria estesa della zerolemon con tutto il guscio e il perimetro del telefono che cambia....
vediamo.
-
Quote:
dj75
potresti dire dove l'hai presa? il link magari...
non so se la potrò montare perchè ho preso la batteria estesa della zerolemon con tutto il guscio e il perimetro del telefono che cambia....
vediamo.
http://www.amazon.it/gp/product/B00L...ilpage_o04_s00
-
Quote:
Enigmisth
@
Fede1996 è una pellicola semirigida in vetro trattata chimicamente e oleofobica. Costo varia tra le 10/13 euro, sotto quel prezzo non la prenderei. E' uguale a un vetro, quindi trasparente e lucida con la differenza che è oleofobica.. le impronte non rimangono, tranne non ha le mani sporche o unte, e anche in quel caso una passata veloce con il panno e va via tutto. Al tatto sembra quasi vellutata.. molto liscia e il dito scorre molto meglio.
ciao io sono in attesa di questa http://www.amazon.it/Ultimate-Shield...ultimate+shild dovrebbe essere similissima alla tua , hai consigli come applicarla?
-
Volevo avere qualche consiglio sulle schede di memoria esterna: c'è qualche marca migliore delle altre? A parità di memoria, ci sono alcune differenze o sono tutte uguali?
Vorrei evitare di acquistarne una che poi mi desse problemi di surriscaldamento ecc. Preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto migliore.
-
Quote:
Much86
Volevo avere qualche consiglio sulle schede di memoria esterna: c'è qualche marca migliore delle altre? A parità di memoria, ci sono alcune differenze o sono tutte uguali?
Vorrei evitare di acquistarne una che poi mi desse problemi di surriscaldamento ecc. Preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto migliore.
Dipende quanto vuoi spendere massimo.
-
-
Quote:
rikybla
Dovevo prenderla anche io, ma ci metteva troppo ad arrivare e mi serviva altra roba entro la settimana. Da quel che ho visto si, marca a parte dovrebbero essere identiche...
Uhm... ti dirò secondo me sono molto più facili di quelle in plastica. Essendo spesse e semirigide non hanno problemi di bolle o polvere... io l'ho applicata in bagno dopo la doccia in modo che il vapore generato ripulisse un pò l'aria dalla polvere.
Per il resto è ovviamente un lavoro di precisione, fai delle prove prima. Conta che se stai attentissimo la puoi appoggiare dato che non si attacca fino a che non la schiacci anche leggermente, io l'ho appoggiata delicatamente il più dritto possibile e poi delicatamente con una pinzetta l'ho spostata di quel millimetro più a sinistra/destra/su/giù per addrizzarla. Non ho avuto grossi problemi comunque, come dicevo e molto più facile delle pellicole in plastica.
Nota: Stai attento che gli stickers adesivi, rimuovi polvere, tendono a lasciare residui di colla. Ho dovuto ripassare il pannetto dopo averli usati. Poi nel mio caso, ovviamente, mi si sono creati degli aloni di umidità che si sono riassorbiti da solo in una giornata di utilizzo. Se vedi qualche macchia/alone non andare in panico, magari prima di toccarla aspetta qualche giorno per vedere se migliora da solo. Non so se sia rimovibile e lavabile...
-
Quote:
Giandrox
Dipende quanto vuoi spendere massimo.
Sinceramente non ho idea di quanto possano costare. Comunque, come ho scritto sopra, preferisco spendere qualcosa in più ma avere una qualità migliore del prodotto. Come capacità di memoria 32 o 64 giga vanno bene.
-
Quote:
Much86
Basta che sia una serie 10, dai un'occhiata a quelle della samsung, io mi son sempre trovato bene
-
Quote:
Enigmisth
Dovevo prenderla anche io, ma ci metteva troppo ad arrivare e mi serviva altra roba entro la settimana. Da quel che ho visto si, marca a parte dovrebbero essere identiche...
Uhm... ti dirò secondo me sono molto più facili di quelle in plastica. Essendo spesse e semirigide non hanno problemi di bolle o polvere... io l'ho applicata in bagno dopo la doccia in modo che il vapore generato ripulisse un pò l'aria dalla polvere.
Per il resto è ovviamente un lavoro di precisione, fai delle prove prima. Conta che se stai attentissimo la puoi appoggiare dato che non si attacca fino a che non la schiacci anche leggermente, io l'ho appoggiata delicatamente il più dritto possibile e poi delicatamente con una pinzetta l'ho spostata di quel millimetro più a sinistra/destra/su/giù per addrizzarla. Non ho avuto grossi problemi comunque, come dicevo e molto più facile delle pellicole in plastica.
Nota: Stai attento che gli stickers adesivi, rimuovi polvere, tendono a lasciare residui di colla. Ho dovuto ripassare il pannetto dopo averli usati. Poi nel mio caso, ovviamente, mi si sono creati degli aloni di umidità che si sono riassorbiti da solo in una giornata di utilizzo. Se vedi qualche macchia/alone non andare in panico, magari prima di toccarla aspetta qualche giorno per vedere se migliora da solo. Non so se sia rimovibile e lavabile...
grazie per i consigli utili, ho trovato su youtube il canale di Ultimate Shild, a grosse linee ho capito.. penso che provero' come hai fatto tu in bagno cosi la polvere dovrebbe essere a zero o quasi;)
-
Qualcuno per caso ha provato le pellicole temperate che vende batista70?
Io non so proprio quali comprare
-
Quote:
supremo
Qualcuno per caso ha provato le pellicole temperate che vende batista70?
Io non so proprio quali comprare
Io ho comprato queste:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LCYP...110_SY165_QL70
-
Ma tutte le temperate "migliorano" contrasto e la luminosità?