Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supremo
Ma tutte le temperate "migliorano" contrasto e la luminosità?
Non è che migliorano, semplicemente non peggiorano il reale dello schermo... non fanno da "filtro" come la pellicola di plastica :D
-
Andate su YouTube e cercare il confronto tra g3 con 2gb e 3gb di Batista per capire cosa sto dicendo....
-
-
io alla fine ho ordinato le orzly e basta pippe mentali :v
-
Quote:
supremo
io alla fine ho ordinato le orzly e basta pippe mentali :v
Tanto mi sa che so tutte praticamente uguali :D
Cmq ho la orzly e me gusta
-
Quote:
Much86
Volevo avere qualche consiglio sulle schede di memoria esterna: c'è qualche marca migliore delle altre? A parità di memoria, ci sono alcune differenze o sono tutte uguali?
Vorrei evitare di acquistarne una che poi mi desse problemi di surriscaldamento ecc. Preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto migliore.
Prendi questa da 64gb da amazon,una bestia ad un prezzo super:
http://www.amazon.it/Samsung-MB-MP64...28gb+classe+10
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Questa è la più veloce in assoluto sul mercato al momento... http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J29D...7504546&sr=8-2
-
Quote:
ivanothai
Ho preso la stessa ma da 32 giga. Per quello che devo farci è più che sufficiente e l'ho pagata 18 euro, che mi sembra ottimo. Tra l'altro ha anche l'adattatore per collegarla al pc. Appena mi arriva vi faccio sapere come va :) Grazie a tutti!
-
Quote:
ivanothai
Questa l'ho presa io qualche settimana fa! Veramente un ottimo rapporto qualità/prezzo visto che é 64 Gb e classe 10...
-
arrivata la tempered glass, stupenda!
-
Ho acquistato su www.banggood.con 2 covers per LG G3, mi sono iscritto e pagato il tutto con PayPal, ma se accedo al sito nella cronologia acquisti non vedo il mio ordine. Qualcuno ha già acquistato da questo sito ed è affidabile? Sul sito di PayPal e registrato correttamente il pagamento a Bang good.
-
Quote:
Debian7
Ho acquistato su
www.banggood.con 2 covers per LG G3, mi sono iscritto e pagato il tutto con PayPal, ma se accedo al sito nella cronologia acquisti non vedo il mio ordine. Qualcuno ha già acquistato da questo sito ed è affidabile? Sul sito di PayPal e registrato correttamente il pagamento a Bang good.
Io ho acquistato un Qi wireless e non sono l'unico. Consegna circa 15gg.
-
VETRO TEMPERATO ultimate shield 10 e lode ;)
non si vede, non rimangono macchie/impronte, e il touch , se e dico se ha perso qualcosa, non lo si nota ..
acquisto consigliatissimo!
-
Quote:
bonusax
VETRO TEMPERATO ultimate shield 10 e lode ;)
non si vede, non rimangono macchie/impronte, e il touch , se e dico se ha perso qualcosa, non lo si nota ..
acquisto consigliatissimo!
A me sono appena arrivate!
Qualche accortezza prima di metterle?
Visto che le usate un po' tutti qua, danno problemi con le cover? Usura o rimozione ai bordi indesiderata?
-
Non capisco.
Queste pellicole a vetro temperato sono tagliate in maniera, a mio pare, bruttina. Nella parte alta è asimmetrica certamente per fare spazio alla fotocamera e al sensore, ma non capisco perche non farle che tocchino l'auricolare o che magari lo avvolgano passandoci intorno. Questo farebbe si che si notrebbe di meno, invece come sono fatte ora mi da l'idea che si noti parecchio. Non ne ho mai viste di applicate, ma limpressione è che sia bruttina a verdersi.
Sbaglio? Magari se volete condividere una foto di come è il risultato finale.
-
Quote:
nevids
Non capisco.
Queste pellicole a vetro temperato sono tagliate in maniera, a mio pare, bruttina. Nella parte alta è asimmetrica certamente per fare spazio alla fotocamera e al sensore, ma non capisco perche non farle che tocchino l'auricolare o che magari lo avvolgano passandoci intorno. Questo farebbe si che si notrebbe di meno, invece come sono fatte ora mi da l'idea che si noti parecchio. Non ne ho mai viste di applicate, ma limpressione è che sia bruttina a verdersi.
Sbaglio? Magari se volete condividere una foto di come è il risultato finale.
Effettivamente son bruttine, se fossero sagomate meglio avrebbero un altro layout.... cosa si fa per proteggere il display ke essendo gorilla glass 3.... ad ogni modo sto aspettando che mi arrivi una della ultimate shield... straremo a vedere
-
Vorrei acquistare una pellicola in vetro di qualità quindi costosa...
Per esperienza con le classiche pellicole anche se si fa attenzione qualche granello di povere ci si infila sempre sotto ed è imposibile toglierlo perche se si ristacca la pellicola si riempie di polvere e si deve gettare...
È lo stesso per le pellicole in vetro?
-
Ma nessuno usa più le Ultimate Shield tradizionali?
Sono indistruttibili e si applicano con una facilità imbarazzante. Basta bagnare il retro con qualche goccia di una soluzione di acqua e sapone, poi metterla sul telefono.
La pellicola scivola sul vetro permettendo di centrarla correttamente fino a che non la si fissa strisciandoci sopra l'apposito cartoncino.
Nessun pelucchio si attacca sul fondo perchè la pellicola è umida e non rimane nessuna bolla.
E' riutilizzabile mille volte. Nel vecchio G2 l'ho tolta, lavata e rimessa 3 volte.
http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g3-screen-protector/
-
Qualcuno ha recentemente preso la cover spigen slim armor a buon prezzo? Se si dove?
-
Quote:
Claus7206
Ma nessuno usa più le Ultimate Shield tradizionali?
Sono indistruttibili e si applicano con una facilità imbarazzante. Basta bagnare il retro con qualche goccia di una soluzione di acqua e sapone, poi metterla sul telefono.
La pellicola scivola sul vetro permettendo di centrarla correttamente fino a che non la si fissa strisciandoci sopra l'apposito cartoncino.
Nessun pelucchio si attacca sul fondo perchè la pellicola è umida e non rimane nessuna bolla.
E' riutilizzabile mille volte. Nel vecchio G2 l'ho tolta, lavata e rimessa 3 volte.
http://www.ultimateshield.co.uk/lg-g3-screen-protector/
Questa sembra sagomata meglio, ma è plastica o vetro?
-
eccola qui applicata insieme al Verus Shield
-
Claus7206
Scusami..ma l acqua e sapone come fanno ad andare via da sotto la pellicola?
-
Quote:
ehmjay1628
eccola qui applicata insieme al Verus Shield
È sottile la cover? Maneggevolezza?
-
non è tanto sottile ma riesco comunque ad usare il cel con una mano..
-
Quote:
nevids
Questa sembra sagomata meglio, ma è plastica o vetro?
È di un materiale plastico molto sottile, flessibile e resistentissimo.
C'è una spatolina in dotazione che si usa per strofinare la pellicola dal centro verso il bordo. In questo modo le goccioline d'acqua fuoriescono e la pellicola aderisce al vetro.
È molto più difficile da spiegare che da fare.
Comunque ci sono video anche su youtube.
-
Puo essere che sul vetro e sotto la pellicola non rimangono aloni di acqua e sapone?
-
Il vetro temperato della Ultimate shield è impeccabile e non da alcun problema con la cover!
Penso che sia preferito alle pellicole ormai perché se ti cade c'è un alta probabilità che si spacchi il vetro temperato e non lo schermo, mentre con la pellicola non funziona così
Comunque ragazzi io sto vendendo un vetro temperato. Se qualcuno è interessato click :)
-
Quote:
kenshiro986
Puo essere che sul vetro e sotto la pellicola non rimangono aloni di acqua e sapone?
Nessun alone, fidati. Le abbiamo usate io e miei amici sui G2 e ora anche sul G3. Non pensare a chissà quanto sapone, ne vanno messe 2 gocce in una bacinella.
Dopo averla messa basta aspettare un'oretta e gli eventuali aloni spariscono.
https://www.youtube.com/watch?v=Vv7aOExB6sQ
-
Ciao Ragazzi,
che ne pensate di questo?
Sarei tentato all'acquisto, ne parlano abbastanza bene. Qualcuno lo ha provato? con la cover in silicone la ricarica wireless funziona ugualmente?
-
Per chi ama la cover quick circle di LG, vi consiglio con tutto il cuore di non comprarla perché costa 30€ o più. O meglio acquistatela QUI
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
3,30€ con spedizione compresa, arriva dalla cina, minimo 20 gg per ritrovrsi il pacco recapitato ma sono soddisfazioni. La cover è identica all'originale, sia rifiniture che materiali, presenta i loghi lg sia dietro che avanti, ha il buco per l'antenna, non ha la calamità per la chiusura (come l'originale) ma chiude benissimo, è ruvida e non liscia (come l'originale) e si aggancia dietro, togliendo la cover originale del G3.
Un acquisto con rapporto qualità/prezzo che non si può descrivere :P.
-
Io ho gia' seguito il tuo consiglio, ehehehehe... :-$
-
Quote:
gatsuu
Per chi ama la cover quick circle di LG, vi consiglio con tutto il cuore di non comprarla perché costa 30€ o più. O meglio acquistatela QUI
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
3,30€ con spedizione compresa, arriva dalla cina, minimo 20 gg per ritrovrsi il pacco recapitato ma sono soddisfazioni. La cover è identica all'originale, sia rifiniture che materiali, presenta i loghi lg sia dietro che avanti, ha il buco per l'antenna, non ha la calamità per la chiusura (come l'originale) ma chiude benissimo, è ruvida e non liscia (come l'originale) e si aggancia dietro, togliendo la cover originale del G3.
Molto interessante... però la vorrei senza dover togliere la cover posteriore del telefono... la trovo scomoda!!
-
Quote:
gatsuu
Anche se ho già l'originale, ho seguito il tuo consiglio e ne ho presa un'altra di un colore diverso.
Mi devi 4 euro. :P ;)
-
Quote:
Selin
Molto interessante... però la vorrei senza dover togliere la cover posteriore del telefono... la trovo scomoda!!
ce ne sono su ebay ma l'originale non é comd la vuoi tu :P
Inoltre cosí come dici tu aumenta lo spessore.
Quote:
Claus7206
Anche se ho già l'originale, ho seguito il tuo consiglio e ne ho presa un'altra di un colore diverso.
Mi devi 4 euro. :P ;)
Poi posta le differenze, certo se le noti :D.
-
[QUOTE=gatsuu;6377670]ce ne sono su ebay ma l'originale non é comd la vuoi tu :P
In che senso?
Ne ho già una originale, ed è la versione senza chip. Non aumenta molto lo spesso, rimane tutto molto sottile.
Ho trovato un venditore cinese: uguale a quella originale a meno di 4€. Gli ho chiesto per sicurezza se è quella senza il chip. Ora attendo, ma penso che la prenderò, questa volta nera.
-
[QUOTE=Selin;6377720]
Quote:
gatsuu
ce ne sono su ebay ma l'originale non é comd la vuoi tu :P
In che senso?
Ne ho già una originale, ed è la versione senza chip. Non aumenta molto lo spesso, rimane tutto molto sottile.
Ho trovato un venditore cinese: uguale a quella originale a meno di 4€. Gli ho chiesto per sicurezza se è quella senza il chip. Ora attendo, ma penso che la prenderò, questa volta nera.
Se ha la calamita per la chiusura puoi linkarla qua? Che sono moooolto interessato :P
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi quale, secondo voi, è la migliore pellicola in vetro temperato? :-) Soprattutto quella che influisce meno sulla nitidezza e la definizione dello schermo :-) grazie per lattel'attenzione :-)
-
Quote:
Kalx8x
Ciao a tutti, sapreste dirmi quale, secondo voi, è la migliore pellicola in vetro temperato? :-) Soprattutto quella che influisce meno sulla nitidezza e la definizione dello schermo :-) grazie per lattel'attenzione :-)
Vetro temperato della Ultimate Shield
-
avete mai sentito parlare di rhino shield? Meglio rhino o ultimate shield?
-
Voglio ringraziare anch'io Gatsuu per la dritta sulla quick circle...settimana scorsa ho approfittato anch'io del suo consiglio e l'ho ordinata, credo sia il prezzo perfetto per provare questa funzionalità senza smenarci troppo nell'eventualità ci faccia cagare eheh
curiosità, ma ha anche il cerchiolino tamarro che si illumina come nell'originale? rotfl