Hai ragione. Guardando meglio le foto mi sa che ovviamente la parte nera copra anche il logo lg. Non riesco ad immaginare come possa essere il risultato finale ..
Visualizzazione stampabile
Ciao 12pat, come bumper guardando un po' in giro per me il TOP e' quella della SPIGEN, la Spigen Slim Armor
Link esempio : Spigen Custodia Protettiva per LG G3, Blu dodger: Amazon.it: Elettronica
Ovviamente non costa pochissimo. Io ho preso questa trovando una offerta proprio su Amazon e ce l'ho gia'...e poi ne ho presa una Flip Cover consigliata da Gatsuu qualche pagina dietro, pagata 3,22... dovrebbe arrivare prima di Natale...forse.
ciao kalx, guarda ho un problema logistico...nel senso che ho il G3 in un pacchetto regalo pronto da mettere sotto l'albero...quindi l'ho solo configurato, aggiornato a LOLLIPOP e niente altro... infatti non posso nemmeno esprimermi tanto su impressioni e quant'altro... ho la moglie che come un segugio ha messo una webcam sul pacchetto e un dispositivo anti intrusione rotfl
motoralbi come ti trovi con questa microsd? va bene con il g3?
ne ho presa una anchio ma devo ancora provarla,sono fuori per lavoro e mi è arrivata oggi a casa :(
per chi deve acquistare,acquistate solo da amazon (venduto e spedito da amazon) perchè ne girano una marea false,leggete queste guida che ho scritto un pò di tempo fa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...alse-fake.html
Bravo ci metti anche il link refferal. Mod?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciaoo per natale pensavo di comprare un orologio da connettere al g3, quale mi consigliate? Per ora pensavo al lg g watch ma anche modelli di altre marche vanno bene (sempre se si connettono al g3) e poi volevo sapere se whatsapp si poteva utilizzare direttamente dall'orologio. Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei acquistare questa http://m.miniinthebox.com/it/vetrina..._p1763576.html la mia domanda è se ha le stesse funzionalità di quella originale oppure no?perché se è soltanto uguale a livello estetico ma poi quando la metto non mi funziona la classica visualizzazione della quickcircle originale allora non la prendo assolutamente..
C'è scritto che è magnetica,probabilmente funziona come l'originale(infatti le quick circle hanno dentro una calamita per funzionare,se attivi la funzione sul telefono e avvicini una calamita in alto a sinistra(diciamo a 1/4 dall'alto) il display percepisce la calamita e mostra la visualizzazione quick circle :cool: )
un negozio online dove posso trovare Quick circle oro e le cuffie?Voglio tutto originale
non riesco a trovare le cuffie originali, neanche online :o
Arrivata ieri la cover trasparente e il pellicola in vetro temperato ordinati da kwmobile.devo dire molto soddisfatta.il vetro temperato è stato facilissimo applicarlo e poi sembra proprio nn ci sia.il touch risponde benissimo.consiglio kwmobile su amazon
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io mi trovo meglio con le cuffie originali che però hanno il filo.ma come audio sono super
Ciao! Quindi ti trovi bene? Ero interessato ma sorpreso dal prezzo così basso rispetto ai concorrenti. E' vero che non contiene né il panno per pulire il vetro né l'"acchiappa-polvere"?
Ero tentato di prendere quella della Orzly, però se quella della kwmobile è buona, prendo quella. Il touch ne risente? Rimane bordo scoperto?
Se fosse spedita da Amazon avrei preso l'Ultimate-shield...
Mi trovo molto bene.il touch non ne risente.bordo libero nn ne rimane...quel poco per non disturbare la cover.c è un panno piccolo per pulire il vetro.comunque ero scettica anch io del prezzo ma invece io mi trovo bene.comunque ho già acquistato da kwmobile delle cover per i tablet e mi sono sempre trovata bene
Dici? Allora mi sa che compro altri tipi di cuffie
Inviato dal mio LG G3 con software schifoso[/QUOTE]
Ti posso consigliare le cellular line mosquito? ;) hanno un suono ottimo.
Le cuffie originali Lg di per sé hanno un suono con frequenze alte molto amplificate,ma sono molto carenti nei bassi. Le mosquito sono tutta un'altra storia nei bassi,mooolto potenti. E la qualità audio é ottima
Mi ero deciso di comprare un caricatore wireless.
Sono indeciso tra:
-http://www.banggood.com/Protable-QI-Transmitter-Wireless-Charger-Pad-For-iPhone-Smartphone-p-926611.html
-caricatore originale LG
2 cose mi interessano:
-Che la ricarica non sia troppo lenta. (quanto impiega il primo?)
-Che la carica finisca una volta che il telefono sia arrivato al 100%. (mi sembra di capire che questo avvenga in entrambi)
Scusate...mi sapete dire dove posso trovare una custodia quick circle a buon prezzo???? Anche non originale va bene.... Però ci tengo che la cover posteriore del cell venga sostituita da questa custodia e non che si sovrappone!!! Di quelle ad esempio non originali o vendute anche a 25circa...le ho viste tutte con la cover posteriore che si sovrappone e non si sostituisce. Ora...a parte l'originale a 35euro circa.... a buon prezzo dove la trovo(sempre con la sostituizione della back cover) ????? :'(
Io ti consiglio le Plantronics Backbeat Go 2.......SpettacolariQuote:
Originariamente inviato da ro608
Vanno dai 65 a 95€ in base al colore e se le prendi con la custodia con a bordo la batterie per ricaricarle.
Unico neo è che sono BT 3.0 e non 4.0
Ragazzi che cover mi consigliate che non rovini la bellezza del telefono? Il colore mi piacerebbe trasparente, almeno è possibile vedere quello originale
pellicola in vetro temperato Orzly appena applicata..
Dico solo.. oltre ogni aspettativa!
http://i.imgur.com/ObT1Iqil.jpg
http://i.imgur.com/swHNlZIl.jpg
http://i.imgur.com/GxrxRo2l.jpg
Ciao Riccardo cosa hai preso poi come ricaricatore Wireless? Sono interessato anche io...
Qualcun altro ha qualche consiglio su questo accessorio...sono un po' dubbioso sul fatto che possa funzionare anche con la custodia della SPIGEN SLIM ARMOUR montata, oppure bisogna tutte le volte staccarla dal telefono...help
Io ho preso quello di banggood e funziona bene, unico neo che con lollipop quando è completamente carico si accende il display e rimane accesso. Rimangono accesi anche tutti e due i led presenti sulla base, per questo credo sia un problema di Lollipop.
Ps, dimenticavo, funziona bene anche con la cover. Unico consiglio, bisogna usare il caricatore di rete originale perché ha un maggiore amperaggio altrimenti da sempre carica lenta.
Io ho avuto un caricatore wirelles della Sodial preso su Amazon. L'ho rivenduto allo stesso prezzo perché non mi soddisfaceva. Diciamo che avevo sentito i commenti negativi per questi tipi di ricarica ma non ci credevo e volevo provare io con mano. La carica a prescindere dal prezzo e dalla marca è lenta; anzi molto lenta. E' come se lo stesse caricando al pc con il solo cavo usb.
Il telefono non prende la carica al primo colpo ma bisogna provare 2, 3 volte per la posizione ottimale.
Altro difetto che non può essere lasciato in corrente perché risulterebbe sempre acceso in quanto non stacca la corrente ma è sempre in funzione con quel bel led ad indicarne il funzionamento.
Quindi questo si traduce in un caricatore da muro più grosso e scomodo da riporre nel cassetto o sul comodino una volta utilizzato.
Questo la mia esperienza e il mio consiglio.
Ma quelle in vetro temperato 9H quando le metti non fanno bolle? Solitamente quando le metto io ai miei device anche se ci presto moltissima attenzione qualche bolla rimane sempre mentre ho visto che i tipi della Apple mettendola sull'iPhone di mia madre l'hanno messa in 2 secondi senza farci molta attenzione e non hanno lasciato nessuna bolla. Quelle che uso io sono 4H mentre quella che ha ora mia mamma che gli hanno messo è 9H...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
4H e 9H cosa indicano? :)[/QUOTE]
La durezza della pellicola, correggetemi se sbaglio!
Corretto...la durezza della pellicola...comunque quella in vetro si spalma da sola senza lasciare nessuna bolla. Bella bella.