Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho collegato per la prima volta col mio G3 il mio auricolare bluetooth Plantronics M25. Lo avevo acquistato quando usavo ancora il Galaxy S3.
Ho notato che sul G3 ti permette di vedere direttamente sul sul display anche il livello di carica della batteria dell'auricolare BT.
Con S3 non c'era.
Non so se è una caratteristica del G3 con tutti gli auricolari BT o se è solo con questo modello.
-
differenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazylemon
Differiscono solo nel taglio di memoria. HC credo sia per le micro fino a 32 Gb,XC per quelle sopra i 32.
-
Quote:
carmidag
io l ho detto di spendere un paio di euro in più e ricevere quella linkata da me,l ho ricevuta dopo 2 soli giorni ed è perfetta
La cover posteriore sostituisce quella originale o si incastra una dentro l'altra. Dalle foto mi sembra che abbia il buco per l'antenna (per quelli asiatici) è molto antiestetica?
Thanks
-
Quote:
gatsuu
Yes, é praticamente originale per tutto.
20 giorni circa.
fantastico. non vedo l'ora. l'ho comprata gold sperando che sul mio black ci stia bene.
Nel frattempo ho comprato un bumper in tpu da 5 euro rotfl prossimo step la pellicola.
-
Domanda per qualche altro possessore di Quickcircle: anche a voi succede che, dopo un lungo periodo di stand-by, accendendo l'orologio venga mostrata l'ora di quando è entrato in stand-by e dopo un secondo si aggiorna all'ora attuale?
-
Se e' cosi' credo sia un fenomeno di lag... gia' letto in qualche altro topic... hai gia' Lollipop?
-
Quote:
unecc
Molto bella. l'avete ricevuta? quanto tempo? mi piace! :) poi costa pochissimo....
anch'io l'ho comprata e sono in attesa...è arrivato prima il cell da Zion :D
-
Quote:
Freccianera74
La cover posteriore sostituisce quella originale o si incastra una dentro l'altra. Dalle foto mi sembra che abbia il buco per l'antenna (per quelli asiatici) è molto antiestetica?
Thanks
sostituisce l originale,ha la ricarica wirless e il buco per l'antenna c'è e non mi crea nessun problema estetico (e sono un pignolo)
-
Quote:
carmidag
sostituisce l originale,ha la ricarica wirless e il buco per l'antenna c'è e non mi crea nessun problema estetico (e sono un pignolo)
Vuol dire che questa non è destinata all'D855, ma al F400.
-
Quote:
magodip
Se e' cosi' credo sia un fenomeno di lag... gia' letto in qualche altro topic... hai gia' Lollipop?
Kitkat 10L, Lollipop 20E mi è arrivato in questo istante [emoji1]
-
Quote:
Giandrox
Vuol dire che questa non è destinata all'D855, ma al F400.
in descrizione è riportato D855 D850,se poi vogliamo entrare nello specifico per un foro allora ok
io ripeto che è perfetta,cel ho già da qualche giorno e lo sportello non cede,nonostante io metta il telefono sempre nella tasca anteriore
-
Quote:
Markbass91
Kitkat 10L, Lollipop 20E mi è arrivato in questo istante [emoji1]
Facci sapere se poi con Lollipop hai lo stesso problema :)
-
Quote:
magodip
Facci sapere se poi con Lollipop hai lo stesso problema :)
Purtroppo c'è anche con Lollipop, l'orologio si accende ma l'ora si aggiorna dopo un secondo.
-
Voi che supporto usate per utilizzare il telefono come navigatore?
-
Quote:
Lodi
Voi che supporto usate per utilizzare il telefono come navigatore?
Per supporto cosa intendi? (macchina - moto - barca - Bici - Trekking)
-
Quote:
gatsuu
Yes, é praticamente originale per tutto.
20 giorni circa.
ma scusa, tu che ce l'hai puoi dire se essendo identica all'originale ha anche la funzione screen off/on chiudendo/aprendo la flip? grazie
-
Quote:
myabc
ma scusa, tu che ce l'hai puoi dire se essendo identica all'originale ha anche la funzione screen off/on chiudendo/aprendo la flip? grazie
Certo che si!
-
altre 2 domande (una per te) ma lo compro ugualmente.....
1. si chiude bene o rimane aperto come alcuni cinesi essendo leggerini?
2. come seconda cover qualcuno mi saprebbe consigliare una cover che renda il più possibile immune questo telefono in caso di cadute? oppure massima protezione? grazie
-
Vi faccio 2 domande:
1-dove posso comprare l'adesivo NFC che é attaccato alla cover posteriore e che fa funzionare l'NFC?
2-dove posso comprare una batteria ORIGINALE? Su ebay? Amazon? C'é da fidarsi?
Grazie
-
Quote:
myabc
altre 2 domande (una per te) ma lo compro ugualmente.....
1. si chiude bene o rimane aperto come alcuni cinesi essendo leggerini?
2. come seconda cover qualcuno mi saprebbe consigliare una cover che renda il più possibile immune questo telefono in caso di cadute? oppure massima protezione? grazie
Si chiude benissimo, i materiali sono buoni e duri.
-
Quote:
DreamReaper
Per supporto cosa intendi? (macchina - moto - barca - Bici - Trekking)
In auto, mi piacerebbe però non attaccarlo al vetro, quelli da mettere sulle bocchette dell'aria reggono il telefono?
Ripensandoci potrebbe servirmene uno anche per la moto rotfl
-
una domanda per chi ha preso il caricabatterie wireless da banggood, con l'ultima versione di lollipop è stato risolto il problema dello schermo che rimane acceso?
-
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi la scheda sd migliore per LG G3? Ne ho già una da 32gb ma è lenta per il telefono perciò vorrei prenderne una veloce al massimo possibile per il G3.
Grazie per l'attenzione :-)
-
Quote:
Kalx8x
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi la scheda sd migliore per LG G3? Ne ho già una da 32gb ma è lenta per il telefono perciò vorrei prenderne una veloce al massimo possibile per il G3.
Se vuoi esagerare: SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDXC 64 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD: Amazon.it: Informatica prendi questa. Oppure questa: http://www.amazon.it/dp/B00NUB3530/r...0&linkCode=df0
-
ellamiseria!, che prezzoni. Ricordo che la 64gb qualcuno l'aveva segnalata a 30 euro della samsung. purtroppo è finita la promo.
Comunque mi sa che presto opterò anche io per una msd
-
Quote:
Lodi
In auto, mi piacerebbe però non attaccarlo al vetro, quelli da mettere sulle bocchette dell'aria reggono il telefono?
Ripensandoci potrebbe servirmene uno anche per la moto rotfl
guarda qui....io ne ho comprati 2 e sono meglio di tutti quelli che ho provato, pure quelli di cellularline che fanno schifo
-
Quote:
unecc
ella miseria!, che prezzoni. Ricordo che la 64gb qualcuno l'aveva segnalata a 30 euro della samsung. purtroppo è finita la promo.
Comunque mi sa che presto opterò anche io per una msd
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J2BSW9O/
Ta daaaan questa è quella che ho io. 35€ 64Gb,samsung evo classe 10. In negozi fisici la si trova a 60€.
-
Richiesta un po' strana lo ammetto :D
Guardate che vetro temperato ho trovato...
9H Super Hardness Ultra Slim 0.33mm Design Tempered Glass Screen Film for LG G3 (BLACK) | Everbuying.com
Ha la cornice inferiore e superiore colorata, o perlomeno così sembra...
Vorrei provarlo per rendere tutta nera la parte frontale del mio g3 bianco, ma dalle foto non riesco a capire come possa essere la finitura.
Secondo voi è palesemente una taroccata?
-
Quote:
DreamReaper
ho visto il secondo link.... se sei disposto a spendere quasi 100 euro perchè non te ne prendi una da 128 giga?
guarda qui
spendere per spendere ne prendi una che ti basta per 30 anni!
io sarei molto tentato...mah! regalo di natale?:)
oppure qui
e qui
e qui...poi basta
-
Quote:
markeight
Uhhh che carina! Anche il mio G3 è bianco e questa pellicola renderebbe il frontale nero :-) .. tutto in inglese...prezzo 4,77€? Sarà sicuro il sito? Io più della baya e amazzone non conosco :P
-
Si dai leggendo qua e la sembra un sito sicuro.
Anche io sarei interessato ad un supporto per auto che mi permetta però di registrare tratti di strada con il telefono con la fotocamera.
Grazie per le segnalazioni
Avete consigli?
-
Quote:
Kalx8x
Io ho preso una Lexar 32Gb 633x 95MB/S con connettore USB 3.
Link : http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o00_s00
E' un buon prodotto, classificato tra le SD PRO e non PLUS.
-
Quote:
lucystar74
Uhhh che carina! Anche il mio G3 è bianco e questa pellicola renderebbe il frontale nero :-) .. tutto in inglese...prezzo 4,77€? Sarà sicuro il sito? Io più della baya e amazzone non conosco :P
Non che valga molto, ma conosco un ragazzo che ha acquistato dal sito e non ha avuto problemi, anche se ovviamente ci ha messo una vita ad arrivare.
Che dici, rischiamo? io temo che l'effetto finale sia bruttino, nel senso che la parte nera mi sembra opaca (almeno dalle foto) e il risultato credo stoni un po'...
-
Quote:
markeight
Non che valga molto, ma conosco un ragazzo che ha acquistato dal sito e non ha avuto problemi, anche se ovviamente ci ha messo una vita ad arrivare.
Che dici, rischiamo? io temo che l'effetto finale sia bruttino, nel senso che la parte nera mi sembra opaca (almeno dalle foto) e il risultato credo stoni un po'...
Io andrei sul sicuro con una Ultimate Shield...
-
Quote:
magodip
Io andrei sul sicuro con una Ultimate Shield...
Su quello non ci sono dubbi, ma quella che ho linkato io non è certo stata adocchiata per la qualità del vetro, ha una funzione anche estetica.
Tutta da verificare ovviamente
-
In effetti potrebbe essere una valida alternativa...anche estetica ;)
-
Quote:
carmidag
non sò se qualcuno l' ha già consigliato come rivenditore però ho comprato la quick circle da qui
Custodia Flip Cover Quick Circle Window per LG G3 D855 D850 Con Chip + Pellicola | eBay[/url]
è ve lo consiglio vivamente,è identica all originale e funziona perfettamente,in più la spedizione è stata velocissima,davvero un ottimo prodotto e un ottimo venditore
la cover è quella che va a sostituire il copri batteria originale,fatta davvero bene e in più vi arriva anche la pellicola XD magari se ne ho la possibilità vi posto qualche foto
Grazie per il consiglio. Appena ordinata.
Entro quanto tempo l'hai ricevuta? posta prioritaria?
Grazie
-
volevo delle dritte per gli accessori e per evitarmi le 124 pagine di discussione :-)
Per la SD ho visto che nelle ultime pagine c'erano delle dritte e mi bastano volevo invece dei consigli per cover e supporti auto che feedback avete per i vostri G3 ?
-
Che Cover preferisci? Bumper o Flip?