Anch io l ho messa e non è uscita nessuna bolla.direi ottima
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anch io l ho messa e non è uscita nessuna bolla.direi ottima
Io ho preso la custodia quick circle con il telefono dagli stokkisti però è quella che si mette sovrappone
Ragazzi non riesco a trovare la cover Quick circle di concorrenza, quella che si sovrappone però. Mi date una mano? Grazie
io che si sovrappone ho preso questa:
http://www.ebay.it/itm/Flip-Cover-Cu...item4d2321d18b
è fatta bene e fa anche da stand
Ciao grazie, ma io volevo trovarla fac-simile dell'originale. Come quelle postate nelle pagine precedenti( prese in Cina a 3/4€), ma che si sovrapponga.
Ciao io ho preso questa:
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
Ciao, molto bella il problema è che io ne vorrei trovare una che si sovrapponga a quella originale senza il bisogno di smontarla
Credo che questa si sovrapponga, sbaglio?? Prova a guardare le foto...almeno io credo sia cosi'. Potrebbe darti qualche info in piu' Gatsuu che l'ha gia' ricevuta e che ci ha postato il link a suo tempo.
Ciao a tutti. Potete suggerirmi un ottima pellicola in vetro temperato?
Grazie!!
io ho preso questa :
http://www.ebay.it/itm/221529729040?...84.m1439.l2649
La ritengo perfetta e la preferisco a tante altre perchè sopra ha solo un foro ovale dall'altoparlante fino al sensore di prossimità, anziche tutto il lato tagliato.
Appena posso posto la foto, comunque si, copre benissimo tutto il bordo fino al limite
Edit
Spoiler:
Chi mi sa dare dei consigli su queste due cover?
- Ringke® Max LG G3 h ttp://www.amazon.it/gp/product/B00HS5LUV8/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=AV8JCW9ZI 23QJ
- Spigen Slim Armor h ttp://www.amazon.it/gp/product/B00JQI2USW/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=ABBG8QJ4C 4M75
Ho sentito parlare bene della slim armor.
1. Con tutte e due si riescono ad applicare pellicole in vetro temperato?
2. Per il grip è meglio la Ringke® Max?
3. Come fattore di resistenza qual è la migliore?
4. Per la slim armor è meglio il colore nero o gun metal per la visibilità dei graffi?
5. Per quanto riguarda la ricezione, cala di molto con queste cover dual layer?
Grazie
@christ95 io ho anche la slim armor e oltre ad essere di ottima qualità, ha un buon grip e non interferisce col segnale.
Tranquillo. Il vetro temperato ha un "adesivo" a base siliconica. É facilmente removibile e non lascia residui. L'unico problema che ti potrebbe creare, come é capitato a me e a qualcun'altro, e che troverai delle zone meno sensibili. A me non sempre funziona il tasto back e il tasto cancella sulla tastiera. Ci devi insistere un po. Comunque non c'é paragone tra un vetro temperato ed una qualsiasi pellicola in plastica. [emoji41]
Anche per me il vetro temperato e' davvero una ottima soluzione. Io ho preso la pellicola della Ultimate Shield e non accuso nessun problema di zone dello schermo poco sensibili.
Nemmeno a me, nessun problema su g3 e z3c con vetro temperato
Anche a me il vetro temperato rendeva alcune zone laterali meno sensibili e in più mi si stava sollevando in alto a destra. L'ho tolto e tengo lo schermo in tutta la sua bellezza. :-)
buongiorno,volevo chiedervi se il cavetto per caricare il cellulare ha un limite di lunghezza,perchè nè ho acquistato uno lungo 2.00 metri per comodità della cellularline ma ho notato che fatica o addirittura si ferma ( o rallentao_O non ho ben capito) la carica.Devo prendere una marca precisa? grazie
Lascia perdere le prolunghe usb dei cinesi. Una volta l'avevo presa. Oltre ai probemi da te riscontrati, il telefono impazziva completamente ed alla fine il cavo si é letteralmente fuso all'uscita dell'attacco usb sul trasformatore. Comunque dato i bassissimi voltaggi e amperaggi é sconsigliato superare il metro di lunghezza, pena vistose perdite di carico, a meno che non si rieca a trovare una prolunga costruita come il signore comanda. Ma fin'ora non sono riuscito a trovarla. Servirebbe pure a me [emoji20]
Lascia perdere le prolunghe usb dei cinesi. Una volta l'avevo presa. Oltre ai probemi da te riscontrati, il telefono impazziva completamente ed alla fine il cavo si é letteralmente fuso all'uscita dell'attacco usb sul trasformatore. Comunque dato i bassissimi voltaggi e amperaggi é sconsigliato superare il metro di lunghezza, pena vistose perdite di carico, a meno che non si rieca a trovare una prolunga costruita come il signore comanda. Ma fin'ora non sono riuscito a trovarla. Servirebbe pure a me [emoji20][/QUOTE]
Ciao grazie per la tua risposta. Il cavetto originale lg è lungo 1.20 suppongo che non bisogna superare tale lunghezza. Non só su che marca indirizzarmi hai qualche consiglio??? Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao grazie per la tua risposta. Il cavetto originale lg è lungo 1.20 suppongo che non bisogna superare tale lunghezza. Non só su che marca indirizzarmi hai qualche consiglio??? Ciao e grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova con quelli dell'amazon, li trovi su Amazon [emoji16] [emoji16]
Un giorno fa ho scritto che volevo delle info per quanto riguarda pellicola protettiva in vetro temperato.
Degli utenti del forum hanno detto che può provocare dei problemi per quanto riguarda la sensibilità dei tasti.
La mia domanda e una volta tolta la pellicola il problema della poca sensibilità persiste ho passa?
Io ho tolto la pellicola in vetro 3 giorni fa e non ho più avuto problemi col touch.. magari era di marca scadente ( presa sulla baia) ..sta di fatto che a volte dovevo cliccare più volte sui tasti della tastiera per scrivere.. in più c'era scritto sulla confezione che era oleofobica ma sullo schermo ora di impronte nn ne rimangono mentre sulla pellicola un disastro..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho preso da amazon questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FAAG...&pi=SY200_QL40 è di ottima qualità e funziona perfettamente, era stato consigliato da qualche altro utente su questo topic[emoji6]
Devo dire che non ho avuto una gran fortuna con questo cellulare dopo appena un mese avevo un led bruciato cosa di poco conto e non visibile se non guardavo attentamente,ma purtroppo c'era e mi veniva da guardare sempre li... dopo 2 mesi e mezzo di punto in bianco mi da un errore software come se si fosse incasinato il sistema fatto un hard reset ma nulla allora decido di mandarlo in assistenza facendo notare il pixel bruciato,beh oggi dopo quasi un mese mi è tornato dall'assistenza e con grande piacere mi hanno cambiato un solo il vetro ma anche la cover che circonda lo schermo,speriamo solo che questa non si crepi vicino al microfono dato che la vecchia era nuova e non aveva nulla
Ma il display é rimasto quello difettoso?
Stavo leggendo le recensioni tutte lodevoli per questo cavo. Peró mi ha colpito una cosetta. Un'acquirente afferma che il connettore sembrerebbe leggermente più grande di quelli standard e deve forzarlo un po per entrare. Ma col nostro g3 rischiamo in questo modo di far apparire le "famose crepe". [emoji33]
Chi di voi sta cercando qualche batteria maggiorata per il G3?
Sia con dimensioni standard che extra, possiamo raccogliere tutti i link qui di ebay o amazon o altri shop e postare feedback sulla qualitá e durata.
Grazie per il consiglio!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App