oltra alla quick circle però non esiste nulla senza oblò che sostituisca la parte posteriore?
Visualizzazione stampabile
oltra alla quick circle però non esiste nulla senza oblò che sostituisca la parte posteriore?
Sí, di cover ufficiali ci sono la Slim Guard Case che è quella che costa di più, ben 45€, io l'ho presa un paio di giorni fa su Amazon a 34€, mi dovrebbe arrivare domani o giovedì, va a sostituire la parte posteriore ed ha più grip e bordi in gomma per proteggere il telefono senza aumentate lo spessore..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b74fbc077a.jpg
L'altra è la Slim Hard Case, anche quella costicchia un pò sui 25/30€, non sostituisce la parte posteriore ma ci si applica sopra eppure non aumenta quasi per nulla lo spessore del telefono, inoltre ha un effetto simil pelle :sisi:..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...513d75321a.jpg
perdonami Coco, ti ringrazio, quelle le conoscevo, dovevo specificare meglio io: intendevo una cover identica alla quick ma senza oblò, insomma una classica cover alla closed ma con il vantaggio secondo me "imbattibile" che sostituendo la parte di dietro il cellulare resta bello sottile.
mi sto spiegando male io?
- non voglio l'oblò, voglio una padella chiusa davanti
- voglio che si sostituisca alla scocca dietro
Coco89 complimenti per l'acquisto della Slim Guard Case. Ma possibile che non si trova a meno di 34 euro? Non ce nemmeno una non originale simile?
Poi vorrei chiederti che colore l'hai acquistata?
Stavo pensando a bianca nonostante il mio sia un titan grey. Così giusto per staccare un po e avere da ora in poi un telefono bianco.
La slim guard case della LG secondo me è la più bella e protettiva io ho la slim armor della spigen che pure è niente male e protegge molto bene il telefono è costa sui 17€
Pariamit ma non è sottile come la Slim Guard. In pratica sostituisce la cover come ben saprai
ciao raga,non ricordo se avevo gia chiesto questa domanda,nel quick circle vedo che ce icona della cornetta dove ti dice le chiamate perse...ma se debbo telefonare ,anche da un n in rubrica lo posso fare da li?ho devo per forza aprire la custodia e chiamare?perchè non vedo altre soluzioni...illuminatemi..grazie...
installa "Quick Apps" dal play store! cosi avrai un po di app per la quick circle tra cui il dialer! :)
Vi posso chiedere un'informazione, c'è qualcuno che ha un carica batterie QI? Da quando ho messo Android 5 ( adesso ho la versione 20h), a fine carica resta acceso il display fino a quando non lo tolgo dal carica batterie. Di notte è molto fastidioso perchè appena arriva al 100% mi illumina tutta la stanza da letto e mi sveglia. Prima quando avevo la 10.x il carica batterie funzionava egregiamente, adesso è praticamente inutilizzabile.
Forse è un problema di incompatibilità, il mio carica batteria è uno compatibile comprato su amazon, è questo
Sarei disposto a prendere l'originale, ma vorrei essere sicuro che possa funzionare senza problemi.
Grazie a chi mi aiuta.
Ciao, ho un qi charger preso su amazon, mi pare si chiami choetech. Quando la carica termina non resta nulla acceso, neppure il led sul caricabatteria. Però ho la cover quickcircle originale, non so se influisca. Domani ti saprò dire,proverò senza cover.
nemmeno a me il display si accende (v20f e v20h).
il mio Qi invece non va in standby sino a quando non tolgo il device dalla base di ricarica. In pratica si comporta come l' alimentatore a filo che effettua il mantenimento dello stato di carica.
Confermo: quando la ricarica termina il caricabatteria si spegne del tutto,anche durante la fase di carica il display rimane totalmente spento,lampeggia solo il led di notifica rosso. G3 32gb 20f
Anche io ho lo stesso problema da quando ho lollipop, a carica terminata il display rimane accesso ed è molto fastidioso.
Scusate ma il g3 supporta il quick charger 2.0?
Perchè ho comprato un carica batterie che uso con m8 e volevo sapere se la ricarica veloce funziona anche su g3. Grazie
Qualcuno di voi ha preso la Slim Guard Case. Avevo letto qualche pagina fa di un utente che l'aveva ordinata su Amazon a 34 euro,se leggi ti è arrivata? Puoi darci qualche parere?
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe acquistare un controller da abbinare al g3 per giocare ai giochi del market (nova e altri fps) e agli emulatori.
Ad oggi mi sono un pò informato ma non c'ho capito molto per cui vi chiedo un consiglio: quale è il miglior joypad da abbinare al g3 che abbia i requisiti che ho chiesto?
Non mi importa il prezzo basta che funzioni con Lollipop e successivi e sia facile da configurare.
Grazie
Ti serve un joypad su cui poi puoi appoggiare il telefono(tipo quello samsung) oppure un normale joystick?
Se hai una PS3puoi anche usare quel controller,si collega in bluetooth e alcuni giochi(come gta SA) sono giá predisposti all'uso con joystick
Ciao motoralbi!
Vorrei un joypad come quello della samsung con una base di appoggio e, cosa importante, funzioni con gli fps del market e con i vari emulatori (anolog e digital stick)
Tieni conto che non ho il root.
Ce ne sono tanti ma mi sembra una jungla e ho paura di buttare soldial vento.
Ti ringrazio.
Ciao
Riguardo ai giochi,credo che essi stessi debbano supportare l'utilizzo dei joystick,per esempio se colleghi un joystick tramite usb/bluetooth e poi giochi a gta SA,é giá tutto configurato.
Riguardo ai joypad non saprei dirti...magari guarda un po' di pareri...
Grazie.....per ora avrei adocchiato il moga pro power in uk.....ne parlano bene.....misa che lo ordinerò!
Se magari hai ulteriori suggerimenti li valuterò.
Grazie!
Qualcuno può consigliarmi una cover QuickCicle non originale LG ma di buona qualità senza dover spendere un capitale? rotfl
Le cover della nillkin si avvicinano ala qualità dell originale?
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG G3 D855 D850 F400 | eBay
E' originale, in pratica.
C'è l'ho da 3-4 mesi ormai ed è come nuova, ripeto per me è originale ;).
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...867767&alt=web io ho comprato questa con ritiro in sede se sei di roma è vicino l'eur altrimenti spedisce anche e ottima e ha nfc integrato (sostituisce l'originale)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma a giudicare dalle foto... hanno il foro per il modello asiatico di G3 queste quick circle!
Non mi piace proprio quel buco...sempre che le foto siano rappresentative al 100%