Buonasera a tutti. Ho acquistato oggi il g3 e avendo un caricabatterie wireless per s4 volevo sapere se era compatibile. Grazie
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti. Ho acquistato oggi il g3 e avendo un caricabatterie wireless per s4 volevo sapere se era compatibile. Grazie
Consigli su una cover sottile? Grazie mille
vorrei comprare online una nuova batteria originale, link affidabili e economici?
Grazie mille
Dite che è affidabile questa? http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-ORIG...item27ed3b08c9
Non mi fido tanto
Ciao a tutti, mi consigliate dove posso acquistare una pellicola in vetro ed una cover trasperente sottile per il G3? grazie mille
Su eBay le trovi entrambe
ho preso una nuova batteria qua: BATTERIA ORIGINALE LG G3 F400 D830 D850 D851 D855 3000mA BL 53YH EAC62378701 B65 | eBay
Oggi mi è arrivata ma invece di esserci scritto Typ 3000mAh c'è scritto solamente 2940mAh; è normale?
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma ho un dubbio
Ho un LG G3 e io volevo comprare un caricatore wireless,
Ma non devo comprare nessun modulo aggiuntivo vero?
perchè vedo online che vendono un "Pezzo" aggiuntivo per la ricarica wireless (QI)
poi un'altra cosa, qualcuno mi può consigliare un caricatore wireless buono senza spendere troppo?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao,
ti confermo che non serve nessun pezzo aggiuntivo e anzi funziona anche con la sua quick circle cover originale (intendo quello che va sopra la cover posteriore e non in sostituzione).
Parlo per esperienza diretta usando il caricatore wireless originale LG.
Invece non funziona il caricatore wireless del Nexus 5 (ho provato solo con la cover non senza).
Il caricatore originale di LG sarebbe "LG WCD-100" ?
Comunque ne ho visto uno non dell'LG che costa sui 20 euro.
Dalle recensioni sembra buono
Quello originale dell'LG l'ho trovato a 28 euro
Ma sbaglio o si può utilizzare solo con il telefono in verticale?
Ho visto che ha la porta micro usb sul retro..
Si è quello e solo in verticale (ma è comodissimo così).
N.B.: il telefono da spento quando lo metti sul caricatore viene avviato. Io imposto la modalità aereo e lo spengo sapendo che verrà avviato in modalità aereo (così fa un sano reboot giornaliero).
Insomma non si può ricaricare da spento in modalità wireless (con il nexus 5 si poteva).
Grazie per tutte le info! :)
Salve, vorrei acquistare una cover un tpu x il telefono, secondo voi esiste la possibolitá che la cover possa causare surriscaldamento del telefono oppure posso stare tranquillo?
Il telefono già scalda di suo senza Cover. Ma non mettere una Cover per paura che scaldi ancora di piu dopo aver pagato 300 400 euro per un telefono mi sembra RIDICOLO.
Metti la Cover tranquillamente, e se scalda troppo per te, dattelo via! ;)
Io utilizzo una Cover ''puro'' da 10euro su Amazon, sottilissima, che protegge solo dai graffi. Con o senza scalda uguale
Io consiglio la cover puro slim... alla fine non scalda parecchio il cellulare con questa cover... secondo me le temperature non sono aumentate...
Grazie ragazzi, comunque il mio non scalda molto durante l'utilizzo, infatti mi preoccupavo che usando la cover sarebbe scaldato. Comunque secondo voi miglio rigida o in silicone? Quale delle due assorbe meglio gli urti?
Io avevo una in silicone cinese... il telefono era più grosso e poi appiccicoso con il sudore. Quindi ho preso quella puro slim di colore giallo... mi ci trovo meglio. Sono dell'idea che se cade male si spacca cmq anche con la cover, anche perchè abbiamo un grosso schermo... la cover è più un fattore personale insomma...
beh effettivamente se cade ( preghiamo di no xD ) di schermo c'è poco da fare, però penso che qualcosa una cover la faccia a seconda di come cada, comunque alla fine ne ho presa una in silicone su amazon, 4 euro più 2 pellicole in omaggio :)
Si lo so è molto bello esteticamente le cover lo rovinano un pò
Spostato nel thread corretto.
Spostato nella discussione corretta.
Ciao mi consigliate un cover sottile senza perdere qualità in design? grazie
Ho trovato questa su ebay come la vedete?http://www.ebay.com/itm/111523867767
Anche se non è originale può andar bene? Sostituisce il copri batteria ma non presenta la ricarica wireless. che dite?
Io ne ho comprata una tempo addietro ma non lo uso in quanto non si chiude bene e tende a rimanere aperta a libretto dando fastidio quando la rimetto in tasca. Questa si chiude decentemente ?
Buongiorno a tutti, ho un LG G3 e vorrei collegarlo al mio "vecchiotto" Samsung Gear 1, ho letto su vari forum che è possibile scaricando un APK dedicata, ma anche scaricandola non mi funzionano le notifiche, funzionano solamente quelle delle chiamate; per quanto riguarda le notifiche di altre applicazioni whatsapp, hangout o altre applicazioni, non riesco a riceverle nonostante le abbia abilitate.
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Io ho un LG G3 da 32 GB con Lollipop 5.0
Grazie mille in anticipo!
Ciao a tutti, mi consigliate una cover per attenuare il calore quando il G3 riscalda? Grazie