Salve, qualcuno di voi sa se esiste una back cover da mettere al posto della nostra,in pelle, come quella del G4?
Visualizzazione stampabile
Salve, qualcuno di voi sa se esiste una back cover da mettere al posto della nostra,in pelle, come quella del G4?
Fossi in voi, al posto di prendere qualche cinesata, punterei su una skin adesiva in effetto vera pelle della slickwraps, qualitativamente sono davvero ottime (le ho avute).
https://slickwraps.com/devices/phone...aps-skins.html
@iLuke grande! Ci sono anche quelle in legno che sono stupende [emoji7]
up-up-up-up
Ciao a tutti, sto cercando una cover flip con circle... tipo quella originale, ma che (a differenza dell'originale) sostituisca la back cover, in modo da minimizzare lo spessore... qualche consiglio?
Inoltre faccio fatica a distinguere i colori... spesso nei vari siti e annunci la colorazione gold (mi riferisco anche alla originale) sembra più sul rosa chiaro che sull'oro... qualcuno cel'ha e potrebbe postare una foto originale?
Ad esempio, provate a guardare questa... sembra rosa e non oro!
LG G3 Custodia Folio S-view per Smartphone Oro: Amazon.it: Elettronica
ciao ... la quick circle originale CCF-340G è da usarsi senza cover posteriore; garantisce ovviamente anche l' uso della carica ad induzione
Buonasera a tutti, una domanda; Ma la chiusura della parte anteriore della quick circle(quella dove sta il cerchietto), è magnetica, oppure si mantiene chiusa per "grazia divina" ? xD
Cosa ne dite di questa cover con la batteria? Ciò che non mi convince è il foro per i tasti..
Vanda®-LG G3 Custodia Case Cover Batteria Esterna Carica Aggiuntiva LG G3-3800mah: Amazon.it: Elettronica
Per questo non mi convince appieno questa cover... Devo pensare a una soluzione , perchè le funzionalità della quick circle mi piacciono tantissimo, quindi nn voglio rinunciarci, però non vorrei rischiare che lo schermo tocchi terra xD...
Qualcuno di voi ha pensato, o ha fatto, qualche modifica "fai da te" alla quick circle in modo tale da tenere chiuso lo sportellino?
So che esiste un magnete per la quick circle, non ricordo chi lo produce, ma non dovresti avere problemi a trovarlo sull' amazzone o baia
Si, ho già visto questo magnete prodotto dalla spigen, ma ho letto molti pareri discordanti sull'effettivo funzionamento del magnete, ecco xkè volevo optare per qualcosa di diverso.
L'ho visto ma non mi piace... la flip cover è bella perchè è sottile e sobria.... se devo mettere quel "coso" in metallo tanto vale prendere una cover diversa, magari con magnete integrato. Io stavo pensando ad un nastro adesivo magnetico... tipo questo Segula 50750 Nastro adesivo magnetico: Amazon.it: Casa e cucina
ma ce ne sono tanti.... non saprei però esattamente come metterlo e se è adeguato a raggiungere lo scopo (tenere chiusa la flip cover).... ci devo pensare ancora un po' sù prima di procedere all'acquisto.
(((certo che già che c'erano quelli della LG potevano mettercelo un magnetino incastrato nella cover!!!!)))
Ciao ragazzi, mi consigliereste una cover per il mio G3?
Le caratteristiche che cerco sono:
- rigida (no silicone)
- no flip/wallet/qualsasialtracosachesiapre
- sobria (niente disegnini vari tamarri)
- piuttosto resistente
- non troppo ingombrante (che già il G3 non è che sia proprio piccolo)
- non eccessivamente costosa (diciamo max 10€ spedita o poco più)
Mi è caduto l'occhio su quelle in acciaio (che forse sono un po' pesanti), su quelle in alluminio e su quelle ibride che dentro sono silicone ma fuori rigide (almeno a quanto mi pare di capire).
Suppongo che le abbiate notate anche voi, e sicuramente qualcuno le avrà pure provate.
Come sono?
Ho appena messo la Ultimate Shield vetro temperato e devo dire che è un prodotto davvero di alta qualità. L'unica cosa è nel prestare attenzione nell'istallarla: pulire bene il display con il piccolo panno umido (non lasciare il minimo alone), asciugare e rimuovere completamente ogni residuo con il panno vellutato. Ci sarebbero anche degli stick adesivi antipolvere ma non li ho usati.
Per applicare il vetro ho messo dei guanti di silicone per evitare di contaminare la superficie con polvere o sudore.
Attenzione ad allineare perfettamente e poi premere con un dito al centro.
Risultato perfetto.
Come cover ho scelto una Spigen armor slim; piuttosto pesante e robusta ma visto che ho sempre lo smart in tasca, nello zaino, in montagna e via dicendo, preferivo qualcosa di robusto e quindi sono soddisfatto anche di questa.
Salve potreste consigliarmi qualche batteria dato che quell'originale probabilmente è andata? Ho cercato su internet ma delle originali che vedo in giro poco mi fido dato che vengono vendute senza confezione quindi vorrei chiedervi se conoscete qualche marca buona che ne fa compatibili con il nostro cell
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao raga domani mi arriva il g3 visto che ho letto tutto queste 200 pagine e ho le idee molto confuse mi dite un po che custodia prendere per il mio g3?io ne vorrei una resistente senza però trasformarlo in un tostapane..ne esistono?
questa come è?qualcuno ce l'ha? http://www.amazon.it/gp/product/B00J...A26JU9GFBVWLS3
Tutte le caratteristiche che ho scritto (eccetto la sobrietà al massimo) per aiutarmi nel trovarne una sono fattori oggettivi.
L'essere rigida o in silicone, flip o meno, resistente o di cartapesta, imgombrante o compatta, costosa o economica non dipendono dal mio utilizzo o dai miei gusti estetici.
Se qualcuno ha provato una di quelle che ho linkato suppongo si sarà fatto un'idea della bontà del prodotto.
Ciao a tutti, avrei bisogno di una cover che sia resistente all'acqua e alla sabbia, non verrei spendere un capitale perché mi servirà solo una settimana per fare qualche video mentre sono in vacanza, e visto che il contatto con la sabbia sarà inevitabile avevo pensato a questa cover che costa anche molto poco: Lg G3 Red Pepper Case
Volevo sapere un po' cosa ne pensate e se qualche utente ce l'ha. La cover l'ho trovata anche sul sito del produttore "Red Pepper" ma costa 50 dollari
Ho un LG G3 con un case Bugdroid.
Cercherei una custodia verticale o orizzontale da agganciare alla cintura.
Andrebbe bene sia in simil-pelle, che in TPU, nylon, tessuto o probabilmente qualsiasi altra cosa, l'aspetto non è determinante.
Principalmente mi interessa che si possa mettere e togliere velocemente (ad esempio per quando si sale in macchina), che possa accogliere comodamente il G3 con il Bugdroid. E ovviamente che duri più di un paio di settimane! :)
Non importa che il case sia specifico per G3, basta anche qualcosa di universale o dedicato a qualcos'altro che però risulti perfettamente adatto.
Un paio d'immagini giusto per dare un'idea:
Allegato 145011 Allegato 145012
Ho cercato parecchio in giro, tra cataloghi, review etc., ma è difficile trovare info precise.
Mi interessava quindi qualche esperienza diretta di qualcuno che si stia trovando particolarmente bene con qualche modello in particolare.
Grazie,
Bye!
per cortesia, mi potreste consigliare un caricabatterie NON originale che carichi velocemente (ovviamente già testato da chi lo consiglia) a prezzo economico e magari indicarmi un link per l'acquisto? grazie mille
Io ti ringrazio ma lo sapevo. Sulla rete, da 10 anni mettono oggetti non corrispondenti alla descrizione, si fatica a trovare perfino originali che siano originali... Nel campo dei caricabatterie e dei cavetti 2.0 è una giungla di falsi, ecco perché chiedo consiglio a chi l'ha testato. Io personalmente su amazon faccio sempre una bella recensione ma la maggior parte degli utenti si limita a scrivere che hanno rispettato i tempi di spedizione....
*EDIT*: dopo qualche ora le macchie si sono riassorbite da sole, ora è perfettamente aderente.
Messaggio originale:
Ho preso una pellicola in vetro temperato OTAO, comprata online e pagata 18,50€ (per me decisamente una bella cifra da spendere per una pellicola).
Sembra davvero perfetta, materiali, bordi, niente bolle.
Però in alto a destra sono rimaste delle macchie indelebili, se ci fate caso si nota anche dalla foto. Sono proprio nell'angolo in cui c'era la linguetta per rimuovere la protezione della pellicola prima di applicarla.
Voi cosa fareste? Vi lamentereste con venditore e/o produttore?
O difetti così sono normali (anche per accessori con questi prezzi) e sono troppo pignolo io?
Allegato 145245
Non spenderei 18,50€ per una pellicola neppure se facesse il caffè, ergo sì, mi lamenterei con il venditore :asd: . Sempre che le macchie non siano imputabili al tuo metodo di applicazione, in tal caso ovviamente non è colpa sua.
Ciao a tutti, mi consigliate una cover per il G3 black che sia sottile e non mi faccia perdere l'eleganza dello smartphone? grazie