Salve, qualcuno di voi sa se esiste una back cover da mettere al posto della nostra,in pelle, come quella del G4?
Salve, qualcuno di voi sa se esiste una back cover da mettere al posto della nostra,in pelle, come quella del G4?
Fossi in voi, al posto di prendere qualche cinesata, punterei su una skin adesiva in effetto vera pelle della slickwraps, qualitativamente sono davvero ottime (le ho avute).
https://slickwraps.com/devices/phone...aps-skins.html
motoralbi (04-06-15)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
up-up-up-up
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, sto cercando una cover flip con circle... tipo quella originale, ma che (a differenza dell'originale) sostituisca la back cover, in modo da minimizzare lo spessore... qualche consiglio?
Inoltre faccio fatica a distinguere i colori... spesso nei vari siti e annunci la colorazione gold (mi riferisco anche alla originale) sembra più sul rosa chiaro che sull'oro... qualcuno cel'ha e potrebbe postare una foto originale?
Ad esempio, provate a guardare questa... sembra rosa e non oro!
LG G3 Custodia Folio S-view per Smartphone Oro: Amazon.it: Elettronica