Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
secondo em la flip è scomoda sia nell'uso normale che quando fai le foto
@coco forse quella della spigen è migliore a me sinceramente interessa solo nel caso la cove in vetro dia un effetto rialzato e per aumentare la presa prchè ora lo trovo un po scivoloso
No no, guarda la flip originale è ottima.
Si appacchetta senza dare fastidio. Le foto le puoi fare anche velocemente senza aprirla.
Risolve il grip posteriore.
Io la trovo molto comoda.
Poi dalla finestra circle puoi fare un sacco di cose. Anzi speriamo aumentino le feature, come whatapp, o altro.
-
Uso la flip originale europea da 3 giorni e devo dire che è veramente una bomba! e se lo dice uno che non ha mai usato cover per i propri telefoni...buona camicia a tutti! ahhaha :D
-
Pisolo se co sei batti un colpo
-
Quote:
lillobianca
Buongiorno @lillobianca. Posso esserti utile?
-
Avevo chiesto a pisolo una cosa riguardo la batteria in piu e il carica batteria del g3 . pero non ho avuto risposta. Se effettivamente entrambi costavano 25 euro.
-
Quote:
lillobianca
Avevo chiesto a pisolo una cosa riguardo la batteria in piu e il carica batteria del g3 . pero non ho avuto risposta. Se effettivamente entrambi costavano 25 euro.
Credo che il prezzo sia intorno a quella cifra, non so dirti se originale Lg o no.
-
C'era scritto lg però prima aveva scritto 82 poi dopo 25, per questo volevo chiedere a lui
-
Quote:
lillobianca
C'era scritto lg però prima aveva scritto 82 poi dopo 25, per questo volevo chiedere a lui
82 è il prezzo batteria più basetta più spedizione, 25 è solo batteria senza spedizione
-
Quote:
lillobianca
Meglio tardi che mai, mii era sfuggito, chiedo venia.
Se vai al post #90 trovi il link con tutit i prezzi, aggiungi 25 - 30 €uro di diritti doganali.
Ciao.
-
Ma totale 82 euro e tropoo
-
Quote:
lillobianca
Ma totale 82 euro e tropoo
@lillo, allora aspetta che arrivino in ITA.
-
volevo segnalarvi che su amazon fr il proteggi schermo in vetro della ozly è venduto a 6,99 spedizione inclusa
l'ho appena messo, segnalo solo che il buco nella parte frontale è largo ed unico decentrato verso sinistra non come nella foto
i bordi sono smussati
io ho sbagliato a posizionarlo e sono riuscito a sollevarlo e riposizionarlo senza romperlo
-
Ragazzi... qualcuno di voi conosce qualche supporto auto compatibile con il nostro g3.
Vorrei evitare cinesate che formano ali attorno al cellulare.
Inoltre... navigando.. ho trovato questo interessante prodotto:
Car Holder + ricarica wireless
CHARGEUR QI NOIR AUTO STATION DE RECHARGE SANS FIL SMARTPHONE VOITURE | eBay
conoscete ?
-
dopo aver preso la custodia ridgke che è in plastica rigida, ho trovato anche la slim 0,3mm tpu trasparente
su un sito polacco, non esiste da altre parti per ora
eccola
link
inoltre ho preso la pellicola ultimate shield in vetro temperato, e la full body protection sempre ultimate shield per applicarla sul retro ed ai lati del telefono, in modo da poterlo usare anche senza custodia
-
Quote:
vVSolidusVv
dopo aver preso la custodia ridgke che è in plastica rigida, ho trovato anche la slim 0,3mm tpu trasparente
su un sito polacco, non esiste da altre parti per ora
eccola
link
inoltre ho preso la pellicola ultimate shield in vetro temperato, e la full body protection sempre ultimate shield per applicarla sul retro ed ai lati del telefono, in modo da poterlo usare anche senza custodia
Non è vero che non esiste da nessuna altra parte.
La trovi in vendita al mediaworld e la fa la puro, io l'ho comprata giallo fluo qualche pagina indietro ci sono le foto anche.
Disponibile, giallo fluo, rosa fluo oppure bianco opaco 0,3 mm al pezzo di 9,90 con pellicola annessa
-
Per acquistare la flip cover che sostituisce la cover originale posteriore, cosa devo cercare di preciso??
-
Quote:
kenshiro986
Per acquistare la flip cover che sostituisce la cover originale posteriore, cosa devo cercare di preciso??
Articolo numero CCF-340G AGEU.
-
Quote:
Pomponazzo
Articolo numero CCF-340G AGEU.
Ciao @Pomponazzo. Per una informazione più completa per il nostro amico kenshiro986.... potresti specificare anche dove?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Pomponazzo. Per una informazione più completa per il nostro amico kenshiro986.... potresti specificare anche dove?
Ciao DreamReaper. Sai, io sono in Francia... comunque l'ho comprato su questo sito:
Etui LG G3 folio noir CCF-340G origine LG - Destination Telecom
Mi sembra sia un buon prezzo.
-
Grazie...Qualcuna simile non originale che si sostituisce alla cover esiste??
In commercio c'è una pellicola da applicare sulla cover posteriore originale o sul posteriore della flip cover??
-
Quote:
djmarkb
Credo che il prodotto linkato è altrettanto cinese... Con poche probabilità di regolare funzionamento.
L'unico prodotto potrebbe essere questo...
http://www.theairdock.com /
Ma 70$ più spedizione sono un po eccessivi per ora.
Se qualcuno ha qualche suggerimento faccia sapere.
-
Quote:
kenshiro986
Grazie...Qualcuna simile non originale che si sostituisce alla cover esiste??
In commercio c'è una pellicola da applicare sulla cover posteriore originale o sul posteriore della flip cover??
Si... Cerca "ultimate shield full body g3" ... Anche su ebay... A poco più di 10 euro
-
Altro post.. Poi smetto di spammare... (Scusatemi)
Su ebay ho trovato diverse schede micro sd uhs Samsung evo a poco meno di 20 euro... Posso andare sicuro? O sono dei cloni si dubbia qualità?
-
Buongiorno a tutti ragazzi....qualcuno di voi utilizza la pellicola in vetro?? Mi dareste un consiglio?? Grazie
-
Io uso la Spigen Glas.tR Nano SLIM e mi trovo benissimo!!!
-
vorrei acquistare una cover e una pellicola protettiva per lg g3,avendo lg g3 oro preferirei una cover trasparente ma di buona fattura meglio non rigida per attutire eventuali cadute,per quanto riguarda la pellicola prottettiva che differenza vi è tra la spigen glas.tr Nano slim e una normale pellicola protettiva in plastica?
-
Arrivato lunedì dalla Corea basetta originale LG WCD-100 Qi Wireless Charger Mount
Ovvio lunedì arriva il pacco ed i parto. Per vedere come va se ne parla sabato al rientro. Vi farò sapere.
Coste 37,00 euro spedita.
-
Quote:
franco79
Buongiorno a tutti ragazzi....qualcuno di voi utilizza la pellicola in vetro?? Mi dareste un consiglio?? Grazie
ciao, uso da tempo pellicole in vetro temperato, penso di aver provato tutte le marche ormai, o poco ci manca
quindi cellular-line, orzyl, brando, ultimate shield e via dicendo
consiglio le brando e le ultimate ;)
-
Quote:
pigeta
vorrei acquistare una cover e una pellicola protettiva per lg g3,avendo lg g3 oro preferirei una cover trasparente ma di buona fattura meglio non rigida per attutire eventuali cadute,per quanto riguarda la pellicola prottettiva che differenza vi è tra la spigen glas.tr Nano slim e una normale pellicola protettiva in plastica?
ciao, riguardo la pellicola, leggi il mio commento sopra
per quanto riguarda la custodia, ne ho trovata una che rispecchia perfettamente le tue priorità, essendo anche le mie :D
eccola
LINK
viene dalla polonia, costa poco e dovrebbe arrivarmi settimana prossima, ti farò sapere
-
Io ho acquistato questa:
http://m.ebay.it/itm?itemId=231275265136
Una flip cover simile alla originale che si sostituisce completamente alla cover posteriore esiste? ? Quella originale costa un botto :rolleyes:
-
Quote:
vVSolidusVv
ciao, riguardo la pellicola, leggi il mio commento sopra
per quanto riguarda la custodia, ne ho trovata una che rispecchia perfettamente le tue priorità, essendo anche le mie :D
eccola
LINK
viene dalla polonia, costa poco e dovrebbe arrivarmi settimana prossima, ti farò sapere
Scusami ma come hai fatto ad ordinarla se non ce la spedizione in italia?
-
Quote:
kenshiro986
Ciao @kenshiro986. La cover originale costa molto, vero. Ma è fatta molto bene, ha la ricarica wireless incorporata e si adatta perfettamente al telefono. A volte è meglio spendere qualche euro in più che trovarsi un prodotto scadente in mano.
-
Dove posso acquistare al minor prezzo la Quick circle case per il mio g3?
-
Quote:
nuccio03
Scusami ma come hai fatto ad ordinarla se non ce la spedizione in italia?
la spedizione in Italia c'è
solo che Italia in polacco si scrive Włochy :D
meno male che ci ho fatto caso :D
vedrai che nell'elenco risulta ;)
comunque appena arriva vi faccio sapere
-
Rinnovo la domanda...
qualcuno di voi utilizza un caricatore wireless qi in auto.. se si quale ???
-
Ragazzi comunque il caricatore wireless originale di LG, per me è veramente inutile, fortuna che l'ho pagato solo 6€ perché c'era la promozione su Amazon tedesco, che se prenotavi subito il G3 ti davano un codice promozionale per prendere gratis il caricatore wireless, infatti ho pagato solo la spedizione..
Comunque a parte che non capisco proprio l'utilità di questi caricatori dato che ogni volta devi comunque collegarci l'alimentatore, ma il telefono ci mette roba come quasi 3/4 volendo anche 5 ore a caricarsi, quindi bo non capisco perché costi 70€ un pezzo di plastica che non porta nessun vantaggio, se potete risparmiatevi i soldi..
-
Quote:
CoCo89
Ragazzi comunque il caricatore wireless originale di LG, per me è veramente inutile, fortuna che l'ho pagato solo 6€ perché c'era la promozione su Amazon tedesco, che se prenotavi subito il G3 ti davano un codice promozionale per prendere gratis il caricatore wireless, infatti ho pagato solo la spedizione..
Comunque a parte che non capisco proprio l'utilità di questi caricatori dato che ogni volta devi comunque collegarci l'alimentatore, ma il telefono ci mette roba come quasi 3/4 volendo anche 5 ore a caricarsi, quindi bo non capisco perché costi 70€ un pezzo di plastica che non porta nessun vantaggio, se potete risparmiatevi i soldi..
Infatti a casa non vedo nessun vantaggio nemmeno io...
Ma vuoi mettere la comodità di entrare in macchina, posizionare il Tel sul supporto... si ricarica e si collega al bt dell'auto... E tu non impazzisci a cercare i cavi sotto al sedile!
Ps. Ho letto che il caricatore qi di lg fa alquanto pena in effetti... Ma ce ne sono altri che impiegano solo 15 min in più rispetto a quello tradizionale per una carica completa.
-
Quote:
djmarkb
Infatti a casa non vedo nessun vantaggio nemmeno io...
Ma vuoi mettere la comodità di entrare in macchina, posizionare il Tel sul supporto... si ricarica e si collega al bt dell'auto... E tu non impazzisci a cercare i cavi sotto al sedile!
Ps. Ho letto che il caricatore qi di lg fa alquanto pena in effetti... Ma ce ne sono altri che impiegano solo 15 min in più rispetto a quello tradizionale per una carica completa.
Già, ma infatti penso che l'utilità sia solo in macchina, comunque si, su amazon tedesco lo hanno massacrato nelle recensioni, credo che faccia proprio cagare quello di LG, alla fine non lo avrei mai comprato senza quella promo di amazon..
-
Buona sera a tutti, provengo da un huawei ascend p1 che la settimana scorsa ha fatto un volo da 2,5 metri di altezza :'( . Quindi mi sono avventurato in questo gioiellino di G3. L'ho aggiornato ieri sera ma la scattosita' in alcuni frangenti non e' cambiata. In ogni caso volevo chiedervi se anche voi vi ritrovate due browser, quello stock e chrome, perche' io l'ho trovato cosi' o_O
-
Ragazzi sto aspettando l'arrivo del G3 , nel frattempo vorrei informarmi a proposito degli accessori.
Quale pellicola consigliate?
Non ho mai sopportato le flip cover, quella originale LG come è? In alternativa quali cover consigliate?
Ho visto che ci sono due cover LG ( premium guard e slim hard) , hanno un costo piuttosto elevato (25-45 euro) ma sembrano veramente buone. Qualcuno le ha provate??