Visualizzazione stampabile
-
settimana scorsa sono andato in centro commerciale per vedere se avevano pellicole o cover ma mi hanno detto che non hanno ancora niente...mi sembra strano...voi vi siete già equipaggiati con i vostri accessori??se si dove li avete comprati e a quanto??:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandie
settimana scorsa sono andato in centro commerciale per vedere se avevano pellicole o cover ma mi hanno detto che non hanno ancora niente...mi sembra strano...voi vi siete già equipaggiati con i vostri accessori??se si dove li avete comprati e a quanto??:)
Anche io... Girato un paio di centri... E nessuno che avesse cover pellicole o accessori specifici...
Risolto su baia e amazzone
-
Non compro né pellicole né cover in negozio fisico che sono anni
faccio tutto online ormai
per le pellicole consiglio le ultimate shield, arrivano subito, rapporto qualità prezzo ottimo
-
Ciao ragazzi, stavo cercando la cover della puro per il g3, attualmente la trovo solo online dal sito della puro, qualcuno aveva scritto di averla trovata da mediaworld a 9.90 compresa pure la pellicola, era on line o su negozio fisico? grazie mille
ps: per una pellicola non in vetro ma di buona qualità invece mi butto sulla ultimate shield?
-
Quote:
palli84
Ciao ragazzi, stavo cercando la cover della puro per il g3, attualmente la trovo solo online dal sito della puro, qualcuno aveva scritto di averla trovata da mediaworld a 9.90 compresa pure la pellicola, era on line o su negozio fisico? grazie mille
ps: per una pellicola non in vetro ma di buona qualità invece mi butto sulla ultimate shield?
Ho comprato anche io la cover puro... Online sulla baia in quanto nei cc non avevano nulla.
Davvero ottima!
Per la pellicola... Sto aspettando la full body di ultimate shield... Ma non so quando arriva
-
Concordo pienamente!..ce l'avevo nel mio One e mi trovavo benissimo!!..sarò sfortunato..non riesco a trovarla nemmeno nella baia..djmarkb non è che mi faresti la cortesia di linkarmi il venditore?..anche in privato??..grazie mille!!! Seguo la tua "configurazione" heheheheh proviamo questa ultimate ;)
-
Il venditore ebay è mymobilestoreonline. Velocissimo! Ha spedito la cover il giorno dopo il pagamento con corriere.
Facendo una ricerca veloce... Effettivamente pare che non né ha più
-
Io l'aevo comprata in un negozio mediaworld fisico la custodia della puro.
Bella si sottile ma liscia e ho paura che mi voli via il g3 dalle mani e allora ho comprato la spigen ultra hybrid su amazon, appena arriva vi faccio sapere comè! ;)
-
Grazie a tutti ragazzi per i consigli!..niente, sono proprio sfortunato oggi!..mediaworld vicino casa mia non ce l'ha!:'(
-
Quote:
djmarkb
Ho comprato anche io la cover puro... Online sulla baia in quanto nei cc non avevano nulla.
Davvero ottima!
Per la pellicola... Sto aspettando la full body di ultimate shield... Ma non so quando arriva
dopo 7 giorni lavorativi circa
-
Comprato custodia Spigen Ultrafit (10€) e vetro temperato Nillkin 9H (15€). Accoppiata perfetta.
Ho usato sempre pellicole tradizionali, ma una volta utilizzate quelle in vetro temperato non si torna più indietro. Costano un po' di più ma non c'è paragone.
In particolare quella della Nillkin è rifinita perfettamente, facile da applicare e con un'ottima visibilità
-
Ma la spigen ha il buco per l'antenna?
-
Quote:
marcopacca
Ma la spigen ha il buco per l'antenna?
La stessa domanda che mi sto facendo anch'io perchè dal sito non si capisce molto bene.
Io sto attendendo quella con il sfondo trasparente e dalle recensionis embra avere in buco. vediamo domani o giovedi dovrebbe arrivarmi e poi posto le foto
-
Si, ha il buco per l'antenna. Io ho preso la versione nera. Non snatura di tanto di design del dispositivo e il retro è leggermente gommato
-
Ho notato che molti di voi prendono la pellicola ultimate shield... Ma non il vetro temperato di quest ultima... In quanto preferite la nillikin... Come mai?
-
Quote:
djmarkb
Ho notato che molti di voi prendono la pellicola ultimate shield... Ma non il vetro temperato di quest ultima... In quanto preferite la nillikin... Come mai?
Io ho preso sia la pellicola in vetro temperato che le pellicole full body intorno al cellulare, tutto ultimate shield
ottima qualità a dir poco
-
Ragazzi la ringke non voglio acquistarla perché temo che i movimenti impercettibili possano graffiare la cover posteriore del telefono. La spigen soffre dello stesso problema? Ho visto che ci sono vari modelli, qualcuno li ha provati? Quale consigliate?
-
Gentilmente
Mi potete indicare il due codici per il 2 modelli di flip cover originale per lg g3,sia quello che sostituisce la cover posteriore sia quello che ai sovrappone...
Anche qualche Link su dove acquistare ad un prezzo poi accettabile se possibile
Grazie
-
Chi ha acquistato le pellicole quelle full body?? è dove?? io le ho trovae su ebay ma non mi accettano pagamenti alla consegna consigli dove trovarle??' grazie
-
Quote:
Alessandro1986
Chi ha acquistato le pellicole quelle full body?? è dove?? io le ho trovae su ebay ma non mi accettano pagamenti alla consegna consigli dove trovarle??' grazie
Su ebay... Sono affidabili quelli di ultimate shield
-
Si ifatti ho visto loro..... però accettano solo pagamento anticipato con paypal e carte di credito :(
-
Quote:
Alessandro1986
Si ifatti ho visto loro..... però accettano solo pagamento anticipato con paypal e carte di credito :(
c'è il sito ufficiale ultimate shield
queste cose non le prenderei mai su ebay, rischi che arrivino pellicole false spacciate per originali, capitato più volte sia con le famose BRANDO che con le ZAGG
quando esiste un sito ufficiale, che spedisce rapidamente e che accetta paypal come pagamento (metodo più sicuro al mondo dopo lo scambio a mano) perché non andare sul sicuro? ;)
-
Qualcuno sa dove si possono acquistare le back cover originali?? La mia e' tutta segnata.. Sono in possesso del modello koreano e ha un incavo per l alloggiamento dell antenna.. Dite che sara' possibile acquistarla da qualche sito?? Grazie
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
-
Quote:
mattia1710
Qualcuno sa dove si possono acquistare le back cover originali?? La mia e' tutta segnata.. Sono in possesso del modello koreano e ha un incavo per l alloggiamento dell antenna.. Dite che sara' possibile acquistarla da qualche sito?? Grazie
Inviato dal mio LG-F400K usando
Androidiani App
Leggi qualche pagina dietro, ho postato un link ad un negozio che vende le Back cover originali
-
Ciao vVSOlidusVV ho guardato ma ho trovato un link di un negozio polacco dove c e una cover in tpu trasparente... ' quello??
-
Quote:
mattia1710
Ciao vVSOlidusVV ho guardato ma ho trovato un link di un negozio polacco dove c e una cover in tpu trasparente... ' quello??
Androidiani App
non quello, aspetto che lo cerco
edit: ecco il link
-
Grazie ho dato un occhiata ... I prezzi sono anche interessanti.. Solo che al momento non hanno la cover posteriore per il modello f400k :(
-
Quote:
mattia1710
Grazie ho dato un occhiata ... I prezzi sono anche interessanti.. Solo che al momento non hanno la cover posteriore per il modello f400k :(
Androidiani App
non è uguale al d855?
-
No , il modello koreano ha un antennino estraibile che e alloggiato nella parte superiore del telefono... La back cover ha quindi uno spazio apposito per favore l estrazione dell antenna
-
Bene ragazzi, stamattina mi è arrivata la custodia di cui sopra
eccola
https://db.tt/yE02JC5R
https://db.tt/cfIOhtup
https://db.tt/2VYJ7PY2
https://db.tt/cVYHBUTo
esattamente come la volevo, zero bordi frontali (con pellicola in vetro temperato), inoltre è trasparente, ed è spessa solo 0,3mm
acquisto straconsigliato
-
La custodia sembra carina....sembra che La puro 0.3 ha più bordi laterali rispetto a questa....
Il vetro temperato... Uhm... Forse inspessisce troppo... Da provare...
Io intanto sono ancora alla ricerca di un bel supporto auto... Senza bordi anche questo... Ma sembra impossibile!
-
Quote:
vVSolidusVv
dove l'hai presa la custodia? quanto tempo ci ha messo ad arrivare? e hai la pellicola in vetro temperato?
-
Quote:
Cla94
dove l'hai presa la custodia? quanto tempo ci ha messo ad arrivare? e hai la pellicola in vetro temperato?
ho postato il link al sito di vendita, che è un sito polacco
mi è costata 9€ in totale, avendo scelto la spedizione un po' più rapida, ci ha messo esattamente 10 giorni per arrivarmi (sul sito dicevano che ci avrebbe messo 10 giorni)
inoltre ho applicato la pellicola in vetro temperato presa sul sito ufficiale Ultimate Shield (arrivata in 7 giorni) ed inoltre ho preso anche le pellicole full body sempre Ultimate Shield, quindi pellicole sul retro ed ai lati
-
Solidus le pellicole ultimate shield le hai applicate col metodo che consigliano loro con acqua e sapone? Ho paura di fare qualche danno con l'acqua :/
-
Quote:
GBosso94
Solidus le pellicole ultimate shield le hai applicate col metodo che consigliano loro con acqua e sapone? Ho paura di fare qualche danno con l'acqua :/
Per quanto riguarda la pellicola full body protection si, esattamente in quel modo, tranquillo, non fai alcun danno
per quanto riguarda quella in vetro temperato per il display, non occorre fare quei passaggi
-
Quote:
vVSolidusVv
Per quanto riguarda la pellicola full body protection si, esattamente in quel modo, tranquillo, non fai alcun danno
per quanto riguarda quella in vetro temperato per il display, non occorre fare quei passaggi
Io non ho preso quella in vetro temperato perchè per me è troppo spessa, ho preso quella normale e dovrei fare quei passaggi :/
-
Quote:
GBosso94
Io non ho preso quella in vetro temperato perchè per me è troppo spessa, ho preso quella normale e dovrei fare quei passaggi :/
è più semplice di quanto tu possa pensare, dal video sembra complicato
-
Ma la full body non c'è l'ha nessuno in italia?? e poi un'altra cosa da chi l'ha acquistata la cover circle com'è?? io mi preoccupo che mettendola e togliedo si possono graffiare i laterali del G3 voi che ne pensate?? (scusate sono maniacale io con le mie cose anche perchè mi deve durare parecchio)
-
Ma possibile mai che tutti i negozi di elettronica della mia città non abbiamo cover e pellicole per il g3? È incredibile comunque
-
Quote:
Cla94
Ma possibile mai che tutti i negozi di elettronica della mia città non abbiamo cover e pellicole per il g3? È incredibile comunque
Io ho trovato solo una volta ed in un mw la circle, per di più grigia, io con l'oro sto fresco ad aspettare.
Cmq affari loro.. Compro online e gli unici a scenarci sono loro..
Poi entri in un mw o Saturn e ci sono 200 cartelli del G3 ma nessun accessorio.. Bah..