Veramente si vedono solo cartelloni Samsung OT
Visualizzazione stampabile
Veramente si vedono solo cartelloni Samsung OT
Come faccio a capire se la quickcircle che acquisto online è quella che sostituisce completamente la cover originale o se è quella che si sovrappone??
-Hanno um codice , un nome diverso?
-in alcune leggo snap cover,come qui" http://www.expansys.it/lg-quickcircl...3-gold-262278/ ,dovrebbe essere quella che so sovrappone?
-Ho una micro sd 32 hc Samsung ?vorrei acquistarne una 64 gb per il mio lg g3 32gb ,quale mi consigliate?come prestazioni ,e dove acquistare?
Questa: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J2BS...re-micro-sd-21
Grazie
Vorrei comprare un copribatteria di colore gold per il mio g3 titanium sapete indicarmi un link dove trovarlo a prezzi ragionevoli?
Prova vedere su questo link se trovi qualcosa:
Repuestos Originales para Moviles
Salve,
volevo chiedere alcune info su degli accessori per LG G3.
La QuickCircle che non rimuove la back cover, inibisce la ricarica wireless/NFC?
Qual'è la differenza tra queste protezioni della Ultimate Shield?
1) Maximum Protection
2) Screen Protection
3) Body Protection
Grazie
Maximum comprende: pellicola frontale, sul retro, parte alta (attorno alla porta infrarossi), parte sottostante (attorno all'ingresso jack ecc)
Screen Protection: comprende solo la pellicola frontale
Body Protecition: è uguale alla maximum con la differenza che non c'è la pellicola frontale per il display
Io ho preso la Body, mentre per il display ho preso quella in vetro temperato
Che problemi immagini?
Io su iPhone l'ho tolta e rimessa pure..
Cmq ho montato la pellicola della spigen perché non volevo spenderci 35 euro per il vetro e me ne pento amaramente.. Il feeling che restituisce il vetro non ha prezzo oltre al fatto che con la pellicola mi resta più sporco azz..
Solidus.... Ho acquistato e installato la pellicola in vetro temperato....l ho dovuta togliere a malincuore in quanto ho notato la sensibilitá del touch ridotta sensibilmente!!!! Tu con quella che usi per lg g3 noti la stessa cosa?? In caso contrario mi puoi postare il link di quella che hai acquistato? Grazie
Io ho preso la tampered Glass di xtremeguard per m8 e va una meraviglia. Ve la consiglio per il G3
http://www.xtremeguard.com/mobile/Pr...1#.U95BSY7OMuo
E se volete un simpatico sconto del 90% sul pezzo finale inserite il seguente coupon : Mega90off2 :D
Un auricolare bt che funziona bene?
Grazie della precisazione.
Riguardo all Flip Cover, che non sostituisce quella posteriore del cellulare, inibisce o no la ricarica Wireless?
Qual'è un buon caricatore wireless? Stavo pensando a questo www . amazon . it/dp/B00LP6RNTY/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=1SI7L TNEADKTR&coliid=I2L5PRMDN5H537, che ne pensate?
Segnalo (scorpacciata di accessori):
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] - Cover per LG G3, Case di protezione, grigio scuro [Gunmetal - SGP10867]
Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA HYBRID] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, grigio scuro [Gunmetal - SGP10991]
Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA FIT] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, nero [Smooth Black - SGP10859]
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] - Cover per LG G3, Case di protezione, color Champagne [Champagne gold - SGP10868]
Spigen Custodia per LG G3 [WALLET S] - Cover per LG G3, Case di protezione, nero [Black - SGP10871]
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] con SF - Cover per LG G3, Case di protezione, nero [Smooth Black - SGP10864]
Spigen Custodia per LG G3 [ULTRA HYBRID] - Cover per LG G3, Case con eco-confezione, ardesia [Metal Slate - SGP10989]
Spigen Custodia per LG G3 [SLIM ARMOR] con SF - Cover per LG G3, Case di protezione, bianco [Shimmery White - SGP10865]
Powerbank Trust White
Trust Powerbank Navy Blu
Trust Powerbank Fucsia
Custodie voyager
Custodia voyager music
Spigen Pellicola di protezione per LG G3 [CRYSTAL CR] con Film LCD - Pellicola di protezione per LG G3 [SGP10855]
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per LG G3 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!
[3+1 Gratuite/Super-Trasparente] Invisible Defender - LG G3 Pellicola Protettiva Screen Protector Premium HD Super-Trasparente per LG G3
Ringke FUSION LG G3 Custodia Bumper [SMOKE BLACK Nero] Premium Hybrid Hard Case Custodia Cover per LG G3
per chi ha la custodia quickcircle ... ma come mai quando si chiude e viene mostrato l'orologio ,poi si spegne immediatamente ovvero dopo circa 5 secondi ...non c'è un modo per allungare questo tempo? ho cercato in lungo e in largo nelle impostazioni ma non ho trovato nulla
Ciao a tutti! Nei negozi nn si trova quasi nulla di custodie..si troverà qualcosa in più più avanti o bisognerà comprare per forza su Internet? So di sembrare un po retrograda ma mi piace vedere fisicamente le cose prima di acquistarle :-P
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Gia.. Mai trovato nulla anche se ogni volta ci butto un occhio..
Invece io vorrei la base di ricarica ma nemmeno Amazon la vende ancora..
Cmq ieri messa la circle.. Stupenda.. Avrei però messo una specie di plastica nel cerchio in modo che quando la si apre non si veda il segno tondo..
Giro da qualche settimana sul web per trovare dei prezzi buoni per delle MicroSDXC Class 10 UHS-I e vi posso riportare qui la mia esperienza:
Ho cercato da subito almeno una che faccia i 70mb/s in read e quindi questa poteva essere una buona soluzione
Samsung MicroSdXc 64gb Class 10 Uhs-I PRO 70mb/s read e 20mb/s write a 25€ circa spedita (non di più) su un noto sito di Aste Online, cercatela sui venditori in Unione Europea (UK e Francia in primis)
ma di solito non mi accontento facilmente ed una più veloce sarebbe stata meglio ed allora ho preso una
Lexar 64GB 600X 90MB/S (84 reali) read e 50mb/s write (45 reali) Micro SD SDXC Class10 UHS-I sempre sul sito di aste a 30€ compresa spedizione, però è senza confezione originale ma è nuova.
Per 5€ c'è un aumento notevole di velocità in scrittura! Utile se si fanno video in 4k con scrittura a 40mb/s
Io vi consiglio la Lexar che è un compra subito mentre la samsung si trova all'asta e si deve seguire.
85% di sconto su Xtremeguard usando il coupon Giveme85off. Vi consiglio vivamente le pellicole in vetro temperato.. Uno spettacolo, provare per credere :)
Grazie Luke!
Ora non riesco ad aprire il sito, ma vendono anche le classiche custodie a bustina?
No non c'è.. ma ti sconsiglio di comprare oggetti molto voluminosi (cover, caricabatterie, ... ) da paesi extra continentali, quando le spedizioni arrivano via posta ordinaria quasi sempre ci si imbatte nella dogana e si paga in piu.. Invece per le pellicole le prendo ormai da anni e mai un problema siccome arrivano in busta semplice :)
Ok, grazie :)
Dovrei andare OT ma non voglio, dammi 5min che ti giro un mp
@Luke. Se è questa non ti sembra un pò tantino 50 Dollari..?????
LG G3 Screen Protector
Anche se non ho ancora il telefono in mano sono tentato di comprare questa cover... Mi sorge però un dubbio...
Che differenza c'è tra quella venduta da XtremeGuard e questa o questa o questa?
L'avrei comprata subito se si fosse trattata veramente di "un offerta irrinunciabile" ma sono preoccupato dai tempi di attesa per la spedizione meno cara e i costi delle altre spese di spedizione sono improponibili....
Voi che ne pensate?
Arrivata da 5 giorni la circle..
Comoda, buoni materiali e grip, unica pecca è che almeno la mia scricchiola sul lato lungo a destra..
Salve a tutti!
In auto uso da quasi 2 anni un vivavoce bluetooth Jabra Cruiser 2 che con l'iPhone 4 era perfettamente compatibile. Mio padre ne una uno identico con un Samsung S4 e anche con quello la compatibilità è assoluta. Invece col mio G3 ottengo un comportamento anomalo:
- cliccando il tasto chiama sento i suoni di inizializzazione ma poi non succede nulla
- cliccando due volte il tasto chiama parte la telefonata verso l'ultimo contatto chiamato (corretto)
- in ricevuta di chiamata posso controllare volume, risposta e chiusura (corretto) ma il vivavoce legge il numero chiamante invece del nome del contatto
Ho provato a contattare il supporto della Jabra e ho ricevuto la seguente risposta:
Io ho tutti i contatti della rubrica salvati sul dispositivo e non su altri account, inoltre quale vivavoce dovrebbe essere attivato tra Voice Mate e Google Now?Quote:
La informiamo che per riconoscere il nome del contatto nel dispositivo, la rubrica deve essere salvata sul dispositivo. Dovrebbe verificare se i contatti sono salvati in un account di Google, e lasciarli salvati soltanto nel dispositivo.Per realizzare una nuova chiamata deve realizzare lo seguente:
Effettuare una chiamata
- La chiamata viene trasferita dal cellulare automaticamente al dispositivo vivavoce (a seconda del telefono, dovrá contattare il supporto del telefono per sapere come realizzare questa operazione). In caso contrario, sfiorare il tasto risposta/fine.
Le funzioni di rifiuto chiamata, chiamata in attesa, ricomposizione del numero e chiamata vocale dipendono dalla capacità del telefono in uso di gestire un profilo vivavoce. Infatti, anche se il telefono supporta il profilo vivavoce, le funzioni di rifiuto chiamata, ricomposizione
dell'ultimo numero e chiamata vocale sono opzionali e non sono supportate da tutti i dispositivi. Per ulteriori informazioni,
consultare il manuale del dispositivo in uso.
Tenere presente che alcune funzioni possono essere utilizzate solo sul dispositivo principale, come ad esempio nel caso della chiamata vocale mediante il dispositivo Jabra CRUISER2 connesso con 2 telefoni cellulari.
Grazie in anticipo.