Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Da Amazon ed è quella che non la sostituisce, forse per questo ha un leggero gioco e scricchiola..
31,86 €
Sarò onesto: se devo prenderne una che si attacca alla cover posteriore preferisco spendere 4.9€ le cui recensioni oscillano tra il "fa schifo" e il "funziona per come deve funzionare" kwmobile Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G3 D850 in Nero: Amazon.it: Elettronica
Ma ti funziona l'NFC con quel tipo di cover?
-
Quote:
nevids
Mai usato onestamente, la ricarica wireless va.
Ad essere sincero io manco ho fatto casoq quando l'ho ordinata se era la sostitutiva o no..
Cmq ha un effetto tipo tessuto molto bella e quasi non si nota..
-
-
Quote:
nevids
Sembra l'originale, a guardare la foto è uguale a quella che mi è arrivata.
Come vedi le quantità parte da 1. Quasi certamente avrai delle spese supplementari per la spedizione.
-
Originale o no non lo so ma ho in buco per la'ntenna!
L'avevo addocchiata anche io ma il buco sulla cover posteriore mi ha fermato.
Comunque non hai altre spese, la spedizione standard che arriva in 3o giorni è gratis!
-
Quote:
simone87stilo
Originale o no non lo so ma ho in buco per la'ntenna!
L'avevo addocchiata anche io ma il buco sulla cover posteriore mi ha fermato.
Comunque non hai altre spese, la spedizione standard che arriva in 3o giorni è gratis!
Mamma mia, quante storie per un buchino che neanche si nota. :)
Con tutti i problemi che ha il G3, software e hardware, credo che il buchino sia uno degli ultimi problemi.
-
Quote:
Pisolo911
Mamma mia, quante storie per un buchino che neanche si nota. :)
Con tutti i problemi che ha il G3, software e hardware, credo che il buchino sia uno degli ultimi problemi.
È pure c'è a chi il telefono va e pensa a questi particolari..
Eddai pure te, qui il discorso problemi telefono non c'entrano na mazza..
-
Ragazzi, nessuno ha idea di come si possa risolvere il mio problema col vivavoce bluetooth? Voi come fate quando lo accoppiate con quello della macchina?
-
Quote:
Markbass91
Ragazzi, nessuno ha idea di come si possa risolvere il mio problema col vivavoce bluetooth? Voi come fate quando lo accoppiate con quello della macchina?
In che senso?
-
Quote:
paolob79
In che senso?
Nella pagina precedente ho scritto tutto, non so se posso riquotarmi da regolamento...
-
Quote:
-Luke-
Io ho preso la tampered Glass di xtremeguard per m8 e va una meraviglia. Ve la consiglio per il G3
LG G3 Screen Protector
E se volete un simpatico sconto del 90% sul pezzo finale inserite il seguente coupon : Mega90off2 :D
Tempi di spedizione??
-
Quote:
chinottino
Tempi di spedizione??
10/15 gg ed è in italia... Spedizione via posta ordinaria
-
Caricabatteria wireless
Sapete dove si compra il caricabatteria originale lg????????
Ho cercato ma non ho trovato!
Grazieeeeeeee!!!
-
Quote:
dottorvale
Grazieeeeeeee!!!
Lo puoi trovare su ebay.com si chiama WCD-100
-
Quote:
dottorvale
Grazieeeeeeee!!!
Questo il link: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay
Fai attenzione che oltre al costo avrai, all'arrivo, delle spese doganali in quanto prodotto coreano.
Le spese si aggirano all'incirca dai 20 ai 30 €uro in base all'importo pagato.
-
Quote:
Pisolo911
[quote name="dottorvale" post=5985706]Sapete dove si compra il caricabatteria originale lg????????
Grazieeeeeeee!!!
Questo il link: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay
Fai attenzione che oltre al costo avrai, all'arrivo, delle spese doganali in quanto prodotto coreano.
Le spese si aggirano all'incirca dai 20 ai 30 €uro in base all'importo pagato.[/QUOTE]
Va be... Gli ho dato la sigla fi quello wireless.... A quello normale Non ci avevo neppure pensato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Una Quick Circle di quelle che sostituiscono la cover ad un buon prezzo?
Ora ho un a Quick tarocca da 5 euro che va bene, ma vorrei assotigliarlo un pò...
-
ciao a tutti...vorrei acquistare la basetta di ricarica originale per la seconda batteria...l'ho trovata a 21,90 euro proveniente dalla corea sel sud.
Sapete niente in merito alle spese doganali?
Spulciando sul web non c'è molta chiarezza..si dice che sotto i 22 euro non si pagano le spese doganali.
Qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
birder
Una Quick Circle di quelle che sostituiscono la cover ad un buon prezzo?
Ora ho un a Quick tarocca da 5 euro che va bene, ma vorrei assotigliarlo un pò...
Quale hai preso da 5€?
-
Quote:
nevids
Quale hai preso da 5€?
Questa:
kwmobile Custodia protettiva pratica e chic FLIP COVER per LG G3 D850 in Nero: Amazon.it: Elettronica
anche la pellicola in vetro dello stesso venditore mi sembra buona
-
Salve a tutti ragazzi. Ho appena acquistato un lg g3 dagli stockisti. Adesso mi chiedevo... quale microsd va bene? Sempre sul sito degli stockisti c'è questa
"KINGSTON MICROSDHC CARD 32GB C10 + ADAPTER TRANSFLASH SDC10/32GB" a 13 euro (se non erro). Va bene per il mio smartphone? Oppure non viene accettata o è lenta?
Per quanto riguarda la cover, quale scegliere? (economica ma comunque sia buona)
Ed anche un power bank... qual è uno buono che non bruci il telefono? Anche questo non eccessivamente costoso ma comunque che riesca a garantire almeno un due cariche... Grazie infinite dell'interessamento
-
Quote:
gdv9813
Salve a tutti ragazzi. Ho appena acquistato un lg g3 dagli stockisti. Adesso mi chiedevo... quale microsd va bene? Sempre sul sito degli stockisti c'è questa
"KINGSTON MICROSDHC CARD 32GB C10 + ADAPTER TRANSFLASH SDC10/32GB" a 13 euro (se non erro). Va bene per il mio smartphone? Oppure non viene accettata o è lenta?
Per quanto riguarda la cover, quale scegliere? (economica ma comunque sia buona)
Ed anche un power bank... qual è uno buono che non bruci il telefono? Anche questo non eccessivamente costoso ma comunque che riesca a garantire almeno un due cariche... Grazie infinite dell'interessamento
Ciao! La memory card non è il massimo ma va più che bene. La cover (anche se costosa) consiglierei l'originale, molto ben rifinita e poi hai il QuickCircle. Per il Power Pack (o bank) ce ne sono tantissimi. Personalmente non mi piacciono e quindi ho optato per una batteria di riserva.
-
Un power bank non adeguato non potrebbe bruciare o comunque danneggiare seriamente il dispositivo?
Una cover qualità/prezzo consigliata? Quella originale viene 40 euro e secondo me è un furto...
Come memory card quale consigliate? (una comunque sempre che dal punto di vista qualità/prezzo convenga)
-
Per la cover, io ho messo la nillkin. Ottimo rapporto qualità prezzo e quick circle incluso nel prezzo di €14 spedito (circa)
-
Quote:
gdv9813
Un power bank non adeguato non potrebbe bruciare o comunque danneggiare seriamente il dispositivo?
Una cover qualità/prezzo consigliata? Quella originale viene 40 euro e secondo me è un furto...
Come memory card quale consigliate? (una comunque sempre che dal punto di vista qualità/prezzo convenga)
Per i PowerBank non c'è rischio particolare.. Se la potenza sarà inferiore carichera' più lentamente... Se sarà superiore a quella prevista non ci saranno problemi dato che ogni cellulare non accetta più della soglia prevista.
Per le cover lascio rispondere ai possessori.
Per la sdcard ti quoto un mio post precedente
Quote:
-Luke-
Le velocità delle sandisk classe 10 le puoi confrontare direttamente dal sito ufficiale..
LINK
Io ho preso questa da
32gb Extreme Plus e va una meraviglia.. costa un pò ma la velocità di 80mpbs si sente.. Basta pensare che le Ultra (quelle che trovi anche nei centri commerciali) hanno velocità e prezzo dimezzato. E' ovvio che sono ottime anche le Ultra (40/45mpbs) ma se uno vuole la perfezione.... :)
-
La cover della nillkin è buona? ho visto che costa mediamente sui 15 euro e mi chiedevo se per il rapporto qualità/prezzo ne valeva la pena di prenderla. Per quanto riguarda le microsd non c'è qualcosina di altrettante competitivo almeno a 25/30 euro invece di 40? (sempre ottenendo risultati ottimi con video a 4k)
-
Non ho provato quella originale ma posso dirti che la nillkin oltre ad essere di buona qualità è anche molto bella esteticamente e funzionale.
-
Grazie infinite... l'ho comprata a sembra davvero buona... come arriverà il g3 la testerò definitivamente ! Detto ciò, come power bank avete qualche consiglio in particolare? Ne ho visti parecchi ma cercherei uno da almeno 2 cariche ma non troppo spazioso...
Come micro sd credo che prenderò la 32gb Extreme Plus (dicono sia una delle migliori)
-
Ragazzi sto comprando questa fantastica skin http://www.slickwraps.com/LG-G3-Desi...sw-lgg3-ds.htm
Dato che però ho già messo il vetro temperato la parte anteriore ce la metto sopra oppure levo il vetro temperato, metto la skin eppoi si rimetto il vetro?
-
Quote:
Cla94
ma che spettacolo! io però ho una brutta esperienze con le skin colorate, su un vecchio iphone 4 mi rimase appiccicata la colla della skin e per toglierla una tragedia!
-
Quote:
gdv9813
Grazie infinite... l'ho comprata a sembra davvero buona... come arriverà il g3 la testerò definitivamente ! Detto ciò, come power bank avete qualche consiglio in particolare? Ne ho visti parecchi ma cercherei uno da almeno 2 cariche ma non troppo spazioso...
Come micro sd credo che prenderò la 32gb Extreme Plus (dicono sia una delle migliori)
Io ho preso a 30 euro dall'Inghilterra una lexar 600x 64gb classe 10 uhs-1 da 90mb in lettura e 50 in scrittura. Lascia perdere le sandisk costano troppo
-
Ciao a tutti!
Alla fine ho appena preso il G3. Sto cercando pellicola e custodia..
Non riesco però a farmi un idea precisa e sicuramente non acqusterò da XtremeGuard per i troppi gg di attesa...
Che ne pensate di
-pellicola1
-pellicola2
-custodia1
-custodia2?
Io starei per acquistare le 1 di entrambe...
Attendo suggerimenti prima di continuare... ;) Per oggi 489€ spariti dal conto possono anche essere abbastanza! :D
-
Quote:
AntonioNov92
ma che spettacolo! io però ho una brutta esperienze con le skin colorate, su un vecchio iphone 4 mi rimase appiccicata la colla della skin e per toglierla una tragedia!
Spero non mi succeda!!!
Ma insomma la skin la metto sopra o sotto il vetro temperato?
-
Quote:
ivanic
Ciao a tutti!
Alla fine ho appena preso il G3. Sto cercando pellicola e custodia..
Non riesco però a farmi un idea precisa e sicuramente non acqusterò da XtremeGuard per i troppi gg di attesa...
Che ne pensate di
-
pellicola1
-
pellicola2
-
custodia1
-
custodia2?
Io starei per acquistare le 1 di entrambe...
Attendo suggerimenti prima di continuare... ;) Per oggi 489€ spariti dal conto possono anche essere abbastanza! :D
Prendi una ringke max e un vetro temperato della ultimate shield e sei protetto con dei carri armati. Ho pagato 12+sped il vetro dall'uk e 8+sped la cover. Tutto sicuro al 100% compro spesso dall'Inghilterra utilizzando l'equivalente loro della nostra posta prioritaria e in un paio di giorni arriva senza problemi. Mentre la cover l'ho presa in italia. Tutto sulla baya
-
Sto cercando una cover, ho visto le nikklin quirkle cricla su un video di Batista70. Ho provato in varie catene commerciali e anche su Internet ma senza risultato. Qualcuno di voi che l'ha acquistata (preferibilmente in negozio fisico) mi può dire dove e a che prezzo?
Anche una simile non di questa marca, ma che mantenga le caratteristiche della cover circle originale LG.
Grazie
-
Quote:
1985
Sto cercando una cover, ho visto le nikklin quirkle cricla su un video di Batista70. Ho provato in varie catene commerciali e anche su Internet ma senza risultato. Qualcuno di voi che l'ha acquistata (preferibilmente in negozio fisico) mi può dire dove e a che prezzo?
Anche una simile non di questa marca, ma che mantenga le caratteristiche della cover circle originale LG.
Grazie
Ti interessa proteggere il telefono o solo per far figo? Se devi proteggere prendi una cover che lo avvolge tipo la ringke max o fusion e ci metti il vetro temperato. Se vuoi far figo la nikklin che cerchi sulla baya sta a 14 euro ma sappi che il telefono é come se fossr nudo ossia non protegge proprio nulla
-
Mi sto facendo arrivare 3 cover Quick Circle dalla Corea spedite da un amico, che dovrebbero essere originali. Il condizionale è d'obbligo in quanto non ho la certezza se lo siano oppure no. Appena arrivano e ne testo una (non vorrei mai che prenessero fuoco mentre le sballo :p ) semmai posso passarvi ad un prezzo amico le altre.
-
-
Quote:
AntonioNov92
Solo 2 euro?? Niente male!!! Se ti va ...metti il fornitore.
-
Quote:
DreamReaper
Solo 2 euro?? Niente male!!! Se ti va ...metti il fornitore.
2 euro e qualcosa per la precisione :D
certo, il sito è sunsky
www.sunsky-online.com (potete trovare anche i vari 1+1, xiaomi e altro)
garantisco 100 %... ormai sono un cliente fedele (se vi servissero consigli chiedete pure )
la spedizione vi consiglio dhl, parte già con un prezzo alto ma è sicura e veloce
ps
non conviene comprare singole cose, io tendo sempre a riempire il carrello oppure a dividere la spesa con qualche amico .