CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 234 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Huawei

Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi entra ma non funziona, ho capito bene ?

Io comunque lo ho ordinato, è proprio questo che si vede in video, vi diro come mi funzionerà: https://www.youtube.com/watch?v=7cML90Bc3Nc[/QUOTE]

Si entra e non funge, quando invece col nexus non ha mai dato problemi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    SODIAL(R) Caricabatterie Wireless Qi Alimentatore Pad per Samsung Galaxy S4 S3 Note3 Nero: Amazon.it: Elettronica
    Io ho preso questa ricarica wirelles in offerta, qualcuno di voi che ce l'ha puo' darmi qualche impressione in attesa che arrivi?
    Ho qualche dubbio pero', ma il G3 è abilitato alla carica Wirelles o bisogno di qualche chip da attaccare sul retro?
    Per caricare dovrò tenere per forza il G3 acceso?
    Si chiama ricarica wirelles ma sostanzialmente non si serve del wi fi per caricare il telefono giusto?
    Il G3 ha il chip di ricarica wireless integrato nella cover posteriore,se la cavi infatti noterai una specie di "adesivo" nero da cui escono 4 connettori(inoltre,se provi a avvicinare una calamita alla cover,essa si attaccherá con forza,evidentemente c'è del ferro).
    Non servono chip supplementari e la ricarica non usa il wifi,tecnicamente però usa sempre onde elettromagnetiche che sono captate dal sensore.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma devo arrivare qualcosa per ricaricar? Comunque meno di 7 euro credo che sia un affare no?

Androidiano L'avatar di rockamezzanotte

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

SODIAL(R) Caricabatterie Wireless Qi Alimentatore Pad per Samsung Galaxy S4 S3 Note3 Nero: Amazon.it: Elettronica
    Io ho preso questa ricarica wirelles in offerta, qualcuno di voi che ce l'ha puo' darmi qualche impressione in attesa che arrivi?
    Ho qualche dubbio pero', ma il G3 è abilitato alla carica Wirelles o bisogno di qualche chip da attaccare sul retro?
    Per caricare dovrò tenere per forza il G3 acceso?
    Si chiama ricarica wirelles ma sostanzialmente non si serve del wi fi per caricare il telefono giusto?
    Scusate il piccolo OT funziona su lg g2

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ma devo arrivare qualcosa per ricaricar? Comunque meno di 7 euro credo che sia un affare no?
    Ma sinceramente, per te qual'è il vero vantaggio del caricatore wireless rispetto a quello cavo?
    Io finora non l'ho trovato.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente, per te qual'è il vero vantaggio del caricatore wireless rispetto a quello cavo?
    Io finora non l'ho trovato.
    "Che lo puoi appoggiare!"
    Alla fine per me è anche più scomoda perchè non puoi spostare il device dalla base(a meno che non ti porti dietro tutta la base ) mentre con il filo puoi portarlo dove vuoi,basta comprare una prolunga
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Tempi di ricarica della basetta wireless ?
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La comodità è quando torno a casa e non devo cercare il cavo usb, di poggiarlo semplicemente li, senza problemi, come se lo poggiassi sulla scrivania. Di avere comunque un aggeggio che sarà il futuro. Per non attaccare e staccare il cavo usb dal telefono, che a lungo andare porta all'usura della cornice dello stesso (mi è capitato sia con S Plus che con S3). I Nokia lo adottano da un Po di tempo ormai.
    Poi 6 euro è uno sfizio passabilissimo
    Ultima modifica di 1985; 08-11-14 alle 12:16

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

La comodità è quando torno a casa e non devo cercare il cavo usb, di poggiarlo semplicemente li, senza problemi, come se lo poggiassi sulla scrivania. Di avere comunque un aggeggio che sarà il futuro. Per non attaccare e staccare il cavo usb dal telefono, che a lungo andare porta all'usura della cornice dello stesso (mi è capitato sia con S Plus che con S3). I Nokia lo adottano da un Po di tempo ormai.
    Poi 6 euro è uno sfizio passabilissimo
    Se mi parli del costo ti do ragione, 6 euro è davvero basso.
    Se mi dici che è meglio per non cercare il cavo usb che non lo trovi, per non staccare e attaccare il cavo che poi si rompe il connettore o la cornice mi sembra una banalità tanto per dare una giustificazione forzata ad un oggetto che non cambia nulla alla ricarica via cavo.
    Se il cavo usb non lo trovi non è un difetto della ricarica via cavo, ma una tua negligenza che te lo lasci dove capita prima, mentre la rottura del connettore si rompe se non usi la giusta delicatezza nell'inserirlo e staccarlo. Poi come tutti sappiamo sti dispositivi sono fatti per rompersi prima o poi, dunque anche il caricatore wireless si può guastare come il connettore usb.
    La verità è che è una cosa nuova e piace averlo, ma a livello di facilitazione e miglioramento dell'utilità mi sembra una cosa totalmente nulla rispetto alla classica ricarica col cavo.

Detto questo, se mi dici che funziona bene, può essere che a 6 euro lo compro pure io .

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Certo Giandrox, ma fidati a lungo andare anche con le dovute accortenze le cornici si deteriorano, e rode fidati.

Pagina 92 di 234 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio