Ciao ragazzi,vorrei sapere una curiosità....ieri ho comprato questa custodia però ho notato che la cornice grigia copre il sensori in alto a sinistra e non mi permette di usare il g3....si possono disattivare questi sensori???![]()
Ho installato la orzly in vetro temprato... Che dire, semplicemente stupenda. Ottima scorrevolezza del sito, oleofobica, non altera i colori del display e la sensibilità rimane quasi invariata
ciao esiste una dock (affidabile) dove si possa mettere sia il g3 che la seconda batteria? grazie
Qualcuno può suggerirmi un supporto auto per il g3? possibilmente da bocchette aria. Io ho una golf serie 6.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rischio di far danni se dovessi utilizzare per caricare il G3 in auto il carica batteria da auto originale Samsung che uso attualmente con l'S3?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)