Devo comprare il caricabatterie per il g3, qualcuno mi può dare il codice modello preciso? Mi sapete dire se è meglio comprare quello o ripiegare su un aukey/altro che ho paura scaldi di più?
Devo comprare il caricabatterie per il g3, qualcuno mi può dare il codice modello preciso? Mi sapete dire se è meglio comprare quello o ripiegare su un aukey/altro che ho paura scaldi di più?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
SniperInside (28-08-15)
ciao a tutti. qualcuno ne ha testato uno ed è ingrado di consigliarmene uno che faccia degnamente il suo lavoro? la mia esigenza, non da sprovveduto (so che non staranno entrambe in standby) è questa:
mi arrivano chiamate sulla scheda attiva (sempre la stessa) io richiamo con la sim 2 dopo un apposito switch che non richieda il riavvio del telefono.
La domanda è chiara perchè so che esistono adattatori cinesi di qualunque genere, che promettono tutto e che la mia richiesta è poco esigente, ma vorrei sapere se qualcuno me ne consiglia uno testato, quindi che l'ha provato col nostro lg g3
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
A me oggi sono arrivate pellicola in vetro della aukey e cover della cruzerlite (bugdroid bianca). La cover è fenomenale, la pellicola è peggio della mediadevil che avevo sul nexus 5 ma come qualità generale è buona: mi si sono semplicemente formate due tre bollicine piccole che spero andranno via con le ore non essendo dovute (spero!) a granelli di polvere e ho da sengalare che il pannetto di microfibra lascia più pelucchi di quanti ne tolga.
Consiglio a mettere tutto in primo post, è veramente scarna questa sezionemettendo anche caricabatterie originali (servicemessina. Arriva domani) e non (anker 20w), cavi (triple pack anker e anche quello fibrato da 3 metri) e stand vari
Non penso esistano cose del genere...in genere una volta che tigli la SIM il telefono non la legge più e ti tocca per forza riavviare. Inoltre nel G3 non penso proprio ci starebbe un ipotetico adattatore dato che la SIM é bloccata dalla batteria.
A sto punto fai prima a mettere l'altra sim in un altro cellulare da poco,cosí risolvi qualsiasi problema![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
myabc (03-09-15)
Messaggi rimossi, @1985 come ti è anche stato suggerito puoi utilizzare la sezione mercatino per inserire il tuo annuncio. Se reputi che non è frequentata puoi usare siti alternativi come Subito.it o altro.
DreamReaper (03-09-15)
Esiste una soluzione di terze parti
MAGICSIM ELITE - MICRO SIM DUAL SIM ADAPTER <b>IS</b> compatible with LG G3 and many other phones ? MagicSim
Ovviamente ne esistono anche altri, cerca quello che più si adatta alle tue esigenze.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, vorrei mandare in pensione il vecchio caricabatterie da auto della cellularline (aux: 1A) oramai inutile col G3 e Maps attivo(consuma più di quanto carica) e sostituirlo con uno nuovo valido . Avete suggerimenti su qualche buon caricabatterie da auto ad alte prestazioni? Magari se possibile anche con seconda uscita per caricare all'occorrenza il cell della mia ragazza. Grazie a tutti anticipatamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A titolo di esempio, guarda qui, ce ne sono molti altri.
http://www.amazon.it/dp/B00MH3UOWC/r...C&linkCode=df0