CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 234 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Lexar 633x classe 10 uhs1
    Però questa si trova a 35€ circa. Quelle da 20/22€ sono scarse?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo sostituire il caricabatterie da auto, quello che ho adesso in 1 ora non carica più del 2%..
    Avete consigli su qualche modello affidabile? Magari con doppia uscita (non necessario).
    Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa proprio da quell'inserzione ma venduta da Valloooooo
    Mi confermeresti che arrivati a una certa soglia (tipo 30/40%) la batteria non crolla al 3% e il telefono si spegne improvvisamente indicando la batteria come completamente esaurita allo 0%? E' un problema che ho avuto con entrambe... se questa è a posto la ordino da li. Grazie!
    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Dovrei comprare a breve una microsd, cosa mi consigliate?
    Voglio spendere 20€ circa per una 64gb.
    Ho visto lexar, sandisk ultra e transcend, la vorrei prestante anche per video 4k.
    Ho peso due Samsung Evo Plus 64GB su Amazon qualche settimana fa scontate a 26 euro, originali e velocissime (dai benchmark che ho effettuato superiore a quanto dichiarato, 85mb/s lettura e 25mb/s in scrittura). Ora sta sui 30: http://www.amazon.it/Samsung-MB-MC64.../dp/B00WIMC5IS Ti consiglio di acquistarla qui perché girano molte copie e di testarla con fakeflashtest quando ti arriva
    Ultima modifica di GilgameshJR; 24-03-16 alle 12:29

5. Il seguente Utente ha ringraziato GilgameshJR per il post:

christ95 (24-03-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GilgameshJR Visualizza il messaggio
    Mi confermeresti che arrivati a una certa soglia (tipo 30/40%) la batteria non crolla al 3% e il telefono si spegne improvvisamente indicando la batteria come completamente esaurita allo 0%? E' un problema che ho avuto con entrambe... se questa è a posto la ordino da li. Grazie!
    La batteria funziona benissimo e dura un 20% in più rispetto alla batteria originale che ormai ha quasi 2 anni di vita. Sottolineo che il venditore dal quale l'ho presa si chiama Valloooooo, quindi ti consiglio di cercarlo tra i venditori e prenderla da loro.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Leon7D
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi, preso il g3 ed è una bomba Vorrei chiedervi un consiglio dopo aver letto tutti i post: vorrei prendere una pellicola in vetro temprato e una base Qi. ORa che è passato un po' di tempo chi le ha può darmi meglio il suo parere.
    Per la pellicola sono indeciso tra Orzly, Ultimate Shield e Nillkin (ci sarebbe anche la Mocolo che costa meno ma non so se qualcuno qui l'ha provata).
    Per la base Qi sono invece deciso tra Chianrliu®Qi Wireless (5,50€), RAVPower® RP-WCN13 (17€), VicTsing Caricabatterie (19€), RavPower RP-PC004 (30€) e Vinsic®Caricabatteria Wireless (simile al RavPower) (26€). Non vorrei spenderci troppo però se ne vale la pena faccio un sacrificio ahah, voi che consigliate? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sapete consigliare una pellicola protettiva discreta e non troppo cara da prendere su ebay?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errorere Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sapete consigliare una pellicola protettiva discreta e non troppo cara da prendere su ebay?
    io ho acquistato su amazon
    un vetro temperato per lg g3
    prodotto dalla starke media

Pellicola Protettiva ultra resistente in vetro temperato con spessore di 0.26 mm

costo 6 euro

ed è perfetto

non interferisce con la cover posteriore in tpu acquistata sempre su amazon

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

sono alla ricerca di una custodia, premetto che il telefono in genere mi cade sempre, negli ultimi telefoni ho sempre rotto lo schermo, nel g2 avevo la slim armor, ma questa non mi ha salvato, quindi per la nuova custodia del g3 mi interessa la massima protezione, il problema è che ho le mani non troppo grandi e non vorrei che il telefono mi diventasse ingestibile

da quanto ho letto quella che offre la massima protezione è la supcase unicorn beetle
    da valutare sarebbe anche la verus iron shield, più carina ma meno protettiva (come tipologia sarebbe come la slimarmor)
    altre ?

insomma quello che voglio evitare è di rompere anche questo schermo, ma se usando la supcase non riesco neanche a gestire il telefono con una mano allora è inutile, lo ingrandisce troppo ?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    sono alla ricerca di una custodia, premetto che il telefono in genere mi cade sempre, negli ultimi telefoni ho sempre rotto lo schermo, nel g2 avevo la slim armor, ma questa non mi ha salvato, quindi per la nuova custodia del g3 mi interessa la massima protezione, il problema è che ho le mani non troppo grandi e non vorrei che il telefono mi diventasse ingestibile

da quanto ho letto quella che offre la massima protezione è la supcase unicorn beetle
    da valutare sarebbe anche la verus iron shield, più carina ma meno protettiva (come tipologia sarebbe come la slimarmor)
    altre ?

insomma quello che voglio evitare è di rompere anche questo schermo, ma se usando la supcase non riesco neanche a gestire il telefono con una mano allora è inutile, lo ingrandisce troppo ?
    Consiglierei anche una buona pellicola in vetro temprato,così al massimo si rompe quella al posto del display...
    Per le cover non so aiutarti,utilizzo una cover morbida in TPU spessa 1mm(sporgente anche sopra allo schermo) che salva il telefono anche quando fa dei bei voli.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

vetro temperato combinato con una buona cover posteriore

Pagina 228 di 234 primaprima ... 128178218226227228229230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio