Dal vivo com'è? Troppo pacchiana?
Dal vivo com'è? Troppo pacchiana?
Salve ragazzi, sono indeciso tra la versione a 16gb e 32gb, al momento ci sono circa 100€ di differenza.sapete dirmi se quel gb di ram fa la differenza nell'uso quotidiano? La memoria interna non mi interessa perché ho già una microsd da 64gb.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
in realtà non è così
il 16gb con 2gb di ram ha dimostrato di avere molti più refresh della home durante l'utilizzo, inoltre bisogna considerare che il G3 parte con tantissima e dico proprio tantissima ram occupata nel momento in cui lo si accende, siamo ad oltre 1,3gb all'avvio contro 0,75gb occupata dall'Htc M8 per farti esempio concreto
questo fa si che già con poche app, aprendone altre, il sistema debba andare a chiudere quindi liberare ram per i nuovi programmi, cosa che il sistema fa immediatamente, ma ci mette comunque quel nano secondo in più logicamente
se mi chiedessi se nell'htc m8 ci fosse stato bisogno di una ram da 3gb ti avrei detto di no, ma nel G3 credo sia importante, l'ottimizzazione è fondamentale
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Dici che il consumo eccessivo di ram fin dall avvio e' dovuto alla IU di lg? Utilizzando nova come launcher si risparmierebbe uj po di ram?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io lo ho preso da 32gb oro perché c'era una promozione da media markt (germania) in cui tutti i prodotti erano senza iva ed era l'unico colore rimasto..non é male, io lo volevo nero però!
Preso 16gb bianco!! sempre avuti colori scuri ma sul G3 il bianco è veramente bello
quella dei ricaricamenti della home lg era un problema delle prima release. Lg aveva dato una priorità troppo bassa al launcher e questo veniva riavviato. Ora il problema è praticamente risolto. Cmq la gestione della ram su g3 è molto personalizzata rispetto ad android stock per venire incontro alla gestione del framework multitasking di LG. quindi avere 500 Mb liberi sul 2gb va benissimo ed è efficiente. Avere più ram libera potrebbe anche essere controproducente.
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Io ho acquistato il mio G3 cn 3 ... colore bianco!! molto bello... da sempre scelgo cell. bianchi...
Però tutto sommato devo dire che tornando indietro probabilmente opterei per il nero... dalle foto ho la sensazione che dal vivo sia meglio!!
Ad ogni modo anche bianco non è brutto assolutamente...