CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: LG G3 Bianco Nero Oro o altro??? che colore sceglierete??? e perchè???

Chi ha votato
131. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero

71 54.20%
  • Bianco

29 22.14%
  • Oro

28 21.37%
  • Non so ancora!!!

3 2.29%
Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 185
Discussione:

[INFO][LG G3] 16 vs 32 - Bianco vs Nero vs Oro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idaniel Visualizza il messaggio
    ciao anche io vorrei prendete il modello oro. Che ne pensi è un colore pesante che col tempo stufa oppure è volgare??
    Io andrei sul classico questa volta . è un telefonoo già di per se grande come dimensioni poi prendendolo colore oro che comunque è bello potrebbe con il tempo stufare ... s

2.  
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Questa volta non ho avuto dubbi, oro è senza dubbio il colore più bello per me

qualche scatto fatto al G3

https://db.tt/Jw6oM4yF

https://db.tt/6pz8SuDE

https://db.tt/3T1eiCtP

https://db.tt/j1RKJ7Gr

https://db.tt/ggengXrz

https://db.tt/KlmbbaXo
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Prendete il Grey ragazzi, fantastico e non stanca mai.

Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

vengo da un moto g ed ho appena acquistato a 429€ un Lg G3 Nero Garanzia Italiana, Cover Lg Flip e Spedizione con corriere express inclusa.
    Ho preso la versione D855 16gb con 2gb di ram perchè onestamente non mi va di spendere un sacco di soldi in più per 1 gb di ram e per una memoria che posso espandere con 15€ prendendo la sandisk ultra 64gb classe 10 con scrittura a 30mb/s e lettura a 70mb/s.
    Con i soldi risparmiati ho preso 1 vetro temperato e 2 cover in tpu della Ringke ossia la Fusio trasparente e la Hibryd Max Case.
    Inoltre ora ho scoperto anche della garanzia aggiuntiva di 6 mesi di Lg verso danni accidentali e liquidi, meglio di così!
    Un mio amico siciliano mi aveva suggerito il one plus one e sono andato nel loro forum, appena ho visto che tutti si lamentavano per il display ed altre cose sono scappato.
    Ritornando al g3 secondo me 2 gb di ram bastano ed avanzano, ci sono telefoni con kitkat e 1 solo gb quindi non vedo dove sta il problema, i micro lag che qualcuno dice di avere secondo me sono dati da un software troppo poco ottimizzato.
    Vi vorrei chiedere perchè la versione f400k sarà più moddata del d855 se proprio quest'ultimo è il modello europeo, ossia dovrebbe essere quello più venduto.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    io ho votato il nero perché è il colore che ho preso... in effetti era l'ultimo telefono del negozio! ;-)
    dopo due anni col galaxy s3 (e varie problematiche di sw), dopo due anni col galaxy s (e fanno quattro anni di problematiche sw poco ottimizzato)... ho deciso che era ora di uscire dal tunnel della samsung... e di esplorare anche altre sezioni del forum!!!
    avrò fatto bene? avrò fatto male?... vedremo
    per ora un saluto a tutti
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    vengo da un moto g ed ho appena acquistato a 429€ un Lg G3 Nero Garanzia Italiana, Cover Lg Flip e Spedizione con corriere express inclusa.
    Ho preso la versione D855 16gb con 2gb di ram perchè onestamente non mi va di spendere un sacco di soldi in più per 1 gb di ram e per una memoria che posso espandere con 15€ prendendo la sandisk ultra 64gb classe 10 con scrittura a 30mb/s e lettura a 70mb/s.
    Con i soldi risparmiati ho preso 1 vetro temperato e 2 cover in tpu della Ringke ossia la Fusio trasparente e la Hibryd Max Case.
    Inoltre ora ho scoperto anche della garanzia aggiuntiva di 6 mesi di Lg verso danni accidentali e liquidi, meglio di così!
    Un mio amico siciliano mi aveva suggerito il one plus one e sono andato nel loro forum, appena ho visto che tutti si lamentavano per il display ed altre cose sono scappato.
    Ritornando al g3 secondo me 2 gb di ram bastano ed avanzano, ci sono telefoni con kitkat e 1 solo gb quindi non vedo dove sta il problema, i micro lag che qualcuno dice di avere secondo me sono dati da un software troppo poco ottimizzato.
    Vi vorrei chiedere perchè la versione f400k sarà più moddata del d855 se proprio quest'ultimo è il modello europeo, ossia dovrebbe essere quello più venduto.
    ciao da chi lhai preso....?

solo quelllo garanzia italia ha la garanzia aggiuntiìva di 6 mesi?

dove lo posso trovare sta cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    Ciao potresti dirmi dove hai comprato il telefono a quel prezzo? E anche la sandisk dove l'hai presa?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbo75 Visualizza il messaggio
    ciao da chi lhai preso....?

solo quelllo garanzia italia ha la garanzia aggiuntiìva di 6 mesi?

dove lo posso trovare sta cosa
    su ebay, si ha la garanzia italiana e anche quella aggiuntiva di 6 mesi che devi fare tu sul sito www.protettierimborsati.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Puoi mettere il link del venditore?

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Puoi mettere il link del venditore?
    LG D855 G3 5.5" TRUE HD IPS LCD 2.5GHZ QUAD CORE 4G LTE 16GB 2GB RAM 13MP | eBay
    il venditore ha aumentato il prezzo proprio oggi.
    comunque guardate che su ebay ce ne sono molti.
    Ultima modifica di mark091991; 29-07-14 alle 14:55

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio